Jump to content

Lego Universe (MMORPG)


Aerys II
 Share

Recommended Posts


  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io penso che ci sarò, e ne approfitto per lanciare un'idea: essendo noi frequentatori del forum Dragons' Lair, che ne dite di riesumare i vecchi blocchetti (se ancora presenti) per creare modelli a tema Draghi da proporre? Potremmo farlo assieme, nel senso di darci dritte, opinioni, suggerimenti e idee a vicenda.

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator

Quindi, si paga, quanto non si sa. Per la data di uscita, seconda metà del 2010 a quanto pare.
Beh, io mi auguro vi siano numerosi e decorosi server free. :mrgreen:

Comunque, i ninja sono sempre i più fighi!
Si vede che appartieni ad un'altra generazione: vuoi mettere con Lego Medioevo?

lego.jpg

Link to comment
Share on other sites

siete vimasti indietvo miei cavi.

La Lego ha addirittura fatto di recente (ed è già fuori commercio...) la serie fantasy, con orchi, troll e scheletri (con le braccine che non ciondolano, bestemmia...) e addirittura MUCCHE!

Anche se adesso nella seconda metà del 2010 faranno nuove uscite con il design delle prime linee della lego castle. Non vedo l'ora.

p.s. per quanto riguarda il lego universe, da quanto ho spulciato dai forum e dai blog, pare abbia caratteristiche simili a spore per gli editor, quindi effettivamente quello che crei è usabile in game! (Vobottini :Q__)

p.p.s: a proposito di lego e D&D, per chi non lo conoscesse posto il link di Brickquest http://www.brickquest.com/brickquest/

p.p.p.s: è bello vedere che in Italia esistano ancora degli AFOL, anche se siamo una delle poche nazioni a non avere dei lego shop (e soprattutto i Pick-a-Brick...)

Link to comment
Share on other sites

Eh, lo so che ci sono i Lego Castello fantasy, ma da un lato sono troppo geloso dei bimbi moderni e cerco di non menzionarli, dall'altro effettivamente preferivo quelli passati: molti meno pezzi "non riciclabili" mi fanno storcere un po' il naso, sebbene io fossi in realtà più per il modellismo che per l'astrazione (un castello era un castello, raramente mi lanciavo in progetti alternativi preferendo in realtà creare una specie di plastico coerente).

Quanto all'assenza di "comodità", sono d'accordo con te: io purtroppo non uso attivamente i Lego da tempo, ma mi sono dato al Mindstorms come dicevo prima. Sto aspettando un sensore a infrarossi da un mese, ho capito che c'era Natale di mezzo ma sento fortemente il peso di non avere un rivenditore fico in Italia.

Link to comment
Share on other sites

Non mi ero accorto che c'erano le FAQ.

Will LEGO Universe work on every computer?

LEGO Universe will run on a wide range of PCs. The game’s design is scalable so that players can enjoy amazing 3-D graphics and innovative gameplay, even if their computer isn’t a high-end gaming model. Specific system requirements will be publicized closer to LEGO Universe’s 2010 public premier.

Peccato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.