Vai al contenuto

[Kursk] Anch'io vorrei fare il cattivo!


Kursk

Messaggio consigliato

L'uomo in armatura ti fissa negli occhi (attraverso la feritoia dell'elmo integrale della sua armatura) ...

@Vaylan

Spoiler:  
Percepisci una sorta di sogghigno nello sguardo del tuo interlocutore

Quindi in tono pacato risponde: "Sediamoci tutti attorno al tavolo ed avrete tutte le risposte che potro' darvi!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima risposta

Visto lo "stabilizzarsi" della situazione, rinfodero i pugnali prima di prendere posto su di una sedia.. Rimango in silenzio, con le braccia incrociate sul petto, ignorando il fare degli altri presenti e in attesa soltanto delle spiegazioni dell'uomo in armatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Visto che ora sembrerebbe io non abbia molte possibilità di scelta, tanto vale assecondare anche questo tipo."

Dopo avere riflettuto un poco, mi vado a sedere anche io, riponendo l'arma che tenevo nascosta, ma rimanendo comunque vigile e pronto a tutto, pur dissimulando tutto ciò con un'espressione assolutamente neutrale in volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo in armatura guarda Kyrish dall'alto in basso con un misto di divertimento e superiorita'... non proferisce parola finche' non vi vede tutti seduti.

La tavola e' imbandita per un pranzo... ci sono pane abbrustolito e vino in abbondanza.

Il vostro ospite batte le mani ed una kobolda (normale, stavolta) comincia a portare in tavola un po' di "pietanze": una zuppa veredastra dall'ottimo profumo (Funghi, secondo Kyrish), uno spezzatino di carne dal profumo se possibile ancora piu' invitante ed alcuni topi allo spiedo... La cuoca, inoltre, porta ancora un bel po' di pane abbrustolito ed altre caraffe di vino. Ne avete epr un lungo banchetto.

@ tutti:

Spoiler:  
Vorrei sapere chi si serve e cosa mangia.

L'uomo in armatura comincia quindi a parlare rivolgendosi dapprima a Vaylan... "Mio caro Vaylan, ebbene si, il mio nome e' Melkor. E' un nome d'arte, se vogliamo dire cosi', quindi non fatevi strane illusioni." Sogghigna sotto la maschera che NON si e' ancora tolto (e pare intenzionato a non togliersi).

quindi continua: "Miei cari ospiti, servitevi pure... dopo un cosi' lungo sonno avrete fame... siete stati... hemmm... convocati qui per discutere di un, vogliamo dire "progetto" importante... un progetto ambizioso e che mi sta motlo a cuore... Avro' bisogno delle vostre singole abilita' (guarda verso Lainadan)... e del vostro sapere e delle vostre conoscenze (e guarda verso Juraviel e Kyrish)... e del vostro sa... hemmm... dell'eredita' che portate con voi (e lo sguardo si fissa per un interminabile momento su Vaylan)."

L'uomo smette di parlare in attesa di una vostra reazione. Nel frattempo alle sue spalle il gigantesco orco seminudo appare sulal soglia della cucina, mantenendo sempre un inquietante silenzio ed una postura rigida e marziale.

@ Vaylan & Kyrish

Spoiler:  
Lo riconoscete per quello che e': un orog (un orco sotterraneo). Tuttavia sembra ben piu' "possente" dei suoi simili.

@Vaylan... tu non lo hai mai visto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango seduto alla mia sedia senza nemmeno guardare l'uomo in armatura mentre ci rivolge la parola.. Lo sguardo è fisso davanti a me cercando di valutare attentamente la situazione in cui mi sono venuto a trovare..

Non intervengo quindi nè interrompo le sue parole.. Mi limito ad ascoltare mentre le pietanze mi passano davanti per poi essere poggiate sul tavolo..

DM

Spoiler:  
Quanta fame ho? Per intenderci quanto potrei stare senza mangiare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Rifletto brevemente su quanto detto dall'uomo in armatura, quindi replico: "Ammettendo che io sia interessato alla proposta, cosa prevede questo, com'è che l'avevi chiamato...? Ah si, "progetto ambizioso"."

Nell'attendere le risposte non tocco cibo.

@dm:

Spoiler:  
Aspetto che qualcun altro mangi, quindi vedo se il cibo non ha strani effetti su di lui. Se sembra a posto, mi servo di quel determinato cibo.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo in armatura sogghigna... anzi gurda in direzione di Lainadan e proprio si mette a ridere...

"Se avessi voluto uccidervi, ovviamente sareste gia' morti..."

Fa una piccola pausa...

"Comunque... se proprio volete, mi serviro' per primo!"

Detto questo allunga le mani verso i lati del suo elmo ... fa il moto di sfilarlo e voi vedete distintamente del fumo giallastro uscire da dentro la maschera con un sibilo nel momento preciso in cui viene allentata.

