Vai al contenuto

Hinor Moonsong: La pietra del Drago


Hinor Moonsong

Messaggio consigliato

è ora di lavorare!

mi concentro ed inizio una serie di complicate frasi mentre sento il potere della mia divinità che scorre dentro di me

prendi questo!!!

@dm

Spoiler:  
lancio cecità/sordità per accecare l'ultimo degli hobgoblin che viene attaccato dai combattenti

e voi cosa state fermi a fare!?! attaccate! dico rivolto agli scheletri

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima risposta

Come vi vedono sbucare da oltre la curva, gli hobgoblin lanciano delle grida di allarme: ciè popc altroc he riscano a fare, prma di venire raggiunti dalle vostre armi.

La carica di Draukar è devastante: dalla sella del suo destriero, trapassa con la lunga lancia il primo dei nemici, trapassandolo ed unccidendolo all'istante.

Trhal lo segue subito dopo, abbatendo un altro hobgoblin con un preciso colpo di Alabarda.

Ma la più terribile è probabailemte la carica di Karsh, che si lancia attraverso il corridoio ruggendo con fericia impressionante, e sferra all'ulimo nemico un colpo devastante, che raggiunge l'hobgoblin al petto e lo solleva da terra schizzando sangue in ogni direzione...

Spoiler:  
Non sto a dirvi tutti i valori del combattimento, tanto li avete ammazzati tutti facilmente... mi limito a informare Darktz che ha fatto uno spettacolare critico da 53 danni
Link al commento
Condividi su altri siti

Loro avere avuto tempo di urlare e dare specie di allarme, noi avere fallito ma pazienza, cosi non dovremmo faticare a trovare i loro amici, verso dove andiamo ora?

Finisco con un sorrissetto, e staccando la carcassa del hobgoblin dalla mia arma.

Spoiler:  
Uau che fortuna che ho avuto a fare quel critico XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di che sarebbe meglio se uno di noi andasse comunque a dare un'occhiata più avanti, facendo ben attenzione a non cadere a sua volta in una imboscata ovviamente.

Nel frattempo controlla attorno a loro se ci sono altre vie per raggiungere la posizione del gruppo, per evitare di trovarsi circondati senza nemmeno rendersene conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse meglio andare tutti insieme e vedere cosa troviamo davanti, e ciò che troviamo se vivo uccidiamo, senno possono fare a pezzi li scheletri e noi non sapere cosa essere sucesso, e stare qua ad aspettare troppo, io voglio andare e attaccare non aspettare su andiamo tutti che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuoto la testa sconsolato e lancio un occhiata a mio fratello.Parlo poi a Karsh

"Mio buon amico non capisci? se noi ora andiamo là troviamo qualche nemico che è accorso. Se aspettiamo qui e mandiamo gli scheletri c'è la possibilità che arrivino molti più nemici perchè si sono potuti organizzare no? e noi intanto gli tendiamo un imboscata! Sarebbe molto più divertente non trovi?"

*speriamo se la beva questo amasso di muscoli saenza cervella!*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io non avere paura di quello che trovo davanti , vado io insieme a scheletri, non vi lamentate se quando arrivate non ci sarà più niente per divertirvi.

Prendo la mia doppia ascia orchesca e vado avanti a gli scheletri, se troviamo dei nemici, carico il primo a disposizione, e poi dico a gli scheletri di farlo.Questo vale in caso di tutti i nemici che trovo tranne il drago in quel caso lo guardo da lontano e torno indietro.

Se io trovare qualcosa uccidere e urlare cosi voi sapere che io ho trovato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...