Vai al contenuto

Il nuovo Harry Potter


Enry

Messaggio consigliato


bene bene.

Questa notizia mi fa piacere. Solo una cosa non capisco: in questo ultimo articolo la Watson dice:

“Non potrei mai lasciar andare Hermione – è la mia eroina! La amo troppo e amo troppo ciò che ha significato per me interpretarla. Sono eccitata e onorata di finire quel che ho iniziato e di interpretarla in tutti e sette i film”.

Invece nell'articolo che avevo trovato all'inizio di questo topic diceva altro.

Sinceramente non la capisco. Cmq meglio così!!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene.

Questa notizia mi fa piacere. Solo una cosa non capisco: in questo ultimo articolo la Watson dice:

“Non potrei mai lasciar andare Hermione – è la mia eroina! La amo troppo e amo troppo ciò che ha significato per me interpretarla. Sono eccitata e onorata di finire quel che ho iniziato e di interpretarla in tutti e sette i film”.

Invece nell'articolo che avevo trovato all'inizio di questo topic diceva altro.

Sinceramente non la capisco. Cmq meglio così!!!

:bye:

E' probabile che qualche giornalista in cerca di fama abbia manipolato abilmente qualche vecchia intervista per creare lo scandalo. E ci sono cascati tutti, media "seri" compresi.

In ogni caso, questo sito è davvero affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile che qualche giornalista in cerca di fama abbia manipolato abilmente qualche vecchia intervista per creare lo scandalo. E ci sono cascati tutti, media "seri" compresi.

In ogni caso, questo sito è davvero affidabile.

Sai, è esattamente la stessa cosa che stavo pensando...Sarò malfidato, ma la cosa mi puzza tanto di "scandalino costruito" e subito smentito...Doppio spazio sui TG!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...