Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XII - I Cavalieri della Panatura


Aerys II

Messaggio consigliato


  • Risposte 352
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Dipende da dove parti. Se invece che "Draconia" avessi indicato nel tuo profilo una qualche sorta di indicazione sul posto in cui abiti, avremmo potuto esserti d'aiuto.
Quanto entusiasmo... :sfigato:

In ogni caso hai ragione, ho corretto il messaggio precedente: qualcuno con esperienza vissuta potrebbe indicare relativamente i costi di abbuffata, B&B e dei trasporti (treno/macchina) partendo da Varese/Milano? 1236013817.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parecchi partono dalla Lombardia mi pare, la lista dei partecipanti è questa:

Kursk (+ forse morosa)

Daglator (+ forse LadyDaglator )

Aramil Mailo

Silverleaf

Fiore di Loto (+qualcuno)

Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane)

Shar

Imizael

Feuris

Dusdan (farà quel che può non assicura niente)

Padishar (sembrava interessato)

Strikeiron (in rimpatriata)

Sabaudian

raemar

Balder

Kovalsky + Ethlin (?)

Larin + 3 truppe

likeblue

Geki (forse, nulla di sicuro)

E in grossetto ci sono quelli che sono più o meno sicuro partano dalla tua regione. Anche Sabaudian forse? Beh, in ogni caso questi sicuramente vengono da lì. Nel caso nessuno di loro risponda al thread entro tempi brevi, prova a mandare qualche MP. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parecchi partono dalla Lombardia mi pare, la lista dei partecipanti è questa:

Kursk (+ forse morosa)

Daglator (+ forse LadyDaglator )

Aramil Mailo

Silverleaf

E in grossetto ci sono quelli che sono più o meno sicuro partano dalla tua regione. Anche Sabaudian forse? Beh, in ogni caso questi sicuramente vengono da lì. Nel caso nessuno di loro risponda al thread entro tempi brevi, prova a mandare qualche MP. ;-)

si Sabaudian dovrebbe essere dei nostri. per il B&B stava guardando Aramillo, bisogna chiedere a lui per i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, grazie a questa discussione, scopro cosa sia una Ljubljanska: deve essere mia! 1236013817.png

Qualcuno con esperienza vissuta potrebbe indicare relativamente i costi di abbuffata, B&B e dei trasporti (treno/macchina) partendo da Varese/Milano?

Per chi ancora non avesse l'acquolina in bocca, consiglio questa galleria di foto della trattoria di Gianni.

Spoiler:  
n1292374935_272657_2142.jpg

Uffa voglio venire anch'io :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh al momento siamo in 3 su una Punto (guidata dal sottoscritto, ospiti Aramillo e Sabaudian).teoricamente un posto libero c'e' ancora, visto che il patatino di thorm non ha ancora ufficializzato la sua presenza.

si potrebbe anche andare in 5, ma non so con che comodita'

al patatone di thorm gli ho lasciato in bacheca un messaggio e a sab gli ho chiesto ulteriore conferma.

poi ricordo che il gruppo milanese ha intenzione di fermarsi a dormire in loco, magari in B&B (ne ho trovato qualcuno su internet).

Qualcuno del luogo ha qualcosa da consigliarci? Se Silverleaf è d'accordo vorrei prenotare entro una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son perso ormai i dettagli della cosa.

Dove e quando?

Potrei tirar su un paio di amici, che per una mangiata non si tirano mai indietro.

Io partirei da PD in mattinata. Occhio però: tornerei in serata (anche tarda, ma torno). Da PD sono una cinquantina di euro (totali andata e ritorno) tra benzina e autostrada (meno se sorella mi presta macchina a GPL). Il che significa che in solitaria è assurdamente caro.

Non sono ancora riuscito a scoprire il prezzo del biglietto del treno (sul sito trenitalia non compare), ma soprattutto pone problemi di rientro. Indi per cui la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io partirei da PD in mattinata. Occhio però: tornerei in serata (anche tarda, ma torno). Da PD sono una cinquantina di euro (totali andata e ritorno) tra benzina e autostrada (meno se sorella mi presta macchina a GPL). Il che significa che in solitaria è assurdamente caro.

Non sono ancora riuscito a scoprire il prezzo del biglietto del treno (sul sito trenitalia non compare), ma soprattutto pone problemi di rientro. Indi per cui la vedo dura.

Dunque, ho anche io la car con il GPL quindi si può risparmiare.

Ma devo ancora capire dove e quando. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ho anche io la car con il GPL quindi si può risparmiare.

Ma devo ancora capire dove e quando. :-p

Preso da qualche post fa... e modificato/aggiornato per l'uso ed il consumo del wolfolo!

Giorno: 12/12/2009

Ora: per il ritrovo da definire (propongo le 12.12).. l'ideale sarebbe almeno 12:00 / 11:45; la prenotazione e' per le 12:30

Luogo di ritrovo: da definire a causa dell'inagibilita' dio Piazza Vittoria.

luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (gia' pre-premnotato per 30)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso da qualche post fa... E modificato/aggiornato per l'uso ed il consumo del wolfolo!

Giorno: 12/12/2009

ora: per il ritrovo da definire (propongo le 12.12).. l'ideale sarebbe almeno 12:00 / 11:45; la prenotazione e' per le 12:30

luogo di ritrovo: Da definire a causa dell'inagibilita' dio piazza vittoria.

luogo: Gorizia ... Trattoria "da gianni" (gia' pre-premnotato per 30)

:bye:

2 ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Anzitutto ringrazio Aerys per avermi segnalato i Lombardi e Silverleaf per la disponibilità.

siamo in 3 su una Punto [...] si potrebbe anche andare in 5, ma non so con che comodita'
Dato che avevo intenzione di venire con la mia dolce metà, a questo punto viaggeremo in maniera autonoma di modo da non sovraffollare la SilverPunto (e lasciare disponibile il 4° posto a Sirya Oaksounding nel caso volesse venire).

Probabilmente alloggeremo da alcuni suoi parenti a Trieste, così da poter visitare la città assieme a Gorizia dopo aver partecipato al raduno (e aver sconfitto la Ljubljanska assieme a voi 1236013817.png).

Resta solo da verificare la presenza dei parenti e la disponibilità per il pernottamento in quelle date; spero di riuscire a venire, mi farebbe davvero piacere conoscervi personalmente. ;-)

_______________________________________________________________________________________________________________

Giorno: 12/12/2009.

Ora del ritrovo: da definire (proposte le 12.12, l'ideale sarebbe almeno 11:45 / 12:00).

Ora prenotazione: 12.30.

Luogo di ritrovo: da definire a causa dell'inagibilità di Piazza Vittoria.

Luogo: Gorizia, via Morelli 10, trattoria "da Gianni" (già prenotato per 30).

Lista dei Partecipanti:

  1. Kursk (+ forse morosa)
  2. Daglator (+ forse LadyDaglator )
  3. Aramil Mailo
  4. Silverleaf
  5. Fiore di Loto (+qualcuno)
  6. Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane)
  7. Shar
  8. Imizael
  9. Feuris
  10. Dusdan (se si fa il 12 non c'è)
  11. Padishar (sembrava interessato)
  12. Strikeiron (in rimpatriata)
  13. Sabaudian
  14. raemar
  15. Balder
  16. Kovalsky + Ethlin (?)
  17. Larin + 3 truppe
  18. likeblue
  19. Geki (forse, nulla di sicuro)
  20. D&D_Seller + D&D_Buyer (devono verificare pernottamento).
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...