Vai al contenuto

SaTaN SHaRK

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    80
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su SaTaN SHaRK

  • Compleanno 19/07/1983

Informazioni Profilo

  • Località
    Salerno
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons

Obiettivi di SaTaN SHaRK

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. SaTaN SHaRK

    [Altro] Pathfinder

    Si mi riferivo a quelle aggiuntive...
  2. SaTaN SHaRK

    [Altro] Pathfinder

    Ah nota bene, il Core Book ed il Bestiario sostituiscono solamente i 3 Manuali Base di D&D v3.x, le altre cose (come altre classi di prestigio) sono al momento ancora inedite in Italiano e sono presenti nell'Advanced Player's Book, mentre l'Ambientazione è presente nel Campaign Setting. Riguardo Lucca ricordo che negli anni passati, fin dal 2006 c'è uno Stand della Wyrd, anche se non ti posso confermare per l'edizione 2009 in quanto non ero presente.
  3. SaTaN SHaRK

    [Altro] Pathfinder

    1) Bastano il Manuale del Giocatore ed il Bestiario equivalenti dei 3 Manuali Base di D&D v3.5. Ovviamente ho considerato solo quelli ITA. 2) In Linea teorica si, puoi lasciarli a casa. Però se vuoi integrare mostri esclusivi di Eberron devi prendere la scheda originale ed effettuare la conversione (se non erro c'è solamente una variazione del Grado di Sfida).
  4. Il gioco l'ho già venduto da tempo. Purtroppo qui non si possono editare i propri topic ed eliminare il materiale venduto... Per la prossima volta ti consiglio di mandare un messaggio privato e non scrivere in bacheca...

  5. SaTaN SHaRK

    Pathfinder Core Rulebook

    Per la versione inglese basta andare sul sito della Paizo ed ordinare il materiale per tipologia. Per la versione Ita credo che i vari Magic Market dovrebbero avere il materiale già ordinato.
  6. Salve SaTaN SHaRK! Sarei interessato a Heroes of Might and Magic V con l'espansione Tribes of the East. L'hai già venduto? Se no, in che condizioni è? E' la versione 3.0 o 3.1? Sono SERIAMENTE interessato. Contattami tramite messaggio privato. Lethos

  7. SaTaN SHaRK

    Pathfinder Core Rulebook

    Che le avventure stampate viste a Lucca 2008 sembravano essere stampate su cartavelina o busta di plastica per immondizia. Neppure minimamente paragonabile all'attuale Manuale del Giocatore ITA. Però sono curioso di sapere perchè dici che il manuale base sia di qualità pessima, quando in molti hanno detto che è di ottima fattura.
  8. SaTaN SHaRK

    Pathfinder Core Rulebook

    Ritornando un attimo al discorso Versione ITA Vs Versione ENG di una cosa sono sicuro, la qualità delle Avventure ITA, stampate già nel 2008, è decisamente inferiore a quella del manuale e della versione Inglese. Tutto questo oltre al fatto che sono letteralmente introvabili (la stessa Wyrd vende quelli in Inglese!!).
  9. SaTaN SHaRK

    Pathfinder Core Rulebook

    Quella inglese è sempre la versione di riferimento, ma una volta che si conoscono gli errori è preferibile quella Italiana. Almeno non si creano equivoci riguardo differenti interpretazioni Per quanto riguarda gli errori della versione italiana, diversi si possono eliminare facilmente con delle correzioni a penna. Poi ovvio la versione PDF USA costa molto ma molto di meno di quella ITA.
  10. SaTaN SHaRK

    Pathfinder Core Rulebook

    La versione inglese ne ha altrettanti che quella italiana non ha perchè sono stati corretti. Alcuni poi sono veramente marginali (basta aggiungere un - a penna o un numero) e si possono correggere facilmente stesso sul manuale.
  11. SaTaN SHaRK

    Pathfinder Core Rulebook

    Buh, causa impegni non lo sto leggendo dettagliatamente, ma solo sfogliando. Però non mi è sembrato di trovare particolari errori. L'unico degno di nota è nella descrizione del Talento Bonus del Guerriero dove dice: "ad ogni livello" invece che "ad ogni livello pari".
  12. SaTaN SHaRK

    Pathfinder Core Rulebook

    Io ho fatto il confronto con i Manuali di D&D. Come quantità di pagine e di contenuto è alla pari con il Manuale del Giocatore + quello del Master. Mentre pesa addirittura di più.
  13. SaTaN SHaRK

    Pathfinder Core Rulebook

    C'è ancora tempo fino al 21 Dicembre 2012 infondo no? asd!
  14. SaTaN SHaRK

    Pathfinder Core Rulebook

    Il mio consiglio, Manuale del Giocatore alla mano, è di comprare cartaceo quello Italiano ed il PDF inglese (in $). Il motivo è molto semplice, ogni tanto ci sono problemi nella traduzione (proprio in questi giorni mi hanno fatto notare una traduzione completamente sballata nel Perfetto Arcanista). Inoltre la versione USA costa una miseria, 10$/manuale (meno di 7,50€). Giusto per fare un esempio leggendo la scheda del Guerriero, nella descrizione dice che prende Un Talento Bonus ad ogni Livello e non Un Talento ad ogni Livello Pari come nella versione inglese.
  15. SaTaN SHaRK

    Pathfinder Core Rulebook

    Mi riferivo a quella Ita! Cmq le immagini sono le stesse! Senza che le posto se lo avete già!
×
×
  • Crea nuovo...