Vai al contenuto

L'angolo del folletto [Galleria senza via d'uscita]


Ospite

Messaggio consigliato


  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

mascheracopiaq.jpg

Questa è una maschera antigas in stile steampunk. Mi sono ispirato alle maschere dei dottori che curavano gli appestati e alle maschere antigas militari. Poi ho aggiunto qualche lente qua e la per dare un tocco steampunkettaro.. :P

Sul mio sito e blog trovate altri nuovi disegni...

Link al commento
Condividi su altri siti

bello!! :D direi che fa molto steampunk!! *___*

poi sulla gallery DA ho visto anche quelli che avevi fatto a Lucca... che belli! :heartbeat

(ma "technical drawings", la sezione in cui li hai messi, non dovrebbe essere disegno geometrico? O.o)

ehm... boh?

forse ahaha..sai che non me lo sono mai chiesto??? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno chiesto uno o più disegni che ancora non hanno ricevuto, ma purtroppo non ho tantissimo tempo libero in questo periodo e devo dare la priorità ad altre cose e progetti.

Spero di riuscire a fare tutto prima o poi. Pazientate... .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questo era il mago che feci ai comics per Balder. Alla fine mi son fatto prendere e forse ho un po' stravolto l'idea iniziale però insomma eccolo...

icemagecopiacopia.jpg

Rinnovo le scuse a tutti gli altri che mi hanno chiesto disegni e che non li hanno ricevuti, ma sono infognatissimo in questo periodo..

A presto

*se cliccate sul link della mia galleria nella firma lo vedete più grosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bellissima quest'ultima illustrazione!!! il tizio che svanisce è reso ultrabene!!! *___*

Grazie :)

Beh devo ammettere che su questa illustrazione ho pensato un po' di più alla costruzione e ho cercato di curare meglio l'anatomia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' veramente molto che non postavo in questo forum, questa sera però ho rivoluto dare un'occhiata alla sezione disegni e guardando il tuo primo disegno ho subito pensato "mi ricorda tanto Gid", e come ho notato in seguito anche sami e hiade sono daccordo con me.

Veramente complimenti, ogni tanto un'occhiata la verrò a dare qui ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...