Vai al contenuto

dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei


PanuZ

..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???  

12 voti

  1. 1. ..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???

    • ska
    • punk
    • metal
    • hip-hop
    • pop commerciale
    • rock
    • hardcore
    • classica (o, in generale, colta...)
    • jazz
    • altro (a dire il vero mio inizio a rompere di aggiungere opzioni al sondaggio..)


Messaggio consigliato


  • 1 mese dopo...

Porto up il vecchio mitico topic musicale....nessun'altro che voglia dire la sua? :D

grazie al tuo listone-balasso mi farò una gran bella scorpacciata di musica in toto.

si può dire che ascolto di tutto (pure l'opera grazie al viaggio piacenza-roma col sir....non male, veramente, anche se ci devo fare l'orecchio per capire bene le parole)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al tuo listone-balasso mi farò una gran bella scorpacciata di musica in toto.

si può dire che ascolto di tutto (pure l'opera grazie al viaggio piacenza-roma col sir....non male, veramente, anche se ci devo fare l'orecchio per capire bene le parole)

:D:D:D

appena mi libero dello spartito del DonPasquale ti passo il cd!!! per ora ci devo studiare sopra!!!!!!

per imparare a comprendere al volo le parole dei testi di lirica ci vuole un po' di tempo ma non è impossibile!!! e poi se ascolti qualcosina con il libretto alla mano abitui l'orecchio e quel tipo di sonorità :wink:

La vera sfida è capire i libretti dei cori lirici!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma allora non sono l'unico che ascolta Ska! :mrgreen:

Mi piace lo Ska, il Reggae forse ancora di più, aborro il punk e adoro i Modena city ramblers (folk giusto?), e l'heavy metal. Anzi no non l'heavy metal, ma il grunge (Nirvana rulez!). :D

Tra un po' esce un CD di un gruppo veneziano, gli Ska-j, che fanno ska con molte influenze Jazz (come gli Ska-p che fanno ska-punk) e sono molto bravi. Non vedo l'ora :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...