Jump to content

Equinofagi

Medar

Recommended Posts

• Replies 16
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh. Un qualsiasi mostro affamato.

Non penso che esistano troll buongustai o ogre schizzinosi, in teoria tutti i mostri più grossi di un cavallo lo vedono come una preda, mentre per quelli più piccoli (come goblin e orchi) lo vedono come una ottima risorsa di carne.

In fondo a vivere in un dungeon, dopo un po' ci si stufa del solito topo crudele arrosto...

Un altro master sterminatore di cavalli.

Mi è capitato a volte di spendere più soldi in cavalli persi, rubati, abbandonati e uccisi che in equipaggiamento magico.

Comunque Roc. Preda qualunque animale di taglia grande o superiore (se riesce a portarselo via), mucche cavalli ed elefanti sono gli esempi nella descrizione.

Salve a tutti^^

Avrei bisogno del vostro aiuto per trovare dei mostri ghiotti di cavalli.

Grazie^^

GRIFONI

ANKHEG

In primis...

al limite un bel NIGHTMARE... e comuqnue molti umanoidi: GOBLINOIDI e ORCHI, o peggio TROLL e GIGANTI DELLE COLLINE, o ETTIN...

:bye:

Edit... dimenticavo... VIVERNA e BULETTE ... lascerei perdere il ROC perchè rischi di fare una strage...

PS: se ci sono nell atuya campagna anche alcuni dinosauri carnivori potrebebro andare bene!

• 3 weeks later...

Drago.

Una volta un drago disse: "credi forse che possa mangiare un Pony che è stato cavalcato da un nano e non notare la differenza?"

Anche io punterei sul drago in caccia. Oltre al fatto che un drago in caccia fa estremamente figo, c'è anche il vantaggio di potere "tarare" il drago in base al gruppo.