Vai al contenuto

Hinor Moonsong: La pietra del Drago


Hinor Moonsong

Messaggio consigliato


  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima risposta

Bene direi che sappiamo abbastanza. Direi di dormire e domani equipaggiarci per una scampagnata in montagna e andare a uccidere qualche hobgoblin!

rido divertito dal tutto

*Sappiamo pochetto, mi pare anche inutile continuare a domandare. Faremo un sopralluogo domani*

guardando glialtri

"Prendiamo su anche il necessario per accamparci la notte all'aperto nel caso sia necessario più tempo del previsto per un sopralluogo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

esercito... plotone direi...

dico sadico per prendere in giro il nostro necromante

se poi ci riferiamo agli eserciti thayan, allora arrivi giusto giusto a formare una compagnia! hihihihi!

poi gli batto una mano con forza su una spalla

non te la sarai mica presa vero? quei tuoi cosi sono comodi... soprattutto se il drago sbrindella loro al posto nostro non è un problema troppo grosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia avete ragione domani meglio comprare cose per dormire, e poi andare ad accidere qualche hobgoblin e qualche servitore di drago, beh credo che domani mangieremo bene, ma dopo domani ancora meglio la carne di drago è veramente buonaDico con un tono sarcastico e divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stanze della locanda sono semplici, ma calde ed accoglienti, e quindi vi concedete un sono ristoratore.

Il giorno successivo vi svegliate presto, prima dell'alba, quando solo un demole chiarore ad est rischiara il cielo.

Alehor ha approntato le provviste per il vostro viaggio, ed è pronto a partie: al suo finco c'è un cavallo, piccolo ma robsto, con diverse sacche legate alla sella.

<<Ho preparato delle provviste>> Spiega<<e anche un po attrezzatura utile>> aggiunge, indicando alcuni ritoli di fune aggaciati alla sella.

<<Il magazziniere del villaggio è stato felicie di darmele, una volta che gli ho detto per cosa le userete>>. dice poi sorridendo.

<<Se siete pronti, partiamo>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuote leggermente il capo alla mancanza di pianificazione dei suoi compagni ma non commenta, ormai si è suo malgrado abituato.

Dopo il pasto sale in camera a riposare e la mattina successiva, dopo aver studiato, scende e si appresta a partire con gli altri.

@Dm:

Spoiler:  

Postato sul topic di servizio il cambio degli incantesimi memorizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver mangiato risalgo in camera e mi metto a pulire per bene le mie armi, per l'incontro di domani. Svegliandomi prendo il mio equipaggiamento, prendo tra le mie mani la mia doppiasc ascia orchesca li do un bacio la inalzo e dico "Oggi ci divertiremo insieme" , dopo di che esco dalla mia camera scendo, e fedo gli altri che hanno gia tutto pronto e sorrido al vedere i miei compagni gia tutti belli pronti. Allora andiamo? a quanto vedo non sono l'unico che muore dalla voglia di finire questo lavoretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...