Vai al contenuto

Hinor Moonsong: La pietra del Drago


Hinor Moonsong

Messaggio consigliato


  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima risposta

Karsh

Spoiler:  
Avvicinandoti furtivamente che nella grotta ci sono diverse capanne degli Hobgoblin.

Stai osservando quando un urlo attira la tua attenzione: un hobgoblin ti ha sccorto e ti sta indicando, ed immediatamente diversi guerrieri impugnano le armi e si preparano ad attaccarti.

Spoiler:  

Hai fallito la prova di nascondersi, ma per tua fortuna hai vinto l'iniziativa, quindi puoi agire per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che i miei nemici mi hanno scoperto non mi faccio prendere dalla paura ma ben si impugno con due mani la mia doppia ascia orchesca , e faccio un ghigno in segno di felicità, dopo di che urlo e cado in preda a una posente e profonda ira.

Per Gruumsh voi morire soto la mia lama!!! stupide creature adesso io arrivo da voi e vi distruggo!!!

Poi mi giro verso i lupi e li dico.

Anche voi venire con me e andare a attaccare il nemico spazzeremo via ogni traccia di loro

Spoiler:  
Cado in preda a l'ira di gruumsh (roteare a la cieca) che mi da un ulteriore bonus a la forza(forza attuale uguale 32, per i benefici della cdp e del talento ira audace, e pf attuali: 141, CA: 12) di conseguenza il txc +22 , danni 1d8+19
Link al commento
Condividi su altri siti

Karsh

Spoiler:  
Ti lanci ruggendo contro uno dei nemici, e lo colpisi con un letale colpo di ascia.

La lama sfonda l'armatura del nemico ed afonda nel suo ventre, uccidendolo all'istante.

I suoi compagni tuttavia non si lasiano intimidire, e ti assaltano in massa.

Tre lame ti raggiungono, due ti fanno appena dei graffi, ma la trerza ti ferisce seramente.

Il rumore tuttavia sta allarmando i nemici, che si preparano allo scontro.

Il lupi si lanciano contro i nemici, che riescono a difendersi egregiamente dai loro attacchi

Spoiler:  
Subisci 22 danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito di uccidere un nemico, estraggo velocemente la lama della mia arma dal mio corpo, e vado ad attaccare quello che mi ha fatto più male, però l'attacco che compio lo faccio usando le due lame della mia arma.

Sono tutti dei deboli non mi hanno fatto poi tanto male, però se sono troppi sarà un problema, spero che i miei compagni abbiano sentito l'urlo che era il segnale in caso nemici.

Spoiler:  
Uso le due lame della mia ascia(combattere con due armi) txc: +18/+18/+15 danni: 1d8+13/1d8+7/1d8+7
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Le lame della tua ascia si abbattono sull'hobgoblin: la prima gli apre un profondo squarcio sul ventre; il nemico cerca di indietreggiare, ma il secondo colpo lo raggiunge la collo, mozzandogli la testa di netto.

Proseguendo nell'assalto, abbatti anche un altro dei nemici con un colpo al petto, che lo manda a terra agonizzante.

Il terzo guerriero ti raggiunge al fianco con la spada, infliggendoti un leggera ferita, ma viene subito dopo abbattuto dai colpi dei lupi di Kilnir...

Tuttavia il villazzio si sta alalrmando,e pensi che a breve verrai attaccato in forze..

Spoiler:  
Non hai più nemici attorno, ma hai subito altri 9 danni, danni totali del PG 31

Link al commento
Condividi su altri siti

Karsch

Spoiler:  
Caricgi i nemici sui dorsi dei lupi, d e ti affretti a tornare in dietro lungo il corridoio: dietro di te, senti delle ural feroci e decise.

Dopo circa un minuto di marcia, torni dai tuoi compagni...

Spoiler:  
Hai subito 31 danni, ed essendo finita l'ira non stai messo troppo bene

Tutti gli altri

Spoiler:  
Vedete tornare karsh: è letteralmete coperto di sangue, ma vi rendete conto che in gran parte deve essere dei suoi nemici...
Link al commento
Condividi su altri siti

passo la mano sui miei vestiti come per provare a pulirli del sangue dei nemici....poi guardo kilnir

Essere andato bene, mi hanno fatto varie ferite, ma io ucciso tutti loro vedi. indicando i cadaveri sopra i lupi.

Questi essere nostri nemici, non essere molto forti ed è faccile uccidere loro, dopo che io averli uccisi altri stavano iniziando a spuntar fuori, sono fugito in tempo, però ben presto noi avere compagnia.

poi li guardo con uno sguardo un pò arrabiato

Perche voi non essere venuti quando io urlato?? io avere fatto tanto rumore e voi non sentito me? se voi eravate li potevamo uccidere tutti e stare gia vicini al drago. Ma non importare,

poi inizio a cercare nella mia borsa

Nooo!!! io essermi dimenticato di portarmi pozioni per ferite, qualcuno ha qualche pozione, o avere magia come per curare ferite? cosi poter affrontare nemici senza preoccuparmi di attuali ferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

tsk... pivello... forse un po' del mio tocco della cancrena gli farebbe bene... ma non ora... ci serve la carne da macello...

si curate il buon Karsh, così può attirare i nemici nella nostra imboscata senza probelmi!

dico a voce abbastanza bassa da non farmi sentire da eventuali avanguardie ostili, quindi mi posiziono a lato del tunnel da cui arriveranno gli hobgoblin e stringo con forza il lungo bastone della mia alabarda mentre cerco di schiacciarmi il più possibile vicino alla parete

@DM

Spoiler:  
azione di movimento: nascondersi contro eventuali osservatori che arrivano dal tunnel (sfruttando l'angolo del muro per avere copertura nei loro confronti)

azione standard: preparo l'azione: attacco completo contro chi esce dal tunnel con poderoso a -3, per un TxC di +10 ed un tiro ai danni di 2d8+16 (se falliscono la prova di osservare, il primo attacco ha danni bonus da furtivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i corpi, se muore qualche lupo potrebbero farmi comodo.

faccio cenno ai lupi di seguirmi e faccio depositare i cadaveri dietro il muro.

@dm

Spoiler:  
mi metto dietro al muro facendomi seguire dai non morti

azione preparata:se qualcuno si avvicina lo colpisco con infliggi ferite moderate (2d8+10 txc +6)

Link al commento
Condividi su altri siti

Umph vieni qui

Vagamente scocciato.

Pone una mano sul bestione e cura alcune delle sue ferite.

Dopodichè cerca un punto coperto dove ripararsi in modo da non essere un facile bersaglio per eventuali avversari che arriveranno.

Spoiler:  

Azione standard: Cura ferite moderate su Karsh

Azione movimento: Nascondersi dietro qualche anfratto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...