Vai al contenuto

Aedea: la notte dei non morti


Selidor

Messaggio consigliato


  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima risposta

@Sekiho e Seraph

Spoiler:  
Alla domanda posta da Sekiho, la regina non risponde limitandosi a volgere il capo verso di lui, fissandolo inespressivamente, per poi proferire.

Se fossi in te farei meglio a guardarmi alle spalle.

Infatti alle spalle di Sekiho compaiono i due vampiri, minacciosi, che si lanciano verso di lui.

Intanto la battaglia tra Khuzar e il capo dei vampiri continua, come continua quella tra Seraph e l'altro nemico.

@Darren

Spoiler:  
Mentre termini il tuo lauto pasto vedi anche gli altri Ghoul avventarsi sulle loro vittime. Mentre ti rialzi, asciugandoti il sangue che ti cola il ghast si avvicina a te Sembri cavartela non male... Indicando con un cenno del capo il cadavera sventrato al suolo Eri diretto verso Indil?

@Ying-Jung

Spoiler:  
Tra i rantoli della vittima conficchi la lama nel suo collo, trapassandone la giugulare. Mentre pulisci la tua arma dal sangue ancora caldo, senti delle voci provenire da poco più avanti a te.
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm:

Spoiler:  
Mentre finisco di mangiare, qualcosa mi distrae dal pasto, facendomi tornare nuovamente in me.

Non aveva un buona sapore. Tipico degli esaltati... penso, alzando la testa dal cadavere(o da quel che ne resta), pulendomi la bocca con un avambraccio, per poi sollevarmi in piedi a guardare meglio il mio interlocutore, che sembra in attesa di una qualche risposta da parte mia.

Che quel ronzio di prima fosse una domanda? Va beh... Cosa vorrà da me questo, adesso? Non bastavano quei ghoul ritardati e questo manipolo di esaltati?

"E tu chi diavolo sei?" chiedo all'estraneo, senza dare alcun segno amichevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Darren

Spoiler:  
Tsk

Sospira sarcasticamente, accennando un sorriso

Io, anzi, noi dice accennando agli altri ghoul Siamo la ragione per la quale hai ancora le gambe attaccate al corpo, a quanto sembra!

Tra i rantoli del banchetto senti qualche risata.

Siamo la guardia del villaggio di Idil

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Seraph:

Spoiler:  
Mi giro di scatto in tempo per vedere i due vampiri che minacciosamente si avvininano ad Elian

"Ha ragione milady...-e nel frattempo il suono che riecheggia nell'aria muta di nuovo la sua composizione mentre i movimento con la spada si fanno più secchi e decisi -...ma vede, la trovavo annoiata e ritenevo che fosse obbligo di qualsiasi gentiluomo tener compagnia a una donna che par un nobil fiore di cupi colori"

Le parole uscivano spontaneamente, quasi non mi rendessi conto di chi avevo di fronte... tanto da distoglier subito lo sguardo e mormorare: "Mi perdoni..."

@DM:

Spoiler:  
Smetto di utilizzare il canto di sofferenza (ma il malus rimane per ancora 5 round, e inizio ad utilizzareo il canto di dolore sul vampiro più vicino (o se son vicini uguale in maniera casuale), la CD su Volontà è 22 altrimenti resta confuso

-(Ah il nobil fiore di cupi colori è un palese riferimento all'anello con la rosa nera ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Liasn

Spoiler:  
Devo incanalare il mio Ki..

Penso mentre raccolgo la mia energia interna e quella della terra stessa.

Poi, osservando i movimenti del mio avversario con occhio attento, mi sposto di lato, in cerchio, rispetto alla sua posizione; poi, con un rapido gioco di gambe, avanzo verso il vampiro, sfoderando un possente calcio laterale gridando:

Tze!

@ DM

Spoiler:  
Azione di movimento: mi sposto di lato della metà del mio movimento

Azione standard: attivo la manovra Bonecrusher tentando di colpire il mio avversario (se colpisco, faccio +4d6 danni)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Seraph e Liasn

Spoiler:  
Il colpo di Seraph colpisce l'anca del vampiro fratturandola completamente. Il non-morto rimane a terra, incapace di rialzarsi e reagire, rantolando per il dolore.

Intanto uno dei vampiri che si stava dirigendo verso la carrozza, si ferma inebetito, mentre l'altro continua la sua corsa e fa per salire sulla carrozza, quando una piccola ma potente esplosione lo fa volare indietro di un paio di metri con un braccio maciullato, gridando per il dolore.

