Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Lego Universe (MMORPG)

Risposte in primo piano

Nonostante non ho mai giocato a dei MMOG, per la LEGO si può fare un eccezzione (Sperando che costi poco)! ;-)

Anche io mi sono iscritto alle newsletter! :-D

Bye byez :bye:

• 1 mese dopo...
  • Risposte 51
  • Visualizzazioni 7,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

gameplay videos!

ci dovrebbe essere il comento, ma ho l'audio fuori uso quindi non so cosa dicano...

• Supermoderatore

La meccanica e la grafica mi sembrano identiche ai vari giochi della saga Lego, come Lego: Star Wars o Lego: Batman.

Mi sarebbe piaciuto vedere l'interazione dei personaggi e le modalità di attacco nei combattimenti (Gorilla del secondo video).

Globalmente non sembra affatto male (niente da fare, Medievali e Pirati rimangono i migliori :mrgreen:).

mh, a me interessava vedere se era possibile usare in game le proprie creazioni (p.s. l'elefantino brickbuilt è bellissimo).

I mondi mi sembrano fatti bene, colorati e legosi nei punti giusti.

per chiunque fosse interessato, la Lego ha aperto le iscrizioni per la beta

http://us.universe.lego.com/en-us/Beta/Default.aspx

Sono troppo pigro per cercare. Il server sarà a pagamento? Perché, un ''canone'' come quello di WoW sarebbe davvero fastidioso.

In caso, creare un server gratuito, è solo sbatti o è anche illegale?

Anche illegale ;(

Credo di aver trovato un video in cui mostra il combattimento, non ne sono sicuro poichè non ho l'audio su questo pc

http://www.youtube.com/watch?v=qIEsbvFOEa0&feature=channel

in più credo parlino delle statistiche e delle abilità.

fatemi sapere.

p.s. i robottini nemici sono dei veri set lego ricolorati! che libidine!

p.p.s. Sentry gun!

http://www.youtube.com/watch?v=kJMmO3VMRcQ&feature=channel

il gorilla ti tira addosso i macigni.

Se questa notizia vi ha fatto venire voglia di rimettervi a costruire con i mattoncini e non ne avete, più provate questo: http://ldd.lego.com/default.aspx

Sto scaricando ora, sembra davvero fico! :-D

Non ho mai giocato a un videogame della Lego, ma da appassionato dei blocchetti danesi mi sono cuccato in newsletter questa notizia. A me sembra una figata, poi non so

Perchè ho il pc vecchio, perchè?

figata!! chi non ha adorato i lego da piccolo!! :)

• 3 settimane dopo...

Poco fa mi è arrivata l'email dalla Lego che mi da la possibilità di giocare la versione Beta, anche a voi è arrivata?

Ho appena finito di scaricare il gioco, domani lo provo, dato che posso giocarci solo in determinati giorni! :-D

Bye byez :bye:

• Autore

Pure io sono della partita Ren!, anche se lo proverò quando avrò tempo. Ora sto aggiornando.

beati voi, a me ancora nada.

Ben sapendo che sarebbe proibito divulgare immagini del gioco, sarebbe possibile per voi fare una piiiiiiiiicola recensione per noi poveri sfortunati, descrivendo in genere il gioco e i moindi? senza andare troppo nel dettaglio.

A me niente key per la beta, non è giusto ç_ç

• 2 mesi dopo...
  • Autore

A distanza di un paio di mesi, uppo il thread siccome il gioco è in prevendita. Ho preso un portatile per lavoro, e l'unico programma "non serio" che ho installato (non ci ho messo nemmeno vlc per evitare di cadere in tentazione) è la beta di Lego Universe. Purtroppo gli orari di funzionamento dei server sono un po' proibitivi, ma è una bomba. Ancora non so nulla sulle tariffe di gioco, ma secondo me è da comprare.

Mi ispira veramente tanto! Si sa più o meno quando verrà rilasciato?

• Autore

Ancora non è definita la data, dicono autunno 2010.

ma si può iniziare a ordinare dal 14 maggio. in più ti danno una minifigurina di astronauta lego e un codice per attivare alcuni bonus e sbloccare nuovi oggetti in game

• Autore

ma si può iniziare a ordinare dal 14 maggio.

il gioco è in prevendita.

Alludevo a questo. :-)

Io non l'ho ancora preso perché vorrei avere informazioni sugli abbonamenti, e a dirla tutta non sono sicurissimo di voler pagare ogni mese X euro per qualcosa che comunque farò raramente e solo la notte. :think:

io speravo facessero prima una free to play come quelle di wow o whaor, ma non credo sia possibile