Vai al contenuto

i chitarristi più bravi


nobile elfo

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Vai su youtube e ti prendi una canzone a caso tanto dei Nirvana non c'è canzone fatta male
La domanda che ti è stata posta è differente: quali virtuosismi citeresti, per avvalorare la tua affermazione?

Il fatto che non siano "fatte male" non implica l'eccellenza di Cobain, come già ribadito nel topic.

EDIT: dopo l'ultimo post del furbone direi che dovrebbe esserci qualche setta segreta pro-Nirvana i cui membri hanno molta voglia di farsi bannare dai forum ^^
Considerando che i messaggi lasciati (3/3 +1 appena brasato) sono tutti in questa discussione, mi sembra evidente.
Link al commento
Condividi su altri siti


Vai su youtube e ti prendi una canzone a caso tanto dei Nirvana non c'è canzone fatta male

A parte il fatto che a me molte canzoni dei Nirvana sembrano pessime, temo proprio che questo non sia l'argomento del topic.

Qui si parla di tecnica con la chitarra, per dirla in parole semplici di quanto un musicista è bravo a suonare lo strumento.

Ora, se hai capito, prova a rispondere: quanto era bravo il signor Cobain a suonare la chitarra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Qui si parla di tecnica con la chitarra, per dirla in parole semplici di quanto un musicista è bravo a suonare lo strumento.
Lascia perdere Ricky, ha già ribadito che non è qui per discutere o argomentare, ma per postare n nomi a caso in base alle preferenze personali e non a virtuosismi o effettiva tecnica.

Aggiungiamo anche Povia? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso tu abbia il diritto di dare del poser a nessuno specialmente a qualcuno che non conosci ;-) e ti consiglio di ascoltare qualcosa dei COB.

Ps. andiamo fuori discorso Kurt Cobain altrimenti vi insulto.

per prima cosa moderati; in secondo luogo, ho avuto la sfortuna di ascoltare i cob e ribadisco, fanno musica pessima e Alexi laiho è un poser. Si spacciano per gruppo death quando hanno testi che sembran scritti da dodicenni... vai ai loro concerti, è pieno di bambinetti impazziti pieni di borchie e porcate varie che non san neanche cosa sia realmente Metal. chissà perchè?

Ascoltati Death, Criptopsy, Morbid angel, Deicide, mortician, mica quei quattro idioti con le tastiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La realtà è semplicemente che per quanto faccia il finto tonto DeadGoat è Gothvampire che pensa di fare tutti fessi e iscriversi con un altro nick. Detto questo non ha scopo consigliargli di leggere il topic o cercare il dialogo, visto che ban e provvedimenti disciplinari sono "a persona" e non "a nick". In parole povere, per quanto divertente possa essere vederlo che cerca di infinocchiare gente che sta al mondo da un po' più tempo di lui, mi curerò di premere affinché i moderatori (che già sanno perfettamente del suo maldestro tentativo di multiutenza) applichino il regolamento fino in fondo.

In parole povere, beccato con estrema facilità.

Purtroppo, a detta dei mod, loro hanno fatto tutto ciò che era in loro potere. Gli unici capaci di bannarlo sembrano svaniti nel nulla e non si vedono su DL da un bel po' di tempo, perciò non credo che insegnare l'educazione ad un bulletto ignorante qualsiasi sia tra le loro priorità

Se DeadGoat/Gothvampire vuole continuare a sentirsi grande ed intelligente insultando a destra e manca, beato lui. Magari potessi divertirmi io con così poco. Sono sicuro che quando sarà cresciuto un po' e si sarà fatto più furbo, si renderà conto di essere ridicolo e ci riderà pure sopra.

Ora ci tocca prendere atto di un chiaro esempio di una società che sta degenerando. I valori, per molti ragazzini, sono quelle perle di saggezza che questo giovane è riuscito a tirar fuori.

Ma non mi dilungo più di tanto, non ne vale la pena ;-)

Rimane il fatto che se Cobain è forte con la chitarra ho trovato il mestiere da fare, tanto non ci vuole molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti: Ragazzi, ma non vi sembra di essere troppo duri?

@ Deathvampire, Gothgoat (fico come suona, quasiquasi me lo prendo io!!!): Moderati prima di essere Moderato dai Moderatori (Confucio dixit). Anche io sventolo una chitarra elettrica al posto della patria bandiera, ma non per questo difendo a lingua tratta ogni musicista che mi piace e viene insultato (a me piace Masini, calcola questo). Di certo i miei gusti musicali sono facilmente criticabili, però io adoro la musica, e la musica è nata per unire. Non conosco Kurt Cobain, quindi non lo giudico, però non c'è bisogno di inveire contro chiunque non sia d'accordo. Questo è l'inizio delle dittature.

By un Sognatore

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa moderati; in secondo luogo, ho avuto la sfortuna di ascoltare i cob e ribadisco, fanno musica pessima e Alexi laiho è un poser. Si spacciano per gruppo death quando hanno testi che sembran scritti da dodicenni... vai ai loro concerti, è pieno di bambinetti impazziti pieni di borchie e porcate varie che non san neanche cosa sia realmente Metal. chissà perchè?

Ascoltati Death, Criptopsy, Morbid angel, Deicide, mortician, mica quei quattro idioti con le tastiere.

Forse perché definire la musica dei Bodom death è errato a priori? La definizione migliore che avessi sentito era "power metal with harsh vocals".

Inoltre all'unico loro concerto a cui ho assistito non ho visto alcun bambinetto impazzito:rolleyes:

In generale credo che ci sia bisogno di una calmata da parte di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ho una classifica fissa, però tra i miei preferiti ci sono paul gilbert (grazie a raemar per avermelo fatto conoscere), rory gallagher (anche se conosco poche canzoni), eric sardinas (anche se aerys dice che non ha fantasia), poi i classici hendrix, page, angus young, knopfler, ecc...

Tecnicamente sono mostruosi anche satriani e co. ma lo stile che hanno non mi piace, dopo un po' diventano noiosi.

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Duri? Chiedere che venga rispettato il regolamento è essere duri? :confused:

Oppure essere "duri" vuol dire rispondere ad un cretino che ti dà del figlio di p*****a gratuitamente senza neanche mangiargli la testa?

Beh, io non ho potuto leggere questi messaggi, perchè già cancellati. Comunque la parte importante non era quella, e spero che lui l'abbia letta prima d'essere BANnato.

Diavolo. vorrei che Godric mi nominasse Paladino per la mia santa Crociata: Dimostrare che non tutti gli adolescenti sono maleducati e ignoranti. E senza Punire L'Idiozia non sarà facile!

by Un Sognatore

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei che Godric mi nominasse Paladino

la sua risposta suonerebbe pressapoco come "non ti serve una nomina a paladino. quella serve al paladino. per essere Paladino, lo sei dentro, è una tua crociata contro tutto ciò che va contro in cui Credi, conro ciò per cui sei disposto a morire. Ecco, se ti comporterai come un Paladino, allora SARAI Paladino, senza che io, umile servitore di torm, debba nominarti tale!"

Il problema è che sembra che più si vada avanti e più i giovani cretini aumentino,

naaa.

la quantità media di cretini è sempre quella, solo che ci sono più giovani che sanno usare inernet, quindi più giovani cretini hanno le possibilità di postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...