@Darren

Spoiler:  
Semplice, proferisce la guardia siamo in avanscoperta. Come lo erano questi vivi dice accennando ai cadaveri martoriati E' giunta voce che questa immondizia vivente voglia attaccare il Passo. Riprende, dopo aver fatto una pausa Non è un posto sicuro qua fuori
Link al commento
Condividi su altri siti

tzk, non mi è bastato neanche come riscaldamento detto fatto mi precipito verso la direzione dei rumori pronto ad attaccare di nuovo

@master

Spoiler:  
appena vedo qualche nemico uso attacco rapido e attivo schivare sui nemici più vicini, nel caso più di 2 nemici siano vicini utilizzo uno degli schivare su quello che sembra più pericoloso.

uso maestria a 4

musica del vento +14 1d10+10+3d6 critico 17/20x2

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ying-Jung

Spoiler:  
Superando pochi cespugli vedi un gruppo esiguo di Ghoul (4 o 5), alcuni con armature con bardature viola, e uno, non in divisa, che sta discutendo con un Ghast. A terra i cadaveri sventrati di numerosi Guerrieri, vestiti nello stesso modo di quelli che avevi affrontato

@Darren

Spoiler:  
Puoi seguire il sentiero appena fuori dal bosco ti spiega, indicando con un cenno del capo il limitare della foresta Stiamo facendo anche noi ritorno per il cambio del turno e... Il Ghast non fa in tempo a terminare la frase che una figura fuoriesce dalla boscaglia. Non riesci a vederla chiaramente in faccia, ma la fioca luce degli ultimi raggi del sole ormai calato dietro le montagne mostrano che è armato.
Link al commento
Condividi su altri siti

hei voi, quelli dovevo affrontarli io, quelli che ho fatto a fettine qualche secondo fa non mi sono bastati neanche come riscaldamento dico rapidamente con la katana ancora sporca di sangue in mano, dopodichè la ripulisco in fretta e la rinfodero, sempre pronto ad estrarla in caso di attacco

@master

Spoiler:  
se qualcuno mi attacca uso attacco rapido con lui, girandogli in torno per i primi 3m e dopo l' attacco mi distanzio più che posso
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm, Ying-Jung:

Spoiler:  
Osservo il nuovo venuto per qualche istante, senza lasciarmi minimamente intimorire dalle sue parole.

"Fattene una ragione, amico. E comunque questi tizi erano solo dei benemeriti incapaci. Persino il loro sapore era disgustoso." dico freddamente, rivolgendomi al nuovo venuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Seraph:

Spoiler:  
Osservo esterrefatto il secondo vampiro volare lontano lanciato dall'esplosione continuo a intonare la melodia per tenere il vampiro lontano da Elian

*Sò che potresti tranquillamente farci fuori tutti con estrema facilità, ma sò quanta noia ti procurerebbe*

Intanto lancio un occhio sui combattenti che difendono la regina per vedere come se la cavano

@DM:

Spoiler:  
Continuo con il canto di prima e il -2 agisce per altri 4 round
Link al commento
Condividi su altri siti

@Darren e Ying-Jung

Spoiler:  
Il ghast risponde, rivolgendosi a Darren Se vuoi possiamo tornare insieme, non sia mai che ci siano altri cani come questi in giro. Poi ti osserva Anche se tuttavia sembri cavartela non male...

Rivolgendosi poi al guerriero appena giunto Ti conviene pure a te fare attenzione qua intorno, probabilmente la foresta pullulerà di questi bastardi!

@Liasn e Seraph

Spoiler:  
Il vampiro, udendo la musica di Liasn rimane immobile, senza proferir parola, disorientato, guardandosi attorno confuso. Sembra non capire dove si trovi.

Intanto un altro vampiro si lancia contro Seraph. La sua spada lunga ferisce il braccio sinistro del combattente, ma apparentemente non fa altri danni.

Il combattimento tra Khuzar e il capo degli assaltatori procede, e Khuzar sembra avere la meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Liasn

Spoiler:  
Non devo farmi distrarre dal colpo ricevuto, devo concentrarmi sul mio avversario..

Osservando il nuovo avversario con occhio attento, scatto rapidamente verso di lui e, cercando di eludere la sua guardia, provo ad afferrarlo.

Se riesco, mi catapulto all'indietro gettandomi sulla schiena e mettendo, in contemporanea, un mio piede sul suo stomaco per poi spingerlo in alto e lontano da me.

@ DM

Spoiler:  
Azione standard: attivo la manovra Soaring Throw

Effettuo un attacco di contatto in mischia [+12] per afferrare il mio avversario. Se l'attacco riesce, inizio subito una prova di sbilanciare [+13] senza generare AdO e il mio avversario non può tentare di sbilanciarmi a sua volta se falliscolo. Se la prova riesce lo scaglio a 6 metri di distanza, causando 8d6 danni; per ogni 5 punti di differenza sulla prova di sbilanciare, ottengo altri 1,5 metri e ogni 3 metri in più ottengo 1d6 danni extra. Visto che posso scegliere dove farlo cadere, lo faccio atterrare su un altro vampiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...