Vai al contenuto

Aedea: la notte dei non morti


Selidor

Messaggio consigliato

@Darren e Ying-Jung

Spoiler:  
Con agilità atterri su due rocce solidamente poggiate sulle altre. Il pozzo è abbastanza largo, quasi 2 metri e mezzo, e i sassi non superano i 40 centimetri di diametro, tuttavia non puoi prevedere quanti sassi ci siano da lì al fondo.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima risposta

@dm, Ying-Jung:

Spoiler:  
Ammortizzo l'atterraggio con una leggera flessione delle gambe, per poi guardarmi intorno, facendomi un quadro della situazione.

"Ehi, lassù! Qui i massi sembrano facilmente rimovibili, ma non so fino a quale profondità arrivi il pozzo, quindi non saprei dire quanti massi ci siano qua." dico, richiamando l'attenzione di Ying-Jung, per poi aggiungere: "Penso che proverò a rimuovere qualche masso superficiale, per vedere se trovo una fessura da cui dedurre una stima approssimativa della profondità. Hai per caso una torcia con cui illuminare la fessura?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Seraph:

Spoiler:  
Guardo preoccupato il capo delle guardie

"Senta non è solo per i miei studi, ma per il bene di tutta Adea! Ci sono due malfattori che probabilmente si staranno già introducendo nei sotterranei e se non mi dice come raggiungere quei luoghi non potremo mai fermarli e impedirgli di ritrovare informazioni che potrebbero compromettere la sicurezza di Indil, lei dice che state per essere invasi, non pensa potrebbero essere spie di città nemiche venute a rubarvi le informazioni necessarie per un attacco più potente?

Sò di aver interrotto un'importantissima riunione, ma si fidi, non lo avrei fatto senza dei giusti motivi."

Lo sguardo è serio e preoccupato e la voce ferma e sicura rivolta al vampiro che già ci da le spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

@Liasn e Seraph

Spoiler:  
Città vicine? Si volta estremamente spazientito il vampiro Gli unici nemici di cui ci preoccupiamo ora come ora sono quegli idioti di umani. Poi continua E dubito che degli intrusi siano riusciti ad entrare in città senza essere notati.

Ora, dall'interno della stanza inizia a sollevarsi un brusio di disappunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Seraph:

Spoiler:  
Guardo Seraph mentre negli occhi si coglie un lampo di genio

*Perchè non ci ho pensato prima??*

"Seraph mostragli l'anello"

Aspetto che il mio compagno gli mostri il sigillo dei cinerei per poi rivolgermi di nuovo al vampiro

"Ora ci crede che siamo in buona fede e mandati da qualcuno che ha molto potere?"

Lo sguardo è determinato e risoluto.

@DM:

Spoiler:  
Se serve ancora su diplomazia
Link al commento
Condividi su altri siti

@Darren e Ying-Jung

Spoiler:  
Sollevi alcuni massi accatastondoli di lato. A discapito dell'oscurità che ormai è scesa su di voi, credi di essere riuscito ad individuare la profondità del pozzo, che si aggira attorno al metro. Purtroppo spostare altri sassi vorrebbe dire limitare tuo campo d'azione...

@Seraph e Liasn

Spoiler:  
Il vampiro spalanca i vitrei occhi, ricomponendosi all'istante.

Ah! Dunque è così! Senza dubitare vi precede dicendovi Seguitemi!

Con incidere deciso vi conduce per gli intricati corridoi dell'edificio. All'improvviso vedete le pareti attorno a voi mutare, passando dall'intonaco alle pietre grezze. Sicuramente risalgono a più di un secolo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Seraph:

Spoiler:  
Sorrido soddisfatto

*Ottimo!*

Faccio cenno a Liasn di seguirmi mentre osservo le pareti cambiare

*Pareti antiche, come la città sotterranea direi*

Poi mi rivolgo con voce decisa al vampiro

"Ha altre informazioni da darci sulla città sotterranea e su cosa potremmo trovarvi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo nel varco che mi sono aperto per qualche minuto, riflettendo sul da farsi.

Non posso fare niente, in queste condizioni. Devo trovare il modo di sbarazzarmi di questa roba, se vogliamo continuare il nostro lavoro.

Dopo essermi assestato su di un masso, fletto le gambe, contraggo i muscoli e spicco un balzo in obliquo, che mi porta contro la parete del pozzo, sulla quale poggio un piede, che uso per spiccare da lì un altro salto, procedendo con questo metodo fino a risalire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...