Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XII - I Cavalieri della Panatura


Aerys II

Messaggio consigliato

Mi piacerebbe molto poter finalmente partecipare anche io a un raduno mangianza DL!!! Se però si organizzasse di sabato sarebbe forse meglio, così evito di dover fuggir via alle 16 per prendere il treno con lo stomaco che roboa.. :P

è interessante scoprire le proposte di Shar per quanto riguarda il nudo integrale delle fidanzate ai raduni. Io sono coinvolta da questa usanza, o dato che sono una DLiana non mi coinvolge perchè partecipo come utente DL e non come fidanzata? :confused:

per dicembre, nei giorni del ponte in effetti può mettere un po' male :(

inogni caso, cercherò di esserci adattandomi al meglio, se la organizzate in un weekend!!! (e se mi volete :P)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 352
  • Creato
  • Ultima risposta

è interessante scoprire le proposte di Shar per quanto riguarda il nudo integrale delle fidanzate ai raduni. Io sono coinvolta da questa usanza, o dato che sono una DLiana non mi coinvolge perchè partecipo come utente DL e non come fidanzata? :confused:
Praticamente stai dicendo che non vedi l'ora di spogliarti al raduno?

Non serve che insisti, nessuno ti fermerà :-)

Okey, mi porterò block notes e matita e disegnerò direttamente in loco, facendo ombre e sfumature con le macchie di unto :D:D:D
Wow, sarà la prima volta in cui ci sarà la possibilità di vedere la disegnatrice nuda e i modelli vestiti e non il contrario. :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Wolf di tutte queste speranze riposte in me, ma temo verranno deluse :-p

Nonostante il tuo splendido tentativo di rigirare le mie parole, infatti, non proponevo di spogliarmi al raduno. Quantomeno non a dicembre, sono una donna freddolosa io :P;)

Shar, se stavi cercando di salvarti stai chiaramente scivolando sugli specchi: non mettevo piede (virtuale) nel forum da mesi se non anni, cosa ti avrebbe mai indotto a pensare quindi che io sarei venuta a sapere delle tue richieste di nudità?

Per salvarti dall'ira della barda mezz'elfa ti servirà ben altro!!! :cool:

fine off topic :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Quantomeno non a dicembre, sono una donna freddolosa io :P;)
A parte che Shar stesso ha già fatto notare che la cosa potrebbe essere più interessante grazie al freddo, comunque con quel "quantomeno" ti sei messa nei guai: ora bisognerà organizzare un raduno ad agosto e chissà cosa t'inventerai. :-p

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che Shar stesso ha già fatto notare che la cosa potrebbe essere più interessante grazie al freddo, comunque con quel "quantomeno" ti sei messa nei guai: ora bisognerà organizzare un raduno ad agosto e chissà cosa t'inventerai.

LOL :lol:

sulla cosa del freddo.. eheheh è una vecchia storia venuta fuori parlando, proprio con Shar un po' di tempo fa, di quegli effetti del freddo sull'universo femminile... non mi stupisco che l'abbia ritirata fuori qui :lol:

Questo denota però che il calendario cinese erra: il suo dovrebbe essere il segno del maiale! :-p

...ma mi permetto un appunto: se il freddo ha effetti secondari "interessanti" sul nudo femminile, è anche il peggior nemico di voi maschietti.. tenetene conto :-p

e infine, per Agosto ho tempo di inventarmi qualche scappatoia :-p

Spoiler:  
ma è mai possibile che riprendo a postare dopo anni secoli millenni e finisco subito in situazioni compromettenti? :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendiamoci, su. ;-)

Dicevamo, verso dicembre. Idee per il posto? Torniamo dall'antico amico Gianni o variamo?

Io tornerei sul Gianni... per abbuffarci alla garnde! Ma prima bisognera' testarlo dopo il restyiling estivo...

Rimane il problema data...

Proposte?

Ci buttiamo verso la meta' mese? Tipo il 12/12? Che fa anche figo! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non sapevo del restyling. :think: Perché non andare noi in missione martedì o mercoledì, che tanto salta la sessione causa assenza del Master?

Personalmente ho una settimana incasinatina... che potrebbe comunque protarmi da Ginni per altre vie (geologiche, per la precisione)... Quindi io, per adesso dfico, passo!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci buttiamo verso la meta' mese? Tipo il 12/12? Che fa anche figo! :bye:

Il 12/12 potrebbe essere interessante, dato che sarebbe anche il mio compleanno:-p

E tornare in Friuli a prendermi la rivincita sul mostro d'unto non mi dispiacerebbe affatto (anche per vedere i DLlini, non pensate male ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, vedo che il buon Silverleaf ha mantenuto la parola datami stamattina.

Ottimo, se si fa di sabato contate su di me. Vale la formula "prima decidiamo la data, prima riesco a fermare la giornata e confermare la presenza".

Per ora il 12 mi sembra una buona data (compleanno di una mia "amica" a parte, non ho altro).

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...