Vai al contenuto

Aedea: la notte dei non morti


Selidor

Messaggio consigliato

@DM:

Spoiler:  
*Oh figli della morte, ma la loro anima è inquieta, forse con la mia semplice melodia potrei riportare l'armonia su Aedea*

Estraggo nuovamente il violino e con gli occhi socchiusi comincio a suonare una semplice melodia

Spoiler:  

@DM:

Spoiler:  
Prova intrattenere +22
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima risposta

@Darren

Spoiler:  
Con una follia omicida ti scagli contro la tua preda, che vedendoti arrivare grida terrorizzata: "Stai lontano, MOSTRO!!". Istintivamente porta lo scudo davanti a sè e il tuo artiglio raschia il ferro.

Intanto i nonmorti alle tue spalle si lanciano contro gli altri nemici.

@Ying Jung

Spoiler:  
La tua spada cozza contro lo spallaccio del nemico, non sortendo effetto alcuno. Mentre ti allontani l'uomo davanti a te reagisce, tentando un affondo nel tuo costato, fallendo però miseramente.

Spoiler:  
La tua distanza ora è di 12 metri. Non puoi usare attacco rapido visto che non ti sei mosso prima dell'attacco, scusa se non mi sono spiegato bene prima. Comunque ora è il turno del Latore. Ricordati di mettere il tuo nome come titolo del topic.

@Seraph

Spoiler:  
I nemici per ora non sembrano volerti attaccare, sembrano preferire evitare lo scontro.

Mentre ti concentri senti improvvisamente una musica di violino provenire da oltre la barricata di sacchi.

@Liasn

Spoiler:  
Mentre suoni senti i quattro assalitori gridare minacce verso la creatura al centro. Non capisci bene ciò che dicono, quando la figura al centro dice a gran voce:"Non Consegneremo mai la ragina, stolto! Venite a prenderla se volete, ma io non ve lo consiglio!"
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
Smisi immediatamente di suonare e avanzai verso le cinque figure riponendo il violino al suo posto e con la spada pronta a essere estratta

*Elian...*

Con voce calma e soave:

"Scusate miei cari signori, passo al presentarmi: porto il nome di Liasn su queste terre; mi chiedevo come mai dei gentiluomini come vossignori portassero tanto disturbo sulla melodia di Aedea"

Link al commento
Condividi su altri siti

@master

Spoiler:  
se sono a 12m in teoria dovrei poterlo fare, comunque da adesso in poi ricordati che prima dell' attacco mi muovo di almeno 1,5 metri lateralmente, così non ci sono problemi ^^

Spoiler:  
facciamo di meglio, posso fare di meglio penso mentre scatto ancora una volta, questa volta però focalizzo la mia energia interiore nella spada e effettuo un' altro affondo mirando alla testa, dopodichè mi allontano velocemente come è mio uso fare

@master

Spoiler:  
mantengo schivare, questa volta niente maestria, se la distanza tra me e il nemico non è abbastanza mi allontano/avvicino con 2 passi da 1,5m.

utilizzo colpo ki, massimizzando i danni, mi restano 3 utilizzo per questo giorno

musica del vento +14 10+10+3d6 critico 17/20x2

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Liasn

Spoiler:  
Concentrato sulle figure di fronte a me, rimango un attimo perplesso quando sento il suono del violino così vicino a me. E mi stupisco ancora di più quando vedo lo strano individuo avanzare a presentarsi, come se niente fosse.

E questo da dove spunta? Potrebbe essere una trappola.. Devo stare in guardia..

Mi sposto leggermente per tenere sott'ochio sia il nuovo venuto che i quattro individui, mentre al mia mente si concentra su quello che mi è stato insegnato nel corso del tempo.

@ DM

Spoiler:  
Passo alla stance Shifting Defense
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm:

Spoiler:  
Vedi che succede a lasciarsi andare così, imbecille!? Devo concentrarmi. Devo concentrarmi.

Nel sentir raschiare il mio artigli contro il ferro dello scudo, mi riscuoto, rimanendo per un istante disorientato da quanto successo, come mi succede sempre dopo un attacco di fame.

Ripresomi dal disorientamento, vedo il nemico di fronte a me con lo scudo sollevato, e le sue parole di poco fa mi ritornano alla mente.

Con un lieve sogghigno, scatto rapido verso il basso, quindi compio una rotazione sul posto, eseguendo un calcio ruotato a terra.

@dm:

Spoiler:  
Tentativo di Sbilanciare +15.

Se si può fare, appena è a terra prono(CA sua diminuita di 4), mi getto subito su di lui e lo ingaggio in Lotta(+15), per bloccarlo ed attaccarlo ancora(txc +11; danni 2d8+ 5)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Liasn e Seraph

Spoiler:  
Uno dei vampiri, precisamente quello alla destra di Seraph, si stacca dalla formazione, dirigendosi verso Liasn.

