Vai al contenuto

Prossimi tornei previsti?


Nym Nailo

Messaggio consigliato


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

ma prima di mantova non cè anche TorinoComics? o è a maggio?... non mi ricordo mai le giornate in che mese sono...

Si e no, perché c'è una grossa novità: Torino Ludica, con torneo GC e un'intera area dedicata al GdR gestita da noi e dalle altre associazioni del coordinamento GdR Piemonte... 8) 8) 8)

Quando Glingal chiama il Gruppo Chimera risponde :P

Scherzi a parte, speriamo di vederci tutti a Torino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooooooooooo il weekend di Torino Ludica io devo andare ad un matrimonio qui in Inghilterra... :( :( :( Accidenti... sarebbe il primo torneo Chimera che mi perdo, da quando ho cominciato a partecipare... :(

... a meno che non accettiate un giocatore in collegamento telefonico (con Skype ovviamente così non si paga nulla). :D

Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo/PerFortuna i Nanàz in Nero non ci saranno :(

Torino ci risulta un po' troppo "fuori-mano" ...

Nella migliore delle ipotesi potrei riuscire a fare un salto da solitario ed eventualmente farmi adottare da qualche squadra per giocare... si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì il Gruppo Chimera parte in anticipo con Torino Ludica. Spero proprio di veder tante facce note, anche se la mia presenza è ancora un pò in bilico ... infatti proprio in quei giorni dovrebbe verificarsi un fatto MOLTO più importante a cui non potrò mancare ;)

Però farò di tutto per venire, non potrò probabilmente masterizzare, ma starò tutto il giorno a parlare e chiacchierare con chi attende di giocare o ha apepna giocato ... insomma quello che faccio sempre: PR :D :D :D

Cmq appena saprete come sarà il Torneo in questione ... beh vi renderete conto che è un torneo decisamente UNICO nel suo genere ... e chiunque si consideri anche solo un pò un aficionados del Gruppo Chimera NON può mancare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq appena saprete come sarà il Torneo in questione ... beh vi renderete conto che è un torneo decisamente UNICO nel suo genere ... e chiunque si consideri anche solo un pò un aficionados del Gruppo Chimera NON può mancare ...

Uhm ok... vediamo...

Se non mi ubriaco alla cena del matrimonio a cui devo andare il sabato, se prendo l'aereo alle 8:30 inglesi di domenica sperando che non faccia ritardo, se va tutto bene e arrivo a Malpensa alle 12 ora italiana, se qualcuno e' li' pronto a prendermi su in macchina per portarmi a Torino, e se il turno di gioco di domenica pomeriggio e' almeno alle tre... allora dovrei riuscire a partecipare.

Eeeeeeh ragazzi ma cosa mi fate fare per un torneo Chimera... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, non vorrei sbagliare sezione quindi in caso non bannatemi subito... Non ho visto un'area di presentazione, ed essendo il mio primo post, mi presento. :o

Sono pandemyc (Luca) attualmente Mistico Mezzelfo a volte anche cantastorie... Sono capitato su queste pagine per caso e sono felice di essermi imbattuto in tale lido di appassionati...

Volevo cominciare con il segnalarvi le date di Modena... Non so se GC sta per CiocaCarpi... Perdonatemi ma sono nuovo del forum ed ancora non espertissimo sul vostro linguaggio... :lol:

Allora cmq:

Il 13 e 14 Gennaio a Carpi, provincia di Modena, avrà luogo GiocaCarpi 2007. Tornei per tutti i gusti, divertimento assicurato. Per maggiori informazioni:

http://www.treemme.org/giocacarpi/

Vi saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pandemyc (Luca) attualmente Mistico Mezzelfo a volte anche cantastorie... Sono capitato su queste pagine per caso e sono felice di essermi imbattuto in tale lido di appassionati...

Volevo cominciare con il segnalarvi le date di Modena... Non so se GC sta per CiocaCarpi... Perdonatemi ma sono nuovo del forum ed ancora non espertissimo sul vostro linguaggio... :lol:

Ciao e bene arrivato... in effetti GC sta per Gruppo Chimera, un'associazione che organizza tornei ed eventi di D&D (a ltri GdR) e che è un po' la 'mamma' di questo sito. :P

Tra l'altro con TreEmme siamo grandi amici (salutami Maxi e Space se li vedi): nelle ultime due edizioni di ModCon il torneo a squadre di D&D è stato organizzato dal Gruppo Chimera.