Si sfila l'elmo ... e davanti a voi sta un "umano" con fattezze "strane": carnagione rossastra... occhi neri e "senza parte bianca" ... orecchie leggermente appuntite.... lunghi capelli neri.

@ Vaylan e Kyrish

Spoiler:  
Le vostre conoscenze vi indicano una discendenza demoniaca piuttosto stretta, 1/4 o al massimo 1/8 di sangue.

@ Lainadan

Spoiler:  
Al tuo occhio attento non sfuggono due accenni di corna nascosti sotto i lunghi capelli neri.

La vista e' impressionante... Melkor ha uno sguardo talmente accattivante che sembra invitarvi a dare la vostra vita per lui...

L'uomo in armatura si serve per primo... prende un boccone di ogni pietanza e si serve diversi bicchieri di vino da diverse caraffe.

Quindi sorride (e notate tutti i denti piuttosto acuminati) e vi invita a servirvi a vostra volta! "Mangaite a sazieta'... poi aprleremo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

"No... Non ci credo... Che sia... E' incredibile..."

Penso mentre il mio sguardo che ha sempre ricambiato quello di Melkor si trasforma da fermo e serio ad affascinato, e fatico a trattenere l'entusiasmo.

Io mi sono appena servito da questa stessa tavola, è tutto cibo molto buono

Dico rivolgendomi agli altri, poi verso Melkor.

So cosa vi serve di me, anche se non so il modo. E voi sapete ciò che voglio io. Penso che tra noi si possa sviluppare una collaborazione molto profonda e reciproca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so benissimo, non si tratta di questo infatti.. rispondo a Melkor alle sue prime parole riguardo al fatto di poterci uccidere.. Non mi servirò alla tavola di chi mi sequestra con la forza.. assottiglio gli occhi per mettere meglio a fuoco un piccolo dettaglio che mi pare di scorgere.. Non finchè non mi verrà data una valida ragione.. aggiungo facendo seguire le parole da un altro morso alla mia razione e distogliendo nuovamente lo sguardo, in attesa che il discorso venga al succo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inarco leggermente un sopracciglio, per niente impressionato dal volto dell'uomo.

@dm:

Spoiler:  
Suppongo di non spaventarmi, visto che i drow hanno rapporti stretti coi demoni, che, a occhio e croce, dovrebbero essere ben peggiori. Sbaglio?

Quindi sorrido all'uomo e replico a quanto dice sul fatto che avrebbe potuto ucciderci:

"Avrai anche potuto ucciderci, ma non hai ancora risposto alla mia domanda... E poi il vostro aspetto suggerisce qualche discendenza particolare o qualcosa del genere. Chi mi dice che questa vostra "metà" non umana non vi immunizzi ai veleni?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Melkor sorride...

"Bene bene bene... questa diffidenza mi piace!"

Batte le mani (un paio di colpi) e subito la serva porta una scura e polverosa bottiglia di vino con una decian di bicchieri e deposita il tutto davanti all'uomo in armatura.

"Siete stati portati qui "contro la vosta volontà" perchè per il progetto che abbiamo in mente serve gente .... diciamo difficile. La prima parte di questo "piano" potreste torvarla banale.... spero solo non vi turbi troppo..." dice Melkor mentre stappa la bottiglia...

Versa 6 bicchieri di vino... un vino ambrato... opaco... dal profumo dolce ma forte...

@ Juraviel

Spoiler:  
Un profumo che hai già sentito "a casa" ... è in effetti un rarissimo vino delle tue parti.

Ne prende uno tra le mani lo fa roteare nel bicchiere... lo annusa... lo assaggia...

"Eccellente!"

"Dicevamo.... la prima parte del lavoro sarebbe un rapimento... e voi, miei cari, dovreste essere perfettamente in grado di portarlo a termine.

Il vostro amico gnomo ha ricevuto in dono una pergamena in cui sono descritti ulteriori dettagli... sappiate solo che si tratta di rapire una giovane donna."

Pausa studiata...

"Kyrish qui..." continua indicando lo gnomo "... dovrebbe essere perfettamente in grado di decifrare il contenuto della suddetta pergamena... quindi ora è tutto nelle sue mani."

Link al commento
Condividi su altri siti

topoarrosto.jpg

*Groan* Lo stomaco brontola...

Prendo un Topo arrosto e comincio a giochicchiarci, senza aver la minima voglia di mangiarlo...preferisco cibarmi dell'altra roba di aspetto più consono che c'è in tavola.

Il Topo lo metto da parte che potrebbe tornare utile...

K: <<Ah si...la Pergamena...l'ho lasciata lì, non si apriva!>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volto verso lo gnomo squadrandolo nuovamente da cima a fondo.. Il volto impassibile nasconde una smorfia alle parole di Kyrish e ai suoi modi.

Quindi torno su Melkor fissandolo negli occhi, per quanto posso, mentre rispondo.. E la "valida ragione"? domando chiaro e con poche parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...