E tu chi diavolo sei?! Se non vuoi guai vattene subito!

Si trova ad una distanza di circa 5 metri dal violinista, ed alzando la spada la punta verso la gola di Liasn, in maniera intimidatoria.

Uno degli altri vampiri si gira ad osservare la scena, mentre quello che per prima aveva parlato borbotta sottovoce: "Che inutile perdita di tempo...", poi alzando i toni, rivolto a Seraph "Fatti da parte! Se non vuoi assaggiare la mia lama!"

D'un tratto, Khuzar scende dalla carrozza, senza proferir parola e mettendosi al fianco di Seraph.

@Ying Jung

Spoiler:  
Il nemico cala un rovescio su di te, ferendo il tuo braccio destro solo superficialmente. Tentando di ignorare il dolore, contrattacchi, ma la tua lama manca il bersaglio. Riesci comunque a spostarti, portandoti a distanza di sicurezza.

Senti il tuo nemico gridarti: Schifoso nonmorto! La pagherai per aver insudiciato queste terre!

@Darren

Spoiler:  
Mentre combatti vedi i ghoul e il ghast lanciarsi sugli altri nemici, impegnandoli in un duro combattimento.

Ti abbassi istantaneamente e il fendente caricato dal Latore colpisce solo l'aria. Con un calcio preciso fai cadere rovinosamente il nemico a terra, sul quale ti getti. Siete faccia a faccia e puoi sentire i suoi rantoli di terrore da dietro l'elmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Liasn

Spoiler:  
Vedo che non hai capito, stolto. E forse mi sottovaluti perchè io non ricopro il mio corpo con inutile metallo o non impugno armi. Ma è il mio corpo stesso un'arma e la mia vera forza deriva dall'interno; fatti sotto e smettila di parlare a vanvera. Oppure prendi i tuoi lacchè e vattene! rispondo per niente intimidito dalle parole del vampiro e rassicurato dalla presenza del mio Maestro al mio fianco.

Dopo scocco una rapida occhiata al nuovo venuto, per poi tornare ad osservare i nemici di fronte a me, pronto a rispondere in caso di attacco.

Dunque non ha niente a che vedere con questi qua.. O almeno sembra..

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Seraph

Spoiler:  
"Mi pare di aver già detto chi io sia e non amo ripetere qualcosa per via di cattivi ascoltatori, ma se ho ben capito le vostre intenzioni di danneggiare la mia Regina di certo non tornerò sulla mia strada prima d'avervi persuaso a desistere"

Muovendo un passo indietro estraggo rapidamente la spada che emette un suono melodico entrando a contatto con l'aria, la muovo poi rapidamente emettendo una nota dopo l'altra mentre una cupa melodia comincia ad aleggiare nell'aria e il mio corpo svanisce rapidamente, le note non sono solo suono ma aghi e lame nella pelle del nemico

Spoiler:  

@DM:

Spoiler:  
Musica Bardica: Canto di Orrore (1d6 Forza, 1d6 destrezza ai nemici, CD 22 su Volontà), inoltre lancio anche l'incantesimo invisibilità con incantesimi camuffati
Link al commento
Condividi su altri siti

@Seraph e Liasn

Spoiler:  
Khuzar mette una mano sulla spalla di Seraph, con un cenno di dissenso sussura "Questo non è un avversario alla tua portata, dico bene, -rivolto al vampiro- Barone Koring?!". Detto questo si frappone tra Seraph e il vampiro, indicandogli di mantenere la calma.

Improvvisamente, il vampiro alla sinistra di Seraph, ha un tremito, e cade su un ginocchio, portandosi le mani alla testa. In un istante, allora, il vampiro a cui si era rivolto Khuzar si scaglia contro il medesimo. Anche Khuzar si lancia verso di lui, subito dopo aver fatto un cenno a Sephar indicando il vampiro inginocchiato.

Mentre la musica continua, Liasn sparisce alla vista degli astanti lasciando disorientato il nemico davanti a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm:

Spoiler:  
Guardo il latore spaventato diritto negli occhi, sempre sogghignando.

"I Latori del Sacro Fuoco non dovrebbero temere in alcun modo i non-morti. Si sono proprio abbassati i vostri standard, eh? Ai miei tempi saresti stato espulso." dico, parlando per la prima volta, alitando in faccia al malcapitato il fetore dei miei organi putrefatti, per poi assestargli una gragnuola di colpi addosso.

@dm:

Spoiler:  
Attivo gli Stivali della Velocità con un'azione swift.

