Vai al contenuto

Il nuovo Harry Potter


Enry

Messaggio consigliato

C'è da dire che tutti i "nuovi attori" che diventano famosi con un personaggio vengono, inizialmente, identificati con quello invece che col proprio nome.

Per esempio: Orlando Bloom, all'inizio della sua carriera da attore, lo identificavo con Legolas. Poi dopo Pirati dei Caraibi, Le crociate, Troy (penso che i film più famosi che ha fatto siano questi) ha guadagnato la sua identità di "Orlando Bloom".

Non sto dicendo che Emma Watson abbia torto, ma avrebbe dovuto immaginare che sarebbe finita così. Anche Daniel Radcliffe e Rupert Grint (Harry e Ron) penso che siano nella stessa situazione, eppure hanno firmato fino alla fine della serie.

Cmq sarà difficile trovare una degna sostituta. Ormai ho identificato Hermione con la faccia di Emma.... vabbé.

Spero ci ripensi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Noooooooooooo...Emma non può lasciarci :cry:

Come ha già detto aramil ormai anche io avevo imparato ad identificare il personaggio di Hermione con la faccia di Emma...

Comunque per una persona può essere molto stressante in un ambito esterno a quello cinematografico venire identificata solo come la persona che ha interpretato tale personaggio in tale film...quindi da questo punto capisco Emma...

Io continuerò a sperare che cambi idea e firmerà il contratto per gli ultimi due film...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh potrebbero semplicemente eliminare il personaggio in questione dalla storia e cambiarla così radicalemnte da quella proposta nei libri.non ci vedo niente di male, d'altronde se hanno avuto il coraggio di farlo per il signore degli anelli (vedi Faramir o la questione dei cavalieri di Rohan/elfi di Galadriel )...

I fan dovranno sopportare la cosa a capo chino...

Spoiler:  
si ok, odio Harri Popper
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto di non spegarne il motivo, possono farla "morire" nei primi istanti del film epoi riscrivere la sceneggiatura.

con il senno di poi dico che i produttori avrebbero potuto mettere sotto contratto gli attori per n film, così da aver le chiappe parate in casi come questi

Link al commento
Condividi su altri siti

era già nell'aria (o meglio, si sapeva già, bastava solo aspettare la fine del contratto). quello che sapevo però era leggermente diverso nel senso che voleva proprio smettere la carriera di attrice di cinema per dedicarsi ad altro. mi sembra giusto che lei abbia scelto cosìl, d'altronde ha nemmeno 18 anni (o ci gira intorno) e mi pare giusto che possa decidere almeno questo. in bocca al lupo per le sue scelte e mi dispiacerà non vederla fino alla fine della serie perchè era forse la più adatta (anche se più bella) ad interpretare il ruolo di hermione.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooo

E una cosa terribile, oltre che ero un fan di Emma, ma anche tu vai a vedere il film e ti chiedi alla prima vista della NeoHermione ma quella chi c***o è?

E poi, forse, capisci che è Hermione...

Spero almeno trovino una sosia, tipo la sua gemella segreta.

Spero solo cambi scelta, oppure che la rivedrò presto in un'altro film.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: questa notizia mi ha sconvolto!!!! decisamente non sarà piu lo stesso "harry potter" senza embrione granger!!

hermione rimarrà. semplicemente non sarà più interpretata da emma watson

Pensate che ci sia 1 altro libro o sarà l'ultio davvero? magari in quell odopo cambierannole cose

non capisco cosa c'entri con la discussione, comunque credo che, a meno di spinte dalla casa produttrice, la rowling non scriverà più libri sul maghetto dato la poca voglia che ha dichiarato di avere (e che si ripercuote sui libri).

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

hermione rimarrà. semplicemente non sarà più interpretata da emma watson

si si avevo capito.. ma ormai per me emma è embrione!! sarà un po difficile vederla interpretata da un'altra attrice.. spero che la doppiatrice non cambi.. almeno quella ce la devono lasciare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...