Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

scusate l'ignoranza, ma come funziona? cioè, come faccio ad attivarla?

  • Risposte 15
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non esiste una sola Ira, dipende dal potere che la attiva.

Quando usi un potere giornaliero che ti manda in un' Ira, entri in quel tipo di Ira.

A quel punto puoi fare tre cose:

-Usare un altro giornaliero e cambiare Ira

-Usare un Colpo dell'Ira (sacrifichi un giornaliero per effettuare un colpo particolarmente potente)

-Continuare a combattere nell'Ira in cui ti trovi fino ad esaurimento effetto

  • Autore

e dura?quanto mi dice il potere?

Sì.

Se il potere non indica una durata, l'ira dura 5 minuti, fino alla fine dell'incontro o fino a che entri nella prossima ira, quale viene prima.

o fino a quando non perdi conoscenza

  • 2 settimane dopo...

o fino a quando non perdi conoscenza

questo dov'è?

l'ira continua anche se svieni. quando ti riprendi hai ancora i benefici dell'ultima ira.

anche la durata dei 5 minuti non esiste.

a meno che il potere non specifica, l'ira dura fino alla fine dell'incontro o finche non ne usi un altra. pagina 220 del manuale del giocatore 2 in inglese.

la durata dei 5 minuti non esiste.
manuale del giocatore 1 in inglese pag278

Conditional Durations: These effects last until a specified event occurs.

Until the End of the Encounter: The effect ends when you take a rest (short or extended) or after 5 minutes

l'ira rientra tra le durate condizionali di tipo "Until the End of the Encounter" (pagina 220 del manuale del giocatore 2 in inglese)

Quote:

la durata dei 5 minuti non esiste.

manuale del giocatore 1 in inglese pag278

Quote:

Conditional Durations: These effects last until a specified event occurs.

Until the End of the Encounter: The effect ends when you take a rest (short or extended) or after 5 minutes

l'ira rientra tra le durate condizionali di tipo "Until the End of the Encounter" (pagina 220 del manuale del giocatore 2 in inglese)

Verissimo.

mi sono espresso io a capperate.

Errore mio... ma se non è il rage e nemmeno gli stance quali erano i poteri che duravano fino alla fine incontro, 5 minuti, o finche il pg non perde i sensi?

Sono abbastanza sicuro che ci fosse un tipo di potere che facesse questo...

I poteri "stabili".

L'Ira è un potere stabile.

i poteri stabili sono appunto le stance, ma l'ira non è un potere stabile, è un'ira

polymorph, rage e stance sono comulabili tra loro proprio perché diversi

  • 1 mese dopo...

mi aggiungo a questo forum per fugare un mio dubbio ovvero , l'ira del coda mazza permette di recuperare pf pari al mod di forza , per ogni colpo messo a segno , mentre il corpo rinnovante permette di recuperare 5 pf + mod di cos, se sei in preda all'ira , ora il manuale dice che pf temporanei, non si sommano se provengono da fonti uguali , in questo sono fonti uguali o si sommano??? mentre nel caso uccido un mostro e ho vigore del sanguefurioso e ho usato colpo rinnovante si sommano i pf temporanei o sono fonti uguali anche queste???

l'ira del coda mazza permette di recuperare pf pari al mod di forza

non recuperi pf ma ottieni pf temporanei, meccanicamente sono due cose molto diverse

il corpo rinnovante permette di recuperare 5 pf + mod di cos, se sei in preda all'ira

come sopra

il manuale dice che pf temporanei, non si sommano se provengono da fonti uguali , in questo sono fonti uguali o si sommano???

no, i pf temporanei come regola generale non si sommano mai, anche se provengono da fonti diverse

nel caso uccido un mostro e ho vigore del sanguefurioso e ho usato colpo rinnovante si sommano i pf temporanei

i pf temporanei non li aggiungi a quelli che eventualmente già hai ma usi solo il valore più alto, tutti gli altri vanno persi

in questo caso le due fonti hanno lo stesso valore, quindi ne usi una a piacere, l'altra è persa

stesso discorso se già avevi dei punti ferita temporanei, se sono di più mantieni quelli che hai, altrimenti usi il nuovo valore

se usavi un attacco base durante l'ira del codamazza (for 22 = 6 pft) e attivavi il vigore (cos 10 lvl 8 = 5 pft), ottenevi il 6 del'ira

se usavi un attacco base durante l'ira del codamazza (for 20 = 5 pft) e attivavi il vigore (cos 18 lvl 8 = 9 pft), ottenevi il 9 del vigore

Entro anche io nella discussione con un paio di domande. Secondo voi è possibile passare da un'ira ad un'altra durante il combattimento, o avere due ire attive nello stesso momento?

si puoi passare da un ira ad un altra , ma quando usi la nuova ira i benefici della prima scompaiono ergo non puoi usare due ire contemporaneamente infatti il colpo dell'ira è stato inventato per questo motivo...

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.