Vai al contenuto

Idiotinformatica: strafalcioni e idiozie computer oriented

Risposte in primo piano

comunque quello dell'area del pisello è un grande! ma davvero un grande!

Yahoo anwers è eccezionale...

• Risposte 42
  • Visualizzazioni 6,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Premettendo che purtroppo Yahoo Answer è frequentato - come purtroppo la maggior parte della rete - da biNbiminkia che non sanno niente di niente (italiano pessimo, informatica pessima - nonostante ci

Oh.... mio... .... ....

Uomini, posate i righelli!!

Per non andare OT ma continuare l'argomento "Yahoo Answers", ecco il Non-plus-Ultra (se va scritto attaccato invoco perdono, ma ho litigato col Latino da un pò di tempo) delle *azzate su Computer e Informatica

Enjoy!

SPOILERATA DEL VIDEO, MA DOMANDA ESISTENZIALE

Spoiler:  
Ma tutta la gente che chiedeva come accendere il Computer come avrà fatto a postare la domanda?:confused::confused:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=_HXIPP72i-k&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=_HXIPP72i-k&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Mi rifiuto di credere che esistano persone tanto stupide:banghead:

• Autore

Il virus che ti costringe a cambiare pc. Yes!

mi chiedo come mai certa gente fa domande così

per farmi 2 risate potrei iscrivermi a yahoo answers e fare domande completamente stupide, ci guadagnerei

• Autore

Più che altro ci guadagneremmo noi forse. :mrgreen:

• Autore

Ubuntu: grafica d merd*,veloce

La vera chicca qui è che subito dopo l'elemento elenca tra i sistemi operativi "Linux", dicendone "Molto pratico", come se avesse idea di cosa parla. :lol:

Ragazzi, ma la gente è davvero così?

Adesso non lo trovo, ma prima ho letto uno che consigliava di "formattare e cambiare hard disk". E poi? Lo deve anche bruciare? :confused:

Occhio però che è arrivato un nuovo eroe: leggere chiavi USB a computer spento. Vai così amico!

lo farei per riportare le mie eroiche imprese su codesto topic :-D

Ho provato a infilare + di 3 - 4 maus , ma nn riesce a leggere nessuno dei 2

bello, si vede che la matematica è un' opinione, più di 3-4= 2

MAUS

si vede che scrivere correttamente è un' opinione, poi il tutto condito con scrittura biNbominkia, bah

E io che credevo che Maus fosse questo fumetto:

maus.jpg

Mi devo aggiornare :lol:

Vi stupite troppo facilmente.

Occhio però che è arrivato un nuovo eroe: leggere chiavi USB a computer spento. Vai così amico!
In realtà questo c'ha il suo senso.

I pc portatili spesso hanno la funzionalità che permette di ascoltare cd musicali senza dover "accendere" il pc e senza dover avviare il OS installato.

Ok, forse dire "computer spento" è un po' in italiano scorreggiuto, ma vabbè dai.. :-p

mi chiedo come mai certa gente fa domande così

per farmi 2 risate potrei iscrivermi a yahoo answers e fare domande completamente stupide, ci guadagnerei

Fatto. :rolleyes:

vai dal rivenditore gli dici il pc che hai e te na danno una nuova.

per cambiarla gira il pc e cè una "sezione", la piu grande è la batteria

Vedo che Gi4nc4rlo G non ha deluso le mie aspettative.

Non so se darglieli o meno i punti. :lol:

Ieri sera, da un Cliente, mi sono imbattuto in questo: image724.th.jpg

Quando ho chiesto lumi, mi è stato risposto che con quel post-it sul monitor l'utente sapeva dove cliccare per inserire l'importo della merce nel database. :lol:

Quando ho chiesto lumi, mi è stato risposto che con quel post-it sul monitor l'utente sapeva dove cliccare per inserire l'importo della merce nel database. :lol:

:doh::banghead:

Questo episodio mi ricorda la freddura:

- Come fai a capire se al computer ci lavora una bionda?

- Ci sono i segni del bianchetto correttore sul monitor

ma dopo la trasformazione come farai a infilarti nel lettore CD/DVD ?

Questo è un grande!