Vai al contenuto

ecco a voi i miei 2 eserciti di ogri


Messaggio consigliato

ciao a tutti come da titolo vi presento i miei 2 eserciti di ogri. Uno in stile "classico" con i mangiaumini belli che modificati, un altro + particolare tutto jamaicano. Spero vi piacciano e sono sempre graditi i commenti.

Ps nel caso a qualcuno possa interessare dipingo e modifico miniature su commissine quindi basta solo chiedere :).

http://img191.imageshack.us/g/tiranno2copia.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ciao a tutti come da titolo vi presento i miei 2 eserciti di ogri. Uno in stile "classico" con i mangiaumini belli che modificati, un altro + particolare tutto jamaicano. Spero vi piacciano e sono sempre graditi i commenti.

Ps nel caso a qualcuno possa interessare dipingo e modifico miniature su commissine quindi basta solo chiedere :).

http://img191.imageshack.us/g/tiranno2copia.jpg/

Vi prego ... ditemi che anc he OGRI e' termine tecnico come ORKI! :banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti. Per l questione delle foto lo so che nn sono delle migliori solo che le ho fatte con il cell xkè la fotocamera si è suicidata buttandosi dal balcone :). Per chi nn riesce a vedere il link adesso vedo se trovo un altro modo per mettere le foto. cmq di nuovo grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che sono molto belle... non mi interesso di miniature ma so apprezzare l'arte ^^

una cosa sola.. io uso come pg un bardo, ho fatto una rapida ricerca per vedere se potevo trovare una miniatura per rappresentarlo nel gioco, visto che ne sono sprovvisto, e mi ho scoperto che non è facile trovarne uno... tu ne hai visto in giro di miniature raffiguranti bardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se devi usare una miniatura piccola puoi usare un arcere dei silvani gli levi l'arco e ci fai una lira farebbe il suo figurone. Se invece vuoi una miniatura + grande puoi usare si un ogre mangiauomini in particolare quello arabo, in questo caso le modifiche sono un pò + complesse ma nn tantissimo ci sarebbe da fare i vestiti e naturalmente il mantello e poi la solita lira. Gia che ci sono mi faccio "publicità" nel caso ti possa interessare io faccio miniature su commissione, modifiche e pitture nn esitare a contattarmi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No è proprio un'altro esercito...

Kursk intendeva dire che teoricamente "ogri" non è il plurale di "ogre", così come si scriverebbe "orchi" e non "orki".

Tuttavia, "orki" è un termine tecnico di Warhammer, perciò sperava fosse così anche per "ogri" e che non fosse un errore lessicale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kursk intendeva dire che teoricamente "ogri" non è il plurale di "ogre", così come si scriverebbe "orchi" e non "orki".

Tuttavia, "orki" è un termine tecnico di Warhammer, perciò sperava fosse così anche per "ogri" e che non fosse un errore lessicale.

Si ci siamo spiegati sui profili...

Comunque tornando It, veramente bello.

Come li schieri, insomma che lista Giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco tantissime liste xkè mi piace variare molto tra l'altro portando liste particolari ai tornei sono stato aiutato nel conseguire vittorie come armata+ caratteristica. ultimamente sto giocando una lista con tiranno, cacciatore, 2macellai, 2truppe di tori, una di gnoblar, 2 di ruttapiombo, lanciarumenta, truppone da 6mangiauomini e ingordo, credo di nn dimenticare niente. x maggiori info basta chiedere :).

Ps la parola ogre nn ha plurale ma a quanto pare quando è stato tradotto dall' inglese all' italiano il codex è venuto regno degli ogri quindi è rimasto di uso comine dire ogri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...