Vai al contenuto

azione di movimento in più a round

Risposte in primo piano

Esiste un oggetto o un incantesimo che ti permetta di compiere una azione di movimento in più a round?

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

intendi 2 movimenti + standard in totale?

Non mi pare che esista un'oggetto magico o un incantesimo, anche se non ci giurerei, però esiste una CLASSE... il marshal/maresciallo... ;-)

Esiste un oggetto o un incantesimo che ti permetta di compiere una azione di movimento in più a round?

Potere psionico hustle, ottenibile con 5 livelli da psion o con 4 da psychic warrior.

direi solo un' oggetto, quindi guardati la belt of battle.

ha 3 cariche al giorno, con una carica hai un' azione di movimento, con 2 cariche una standard e con 3 un' azione di un round completo

quicksilver boots, 2 volte al giorno movimento extra anche sull'acqua e costano poco...

C'è l'incantesimo del Manuale delle Miniature che si chiama Rapidità del serpente.

Consente di fare un attacco extra.

Magari fabbrica un oggetto che ti dà la stessa capacità.

• Autore

direi solo un' oggetto, quindi guardati la belt of battle.

ha 3 cariche al giorno, con una carica hai un' azione di movimento, con 2 cariche una standard e con 3 un' azione di un round completo

dove lo trovo?

quicksilver boots, 2 volte al giorno movimento extra anche sull'acqua e costano poco...

anche questo, dove lo trovo?

Si trovano entrambi sul Magic Item Compendium, mi pare.

• Autore

Si trovano entrambi sul Magic Item Compendium, mi pare.

mmm pultroppo noi giochiamo solo con manuali stampati in italiano. i manuali che non sono stati tradotti non li usiamo.

Cmq se io avessi utilizzare oggetti magici potrei usare un Dorje con Fretta con CD20, giusto?

• Autore

si utilizziamo il metodo magia=poteri psionici per semplificare il gioco.

Impeto eroico, talento di Dragonlance presente anche su Era dei Mortali, tradotto -per quanto malamente, un PNG del 15° è diventato del 25° ovvero il più forte della storia di Krynn dopo Raistlin- anche in italiano.

Il talento permette di effettuare una azione standard o di movimento extra, più una per ogni quattro (o cinque, vado a memoria) livelli posseduti.