Vai al contenuto

Hinor Moonsong: La pietra del Drago


Hinor Moonsong

Messaggio consigliato


  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima risposta

appena vedete qualcosa che si avvicina attaccate dico ai lupi

mi sposto appena più vicino all'angolo cercando di intercettare i nemici che mi passeranno davanti.

@dm

Spoiler:  
azione preparata:il primo nemico che mi passa davanti lo colpisco con infliggi ferite moderate (2d8+10 txc +6 attacco di contatto)
Link al commento
Condividi su altri siti

Con ferocia incerduibile, sbucano dalla curva due enormi cingiali, coperti da rozze armature di cuoio...

Il loro slancio lungo il corridoio si infange cntro la vosta imboscata...

I due goliath sono rapidi a rispondera all'attacco: Tralh abbatte la sua alabarda sul fianco di una delle due creature, con forza e precisione tali da abbatterla con quel singolo copo....

Durkar carica la seconda creatura a briglia scolta, ma sfortunatamente la lancia scivola lungo la corazzatura delòle creatura, senza ferirla.

La cretura rispone avventaadosi sul cavaliere, infliggendoli un lacerazione al braccio...

Spoiler:  
Darukar subisce 13 danni.

La fortuna è stata decisamnte altalenante, Tralh ha fatto un critico, Draukar ha tirato un 2 sul dado...

Link al commento
Condividi su altri siti

prendete questo!!!

mi lancio contro uno dei cinghiali mentre il potere del male fluisce dentro di me fino alle mie mani illuminandole lievemente. al contatto con la carne del mostro l'energia negativa viene rilasciata.

@dm

Spoiler:  
infliggi ferite moderate contro uno dei due cinghiali 2d8+10 danni volontà dimezza CD 17
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledicendomi per la mia lentezza di reazione, prendo la mia doppia ascia orchesca la impugno a due mani e carico uno dei cinghiali facendo il possibile di colpirlo in mezzo ai occhi.

Arrghh... morite stupidi animali.

Spoiler:  
Attacco in carica: +16 txc , danni 1d8+9
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto molto al dire il vero appena ho iniziato ad avicinarmi mi hanno visto le guardie, c'erano alcune capanne di hobgoblin aparte questo non ho visto altro

Spoiler:  
Chiedo scusa se posto ora ma ero più che sicuro di aver postato precedentemente, si vede che non mi aveva caricato la risposta
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...