Vai al contenuto

lordsabbath

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    45
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su lordsabbath

  • Compleanno 23/07/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Sarzana (SP)

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di lordsabbath

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Poveri metallica.. i bei tempi sono passati ormai! Anche se non li ho mai visti ho sentito parlare così male di loro che sarei dubbioso nell'andare ad un loro concerto.. visti anche i costi poi!
  2. lordsabbath

    Yavanna

    Il fatto è che andando a X-factor tu già non fai altro che prostituirti intellettualmente.. Lì hai un non so come si chiama che decide le canzoni che tu devi cantare, hai un coreografo.. hai un vocal teacher.. insomma di tuo non c'è proprio una ceppa di niente! Tecnicamente cantano molto bene soprattutto hanno delle voci che tra di loro suonano alla perfezione.
  3. Questa diatriba dei generi non finirà mai hehe! Per me, per come considero il termine melodic, gli Arch Enemy così come i Children non sono appartenenti a quella categoria.. Gli inflames invece per quanto riguarda gli ultimi lavori si.. ma tanto non usciremo mai da questa discussione.. ormai nasce un genere al secondo!
  4. lordsabbath

    Rammstein

    E' pazzo ma è così che si fa!! In un gruppo del genere ci vuole una personalità un pò particolare per tenere il palco! non è cosa da tutti quello che fa! ^^
  5. Sto ancora piangendo per il cambio alla chitarra che secondo me ha definitivamente fatto chiudere con il passato ( che adoravo ) di Silence ed Ecliptica.. Jani torna ti prego!!!
  6. Anche io preferisco i primi dischi.. devo dire però che quando guardo i loro video mi fanno sempre un pò di senso! ^^
  7. lordsabbath

    Rhapsody of fire

    Bel gruppo, alcuni lavori sono veramente belli. Altri risentono un pò di tecnicismi ed esagerazioni a mio parere, sono molto curioso di sentire il loro nuovo disco! Turilli è un grande, probabilmente paga il fatto di suonare il un gruppo ahimè semi sconosciuto rispetto a tanti altri, perchè merita veramente tanto.
  8. lordsabbath

    Glam Metal

    Per rispondere alla domanda citata nel primo post.. credo che il motivo per cui sia passato un pò di moda come genere musicale, siano i contenuti. Personalmente credo che le nuove generazioni, almeno quelle che danno un senso alla musica in quanto strumento di comunicazione, preferiscano temi più aggressivi e crudi rispetto ai temi leggiadri/incentrati sulla droga/sul sesso/ballate d'amore. Anche l'introduzione di alcune tecniche canore come scream/growl o le accordature degli strumenti ribassate all'inverosimile supportino questa tesi. Oggi piace il pesante, le cose d'impatto, la violenza sonora e i temi crudi e difficili della società.
  9. Io l'ho visto giocare da un amico, sinceramente visto che il bello dei giochi "musicali" come GH o Rock Band è il fatto di avere tra le mani uno "strumento", non ci ho trovato nulla di che.. la meccanica è simile a quella degli altri giochi, ma lo trovo meno coinvolgente per il motivo che ho citato prima.
  10. figata!! chi non ha adorato i lego da piccolo!!
  11. Mmm.. che peccato.. speravo mancasse poco ormai! Nessuna data? Qualche voce? magari Estate '08 o giù di lì
  12. Quindi in sostanza io da master avrò la possibilità di far visualizzare delle mappe interattive, creare i miei scenari, far giocare persone nella mia avventura direttamente online giusto? Ho perso il mio gruppo perchè studio all'università e abbiamo preso strade diverse! Ma vorrei in qualche modo continuare a giocare!
  13. Salve a tutti, volevo semplicemente sapere se DnD insider contiene una feature che permetta effettivamente di giocare con una persona X, magari conosciuta qui sul forum o chissà dove.. In altre parole può diventare un DnD Online?? C'è un modo per creare mondi? mappe? dungeon ( si quello lo so ).. chattare con i propri giocatori mentre viene visualizzata la mappa del luogo in cui si svolge la sessione? Grazie a tutti! Ho spulciato qua e là anche nel sito ufficiale ma ho trovato informazioni frammentarie e a volte pure discordanti! A presto
  14. me lo sono procurato ma non ci capisco nulla!! Non c'è qualcosa di piu semplice? :S Comunque ho una domanda.. ma i documenti pdf.. come si fa a modificarli o comunque a spezzettare le pagine o a risalire direttamente alla pagina editabile??
×
×
  • Crea nuovo...