Vai al contenuto

L'angolo del folletto [Galleria senza via d'uscita]

Risposte in primo piano

Ciao Luigi...

I disegni sono piaciuti molto alla nipotina. :)

Grazie.

Rob

Bene! mi fa molto piacere :)

• Risposte 117
  • Visualizzazioni 26,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

Il disegno del Beholder di shakespeare è già incorniciato e appeso in camera :-D

:D bene

mascheracopiaq.jpg

Questa è una maschera antigas in stile steampunk. Mi sono ispirato alle maschere dei dottori che curavano gli appestati e alle maschere antigas militari. Poi ho aggiunto qualche lente qua e la per dare un tocco steampunkettaro.. :P

Sul mio sito e blog trovate altri nuovi disegni...

Bello! Ne ho approfittato per ridarmi una guardata alla tua galleria anche su DA.

very very compliments.

:bye::bye:

bello!! :D direi che fa molto steampunk!! *___*

poi sulla gallery DA ho visto anche quelli che avevi fatto a Lucca... che belli! :heartbeat

(ma "technical drawings", la sezione in cui li hai messi, non dovrebbe essere disegno geometrico? O.o)

bello!! :D direi che fa molto steampunk!! *___*

poi sulla gallery DA ho visto anche quelli che avevi fatto a Lucca... che belli! :heartbeat

(ma "technical drawings", la sezione in cui li hai messi, non dovrebbe essere disegno geometrico? O.o)

ehm... boh?

forse ahaha..sai che non me lo sono mai chiesto??? XD

• 2 settimane dopo...

chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno chiesto uno o più disegni che ancora non hanno ricevuto, ma purtroppo non ho tantissimo tempo libero in questo periodo e devo dare la priorità ad altre cose e progetti.

Spero di riuscire a fare tutto prima o poi. Pazientate... .-.

• 2 settimane dopo...

Questo era il mago che feci ai comics per Balder. Alla fine mi son fatto prendere e forse ho un po' stravolto l'idea iniziale però insomma eccolo...

icemagecopiacopia.jpg

Rinnovo le scuse a tutti gli altri che mi hanno chiesto disegni e che non li hanno ricevuti, ma sono infognatissimo in questo periodo..

A presto

*se cliccate sul link della mia galleria nella firma lo vedete più grosso...

maledetto! postalo nel topic dei disegni di lucca :P

maledetto! postalo nel topic dei disegni di lucca :P

Io dovrei postare sempre li allora... :P

che spiritoso... e io che gli presento pure le mie amiche... -.-

che spiritoso... e io che gli presento pure le mie amiche... -.-

E' un opportunista.. sempre stato... :lol:

E' un opportunista.. sempre stato... :lol:

Non sono opportunista...so solo cogliere l'attimo U.U

Nuova illustrzione

duircolcopia.jpg

come sempre la versione grande la trovate nella mia gallery

Questo invece è dedicato a Darth ahahaha... Uno dei miei primi approcci al disegno animato (grande minchiata si)

http://www.youtube.com/watch?v=3qDLotv0fE4

Ovviamente la storia si evolverà...

veramente bellissima quest'ultima illustrazione!!! il tizio che svanisce è reso ultrabene!!! *___*

veramente bellissima quest'ultima illustrazione!!! il tizio che svanisce è reso ultrabene!!! *___*

Grazie :)

Beh devo ammettere che su questa illustrazione ho pensato un po' di più alla costruzione e ho cercato di curare meglio l'anatomia...

• 3 settimane dopo...

Questa è una mia interpretazione del pifferaio di Hamelin.

Ho scelto di rappresentare la parte più triste della fiaba dal tragico finale...

pifferaio2.jpg

bellerrimo, come ho già detto su dA...il pifferoman è veramente inquietante!

E' veramente molto che non postavo in questo forum, questa sera però ho rivoluto dare un'occhiata alla sezione disegni e guardando il tuo primo disegno ho subito pensato "mi ricorda tanto Gid", e come ho notato in seguito anche sami e hiade sono daccordo con me.

Veramente complimenti, ogni tanto un'occhiata la verrò a dare qui ;-)