Vai al contenuto

dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei


PanuZ

..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???  

12 voti

  1. 1. ..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???

    • ska
    • punk
    • metal
    • hip-hop
    • pop commerciale
    • rock
    • hardcore
    • classica (o, in generale, colta...)
    • jazz
    • altro (a dire il vero mio inizio a rompere di aggiungere opzioni al sondaggio..)


Messaggio consigliato


Potresti dirmene di più? :D

E allora dovresti spammare di meno....ammetti che molti tuoi post sono al 100% inutili, per cui cerca di darti una regolata!!

Non te la prendere, eh?

Esagerato! Come se lo facessi apposta! Solo che il più delle volte sto dietro a 13 argomenti contemporaneamente e sinceramente non ho molto tempo come qualcuno di voi (senza fare nomi) per eapprofondire...mi piace dire la mia chiaramente e velocemente...nulla è inutile (altro mio motto...) comunque attento a dirmi robe...sono molto permaloso...ma in questo caso ti perdono... :wink:

Comunque il genere è indefinibile...sono comico-serio (come tutti i locali) variano ritmi e musicalità...comunque linkati pure qui!

http://www.calicanto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora dovresti spammare di meno....ammetti che molti tuoi post sono al 100% inutili, per cui cerca di darti una regolata!!

Non te la prendere, eh?

Non sono l'unico che se n'è accorto allora! 8)

Strano che non siano ancora intervenuti lo_scara e McGregor... :roll:

(Scusate l'OT, ma è stato più forte di me :oops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite sono appena tornato, e sinceramente speravo vi foste calmati...io non sto facendo nulla di male a scrivere risposte veloci ed altri non hanno gli stessi vostri pareri...tra l'altro argomento sempre le cose che dico e soprattutto io non commento mai i post altrui...c'è il mondo che spamma qua dentro che ha moooolti più post di me e riempie spazi a vanvera con una semplice faccina...e, coerentemente, io non segnalo ne critico. Ora basta silenzio...grazie.

Linkate il sito che vi calmerà il vostro eterno spirto polemico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooohh ci mancava un altro po' di polemica.

E basta!

Ha fatto qualche post OT?

Ditelo agli admin e loro decidono che fare. Magari quello che è OT per voi non lo è per tutti, indi lasciate che siano gli admin a decidere e basta.

Al max esistono gli mp se non volete mettere in mezzo AZA e company.

Cmq proverò ad ascoltarli, anche se credo di aver capito il genere a occhio.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh le dimensioni massime dell'avatar devono essere 90 largh*100 alt pixel, e sia tu che obi siete fuori misure.

Se preferisci ignorare la cosa e aspettare che gli admin se ne accorgano sei libero di farlo, io ti suggerivo solo di cambiarlo...a me in risoluzione da 1600*1200 sta tutto benissimo dentro, quindi nn mi cambia niente, era per te, per non trovarti un giorno senza avatar a causa di un intervento "divino"... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.....

Punto primo: sarebbe auspicabile continuare (se necessario) alcune delle ultime discussioni fuori da questo topic.

Punto secondo:

Sentite sono appena tornato, e sinceramente speravo vi foste calmati...io non sto facendo nulla di male a scrivere risposte veloci ed altri non hanno gli stessi vostri pareri...tra l'altro argomento sempre le cose che dico e soprattutto io non commento mai i post altrui...c'è il mondo che spamma qua dentro che ha moooolti più post di me e riempie spazi a vanvera con una semplice faccina...e, coerentemente, io non segnalo ne critico. Ora basta silenzio...grazie.

Linkate il sito che vi calmerà il vostro eterno spirto polemico...

Se Pinocchio avesse detto la metà delle bugie contenute in questo post, il suo naso avrebbe reso inutile la costruzione del ponte sullo stretto di Messina.

Punto terzo: provo a riportare il topic sulla retta via chiedendo pareri a tutti sull'ultimo album di Meg. Ho sentito pareri alquanto discordanti in proposito. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un ultimo appunto.

Condivido in pieno quanto detto da Azothar ed inoltre mi preme dire, come feci per la discussione con lo_scara e McGregor, che se si pensa che un uitente spammi troppo basta dirlo agli amministratori e/o ai moderatori senza accusare con riferimenti velati come "c'è il mondo che spamma qua dentro che ha moooolti più post di me e riempie spazi a vanvera con una semplice faccina".

E ora stop OT e una domanda.

Qualcuno sa se gli U2 o i Bon Jovi faranno date in Italia? [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete sinceramente rotto...comunque vi dico una sola cosa: mai mentito in vita mia. Oltre a giurarlo sul mio Amore (per atei) o su Dio (per credenti) tra l'altro sono Legale Buono anche nella vita..chiedetelo pure ai miei amici.

Comunque nulla in Italia per lungo tempo per BJ...ma essendo il mio preferito assieme agli U2 so che:

Il concerto al Borgata trasmesso in webcastper la promozione del boxset

Il concerto che i Bon Jovi terranno al Borgata Casinò di Atlantic City il prossimo 21 Novembre 2004 (Domenica) per promuovere il box set "100 Million Bon Jovi Fans Can't Be Wrong" verrà trasmesso in tutto il mondo tramite un webcast sul sito di Samsung USA.

L'indirizzo da cui sarà possibile collegarsi al webcast è:

http://www.samsungusa.com/bonjovi/

Il concerto avrà inizio alle ore 20.00 locali, il che significa che da noi in Italia saranno le 02.00 del mattino di Lunedì 22 Novembre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...