Di GiocaCarpi puoi parlare nella sezione eventi, oppure - perché no? -preparare un articolo di presentazione che si possa pubblicare nel portale. In caso puoi inviarmelo a gilgamesh@gruppochimera.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e bene arrivato... in effetti GC sta per Gruppo Chimera

Ops.. Chiedo scusa... Parlavate dei tornei di Modena ed ho visto scritto GC ed ho fatto un'associazioe sbagliata...

Tra l'altro con TreEmme siamo grandi amici (salutami Maxi e Space se li vedi): nelle ultime due edizioni di ModCon il torneo a squadre di D&D è stato organizzato dal Gruppo Chimera.

Io te li saluterei purtroppo non faccio parte di quel gruppo :( :( Io collaboro con Weaping Willow, per questo ho deciso di comunicare le date di GiocaCarpi...

Di GiocaCarpi puoi parlare nella sezione eventi, oppure - perché no? -preparare un articolo di presentazione che si possa pubblicare nel portale. In caso puoi inviarmelo a gilgamesh@gruppochimera.it

Per quanto riguarda l'articolo non saprei.. Se reperisco info rilevanti da farci un buon articolo sicuramente.. Cmq cercherò di contribuire alla vostra community in qualche modo!

Ciao e grazie del benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì il Gruppo Chimera parte in anticipo con Torino Ludica. Spero proprio di veder tante facce note, anche se la mia presenza è ancora un pò in bilico ... infatti proprio in quei giorni dovrebbe verificarsi un fatto MOLTO più importante a cui non potrò mancare ;)

Ohhhhh, ci siamo? Sta per giungere il grande momento? Avvertici in modo che si possano fare i migliori auguri del mondo a tutti e tre!

Cmq appena saprete come sarà il Torneo in questione ... beh vi renderete conto che è un torneo decisamente UNICO nel suo genere ... e chiunque si consideri anche solo un pò un aficionados del Gruppo Chimera NON può mancare ...

Bene, bene! E QUANDO sapremo?

firmato: un'impaziente aficionada del Gruppo Chimera che NON può mancare... e che non vede l'ora di avere le regole sottomano per cominciare a elaborare il suo prossimo PG.

P.S. Ma hai visto quel fuori di testa di Nym Nailo? Cosa non farebbe per esserci? secondo me è colpa vostra e del premio per il giocatore più maniac... ehm, quello che viene da più lontano. Oramai è diventata una droga, non può perderselo... ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Ma hai visto quel fuori di testa di Nym Nailo? Cosa non farebbe per esserci? secondo me è colpa vostra e del premio per il giocatore più maniac... ehm, quello che viene da più lontano. Oramai è diventata una droga, non può perderselo... ;-D

Heheheh... :) Sarò un po' pazzerello, ma dì la verità che la cosa ti fa piacere... altrimenti le Lame di Giada perderebbero un componente della storica squadra. :lol:

Quanto al premio per il giocatore che giunge da più lungi... stavo pensando... non è che potreste darmi un premio "alla carriera" invece di un premio ogni volta che partecipo? Ormai si sa che vengo da oltre la Manica, e mi sento anche un po' arrogante a portarmi a casa il cartoncino tutte le volte... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

scusate riporto vivo il topo :)

E' che torinocomics si avvicina... ci sarà un eventuale torneo GC oppure no? :D

Neme

Credo che il Gruppo Chimera, tramite GdRPiemonte, partecipi all'organizzazione del torneo "Ombre sui Ghiacci", gestito se non sbaglio dalla Gilda del Grifone, e tenuto presso la Fiera Internazionale del Libro di Torino, che avverrà in contemporanea a TorinoComics.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nemesi... rispondo io alla tua domanda, quest'anno non ci sarà un torneo organizzato dal Gruppo Chimera, ma bensì dalla Gilda del Grifone, un' associazione di Ciriè, che ormai organizza tornei da un po' di tempo (io ho partecipato ai loro ultimi due tornei, e mi sono molto divertito)... cmq qualche info in piu' la puoi trovare a sinistra, negli ultimi inserimenti... cerca il torneo "Ombre sui Ghiacci"... spero di esserti stato utile :grin:

ps: cmq il GC dovrebbe partecipare, anche solo come supporto master, penso... facendo parte del GDR Piemonte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito finalmente... purtroppo non son stato attento alla pubblicità e non avevo inteso... uffi.. prtroppo con un solo turno alla domenica non possiam partecipare... maledizione... e noi che ci tenevamo a partecipare al torneo di Tocomics... vabbè... succedono pure cose brutte in questa vita :rolleyes:.

grazie delle risposte!

Nemesi, i 4 peccatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...