Vai al contenuto

Solnem. Mito o realtà?


Strikeiron

Messaggio consigliato

- Ehm scusa ma ho perso l'equilibrio a causa dell'onda.

Ma dove ci troviamo e dove conduce questa nave? -

"fa anche il furbetto meglio tenerlo d'occhio."

Poi Mayo rivolse i suoi pensieri verso quella testa che l'aveva messa in questa situazione:

"Appena questa storia sarà finita vedrai che fine fa quella testolina rapata"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima risposta

- hey amico non ci provare nemmeno, ti ho visto prima con quel marinaio quello che stavi facendo, sappi solo che se mi mancherà qualcosa, stavolta ti faccio buttare io a mare -

"ma che si crede davvero che sono così sprovveduto?"

@ DM

Spoiler:  

La mia reazione è giustificata dal fatto che prima l'ho visto borseggiare il marinaio quindi è normale che sto ben attento a quel che combina

Link al commento
Condividi su altri siti

Drakko:

Spoiler:  
Tu vedi un borsello voluminoso con qualcosa dentro. E' l'unica cosa borseggiabile.

Io sono il master e faccio ciò che ritengo più opportuno. Le prime volte ho tollerato, ora non è credibile che man mano che tu prosegui con questo atteggiamento non te ne becchi le conseguenze. Tienine conto nell'interpretazione del pg, okkei?

Link al commento
Condividi su altri siti

@signore oscuro:

Spoiler:  
Va bene, so cosa vuol dire cleptomane. Fai un tiro di saggezza per considerare cosa possa esservi nel sacchetto che Mayo ha attorno alla vita. Il fatto che tu sia cleptomane non ti esime dall'essere un po' più furbo.... ;-)

@tutti gli altri:

Spoiler:  
per quelli presenti alla scena tiri di osservare.
Link al commento
Condividi su altri siti

x Strike

Spoiler:  
Osservare 15 (13+2)

Per la frase successiva, prendo spunto dal fatto che Punchinello scrisse di voler fare uno gnul e se non ho capito male essi sono simili agli gnomi. Se ho frainteso dimmelo che correggo.

"Uno... gnomo? Non mi pareva di aver visto gnomi su questa nave. Boh. Forse lo tenevano nella stiva a fare da contrappeso. Chissà dove ha lasciato il cappello rosso a punta..."

Nonostante gli scossoni di cui la nave era preda, Marion non poté fare a meno di notare quello che sembrava un nuovo arrivato. Anche se il concetto di "nuovo arrivato" era un po' aleatorio su una nave in mezzo al nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

@strike

Spoiler:  
La cleptomania (dal greco: κλέπτειν, kleptein, "rubare", μανία, "mania") è un sintomo nevrotico, un bisogno patologico di rubare, irrefrenabile e immotivato impulso coatto al furto di oggetti anche privi di valore e non necessariamente legato ad un bisogno. Il cleptomane prova piacere nell'atto del rubare. La cleptomania è considerata una malattia, una strana sorta di feticismo.

tiro sulla saggezza: 1d20+1, risultato: 20

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...