Vai al contenuto

Pathfinder Core Rulebook


Mick

Messaggio consigliato


uscite inglesi o italiane?

perchè per le italiane si fa presto

Pathfinder Advenutre Path: Un'ombra nel cielo 19.95 euro

Pathfinder Advenutre Path: Figli del vuoto 19.95 euro

Pathfinder Advenutre Path: L'eco dell'armageddon 22.95 euro

Pathfinder Companion: Seconda Oscurità 9.95 euro

Pathfinder Companion: Elfi di golarion 12.95 euro

Pathfinder RPG: Minibestiario 5 euro

Pathfinder RPG: Manuale di gioco 49.90 euro

Pathfinder Modules: Cripta della fiamma eterna 12.95 euro

Disponibili solo in pdf

Pathfinder Advenutre Path: Notte senza fine 19 dollari

Pathfinder RPG: Schermo del gm 12 dollari

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe. Io pensavo proprio a un thread apposito, aggiornato man mano con l'uscita di nuovi manuali con data, classificazione (prodotto base, avventura, accessorio, ecc.) e eventuale titolo in italiano, come è già stato fatto per d&d 3.x e 4.

Per ora i prodotti sono relativamente pochi, ma non si sa mai ^^

Non che mi serva (per ora non utilizzo PF, anche se mi attira), ma pensavo potesse essere utile per chi gira da queste parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Non sapendo dove scrivere, riapro questa discussione per sapere se qualcuno di voi può linkarmi un sito dove è possibile trovare un elenco ordinato dei vari manuali di pathfinder (anche se sono solo file) usciti fino ad ora.

Sul sito della casa editrice mi sembra ci sia un po' di confusione tra libri e file acquistabili, bisognerebbe perderci tempo.

Quali di essi contengono materiale specifico per i giocatori (cdp, classi base, talenti e oggetti)?

Mi sembra di aver capito che i vari Companion svolgano il ruolo dei Complete della wizard...

Inoltre, fino ad ora, quali manuali sono usciti in italiano oltre a quello di gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ho notato che esistono due siti:

- http://prd.5clone.com/

- http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/

dove sono presenti e consultabili gratuitamente i seguenti manuali di pathfinder:

- manuale di gioco;

- advanced player guide;

- bestiaty 1

visto che questi siti sono consultabili gratuitamente, contengono TUTTO il materiale dei tre manuali indicati e sono legali mi chiedevo...che senso ha acquistare quei tre manuali quando con una normalissima connessione ad internet si può avere tutto il materiale gratuitamente e legalmente? Tra l'altro si va molto meglio a consultare le pagine in HTML rispetto ai PDF poichè l'HTML ha una migliore gestione delle pagine grazie ai link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio notare che nelle prd del 5° Clone è contenuta solo una piccola parte del Manuale del Giocatore e anche il sito ufficiale è un po' indietro, quello più fornito in inglese è sicuramente http://www.d20pfsrd.com/, per il materiali in italiano c'è un po' più roba su http://www.golarion.altervista.org/wiki/Pagina_principale.

Detto questo, mi sa anche a me che tu non abbia mai giocato al tavolo, non so te ma io non ho sempre a disposizione una connessione internet dove mi ritrovo e anche quando ce l'ho è molto scomodo se tutti i giocatori devono avere un portatile per controllare i documenti (anche solo per organizzare gli incantesimi da lanciare o livellare mentre gli altri continuano a giocare per non rallentare il gioco)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi limito a consiglio la app apposita; costa meno di 3 euro, è aggiornata con una certa frequenza considerando la mole di lavoro richiesta, al momento contiene core, advanced, bestiary1 con tutti gli argomenti iperlinkati tra loro. Velocissima e ovviamente senza immagini. Una favola.

I manuali per giocare, beh servono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...