Lottare +15 per tenerlo bloccato a terra, quindi attacco senz'armi con Raffica di Colpi txc +11/+11/+11/+6 danni 2d8+ 5 ogni colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Liasn

Spoiler:  
Con un cenno di assenso al mio Maestro, sposto subito la mia attenzione sul vampiro indicatomi, scattando nella sua direzione. Quando sono a circa tre metri di distanza, spicco un salto per poi eseguire un calcio volante al collo del mio avversario.

@ DM

Spoiler:  
Azione rapida: cambio stance e assumo la Leaping Dragon Stance

Azione di movimento: mi dirigo verso il vampiro caduto in ginocchio

Azione standard: una volata a tre metri di distanza dal bersaglio, attivo la manovra Death From Above (check di Saltare a CD 20; se riesce il mio attacco genere +4d6 danni)

[saltare +23 (+13 di base +10 grazie alla Leaping Dragon Stance)

Colpo senz'armi +13 (+12 di mio +1 perchè attacco dall'alto), se colpisco sono 1d10+4d6

Inoltre, grazie alla manovra Death From Above, il bersaglio è considerato colto alla sprovvista]

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Seraph:

Spoiler:  
Mi sposto con velocita dalla traiettoria del nemico continuando a creare la cupa melodia con i movimenti della mia spada, mentre cerco di avvicinarmi alla carrozza senza subir danni

*Devo stare attento...*

@DM:

Spoiler:  
Musica bardica (-2 totale): Canto di sofferenza, CD 22, -2 volontà, -2 TxC, -2 ai danni
Link al commento
Condividi su altri siti

@Darren

Spoiler:  
I tuoi colpi devastanti colpiscono con l'armatura del nemico in parecchi punti incrinandola, mentre uno lo colpisce in pieno volto. I tuoi colpi lo debilitano terribilmente, tanto che sputa dalla bocca un grumo di sangue. Tenta di lanciarti via, ma inutilmente.

@Liasn e Seraph

Spoiler:  

Il nemico davanti a Liasn si guarda attorno disorientato, ma la musica continua, e il medesimo vampiro si porta le mani alle orecchie, dolorante.

Mentre Khuzar e l'altro vampiro ingaggiano battaglia, Seraph si scaglia contro l'altro nemico, colpendolo con un calcio sulla spalla destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm:

Spoiler:  
"Mi sorprendi. Sei ancora cosciente? Beh... Non per molto..." dico, dopo avergli assestato l'ultimo colpo.

"E smettila di dimenarti così. E' patetico, oltre che inutile." dico, per poi caricare nuovamente il colpo.

@dm:

Spoiler:  
Lottare +15 per tenerlo fermo.

Quindi Raffica di colpi:

txc +11/+11/+11/+6

danno 2d8+ 5

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ying-Jung

Spoiler:  
Mentre ti lanci verso il nemico questo scarica su di te un poderoso fendente, che però eviti con maestria. Approfittando dell'attimo di sbilanciamento dell'avversario trapassi il suo ventre con la lama, lasciandolo a terra vivo, ma agonizzante e rantolante.

@Liasn e Seraph

Spoiler:  
Liasn avanza indisturbato e non visto fino a una posizione che permetta di visualizzare l'interno della carrozza. All'interno Elian, che osserva il combattimento annoiata e spazientita.

Intanto il combattimento tra Seraph e il vampiro continua: il vampiro si rialza, barcollante, ma ritrovando subito la concentrazione si scaglia contro Seraph, le sue unghie simili ad artigli brillano di una strana luce violacea, ma viene abilmente evitato dall'avversario.

Nel mentre gli altri due vampiri si stanno dirigendo verso la carrozza.

@Darren

Spoiler:  
Il latore viene letteralmente devastato dall'ultimo attacco, l'armatura finisce in pezzi. Quando ormai il tuo attacco è terminato il suo caldo sangue cola sulle tue mani. Intanto anche gli altri latori rimasti cadono sotto i colpi dei ghoul.
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm:

Spoiler:  
Mi guardo un attimo intorno, assistendo soddisfatto alla ormai prossima fine dei Latori rimasti, quindi abbasso nuovamente lo sguardo sulla mia ultima vittima e sul sangue sulle mie mani, che si muovono, apparentemente di propria volontà, verso la mia bocca, che mi accorgo solo ora essere spaventata, con un indecoroso rivolo di bava che cola.

Chiudo gli occhi, cercando di dominarmi.

Se questo sangue entra in contatto con la mia bocca, non riuscirò ad impedirmi di mangiare questo disgraziato.

Una volta riaperti gli occhi, mi rendo conto di avere già i denti affondati nella carne della vittima, il mio volto ricoperto di sangue e frammenti di viscere.

Come diavolo ci sono finito così? Ormai è tardi per fermarmi... Mio Liberatore Doresian! Questo è il mio umile sacrificio per te! penso, prima di concentrarmi sul mio pasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...