Vai al contenuto

dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei


PanuZ

..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???  

12 voti

  1. 1. ..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???

    • ska
    • punk
    • metal
    • hip-hop
    • pop commerciale
    • rock
    • hardcore
    • classica (o, in generale, colta...)
    • jazz
    • altro (a dire il vero mio inizio a rompere di aggiungere opzioni al sondaggio..)


Messaggio consigliato


Ah capito :D cosi' a occhio non e' precisamente il mio genere..

Magari pero' Juvvo ci sa dare maggiori info!

AZO HA IN PARTE RAGIONE SUGLI STRUNG OUT.GLI ULTIMI ALBUM SONO PIù SUL ROCK METAL,MA CMQ RIMANIAMO SUL PUNK.VE LI CONSIGLIO PERCHè INSIEME AI PENNYWISE (DI STRAIGHT AHEAD) E AI TEN FOOT POLE SONO I MGLIORI NEL LORO GENERE.

PER QUANTO RIGUARDA I SIKTH...BEH ASCOLTATEVI I LORO PRIMI PEZZI"SUCH THE FOOL" E "HOLD YOUR FINGER".ASSOLUTAMENTE GENIALI.HANNO RIDATO VITA AD UN GENERE(IL NEW METAL) CHE STAVA GIà MORENDO.MAI SENTITO ROBA DI QUESTO CALIBRO.

AMMETTO CHE SONO UN Pò ESTREMI,MA CHI NON SI FERMA AD UN GIUDIZIO SUPERFICIALE LI APPREZZERà SENZ'ALTRO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mio dio che domandona!!

Il jazz è un modo estremamente vasto e mutabile: esistono solo alcuni pezzi rimasti epocali e piu' o meno fissi nel tempo, chiamati "standard", il resto è improvvisazione.. comunque vediamo, qualcosa te lo posso dire.

Bill Evans - Autumn Leaves

Dave Brubeck - Unsquare Dance; Take five; Caravan

Astor Piazzolla - Libertango

Django Reinhart - Minor swing

Miles Davis - My funny Valentine

Gary Burton - Falling Grace

Keith Jarret - Margot

Chick Corea - Spain; Armando's Rumba

Poi ci sono molti altri standard di cui non so il compositore o i maggiori esecutori: Girl from Ipanema, Black Orpheus, There will never be another you...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio che domandona!!

Il jazz è un modo estremamente vasto e mutabile: esistono solo alcuni pezzi rimasti epocali e piu' o meno fissi nel tempo, chiamati "standard", il resto è improvvisazione.. comunque vediamo, qualcosa te lo posso dire.

Bill Evans - Autumn Leaves

Dave Brubeck - Unsquare Dance; Take five; Caravan

Astor Piazzolla - Libertango

Django Reinhart - Minor swing

Miles Davis - My funny Valentine

Gary Burton - Falling Grace

Keith Jarret - Margot

Chick Corea - Spain; Armando's Rumba

Poi ci sono molti altri standard di cui non so il compositore o i maggiori esecutori: Girl from Ipanema, Black Orpheus, There will never be another you...

scusa,ma caravan non è di duke ellington?non vorrei dire càzzate ma mi sembra di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio che domandona!!

Il jazz è un modo estremamente vasto e mutabile: esistono solo alcuni pezzi rimasti epocali e piu' o meno fissi nel tempo, chiamati "standard", il resto è improvvisazione.. comunque vediamo, qualcosa te lo posso dire.

Bill Evans - Autumn Leaves

Dave Brubeck - Unsquare Dance; Take five; Caravan

Astor Piazzolla - Libertango

Django Reinhart - Minor swing

Miles Davis - My funny Valentine

Gary Burton - Falling Grace

Keith Jarret - Margot

Chick Corea - Spain; Armando's Rumba

Poi ci sono molti altri standard di cui non so il compositore o i maggiori esecutori: Girl from Ipanema, Black Orpheus, There will never be another you...

Grazie Manzotin...ti perdono le accuse fatte in altra sede!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Juvenil, premettendo che non so chi abbia ragione, devi tener conto che molti pezzi jazz famosi sono stati reinterpretati da un sacco di artisti....quindi non è difficile sbagliarsi.... :wink:

lo so lo so,ma mi pareva che l'originale fosse di ellington...ripeto,magari dico kazzate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...