Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni...


nhemesis

Messaggio consigliato

Ho letto che gli utenti appartenenti a determinati gruppi possono rendersi invisibili.

Ma a che serve mostrare o meno la propria presenza nel forum?

Solo ad evitare rotture di b***e?

Boh si.

Io posso farlo, ma non l'ho mai fatto.

Altri lo fanno..credo sia per comodità, o altro..boh.

Link al commento
Condividi su altri siti


Problema, navigo con Opera (ultima versione) e nella visione del forum etc.. non mi dà problemi, qdo cerco di accedere al pannello utente mi chiede la password. Io la introduco ed a qsto punto mi rimbalza a ciclo continuo nella stessa pagina...continuando a chiedermi nome utente e password. In pratica non arrivo ad accedere al pannello utente..come mai? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi sa che fa parte delle impostazioni del tuo Opera, perchè ho appena provato anche io con l'ultima versione e mi funzia alla perfezione.

Prova a resettarne i settaggi e vedere che succede.

Confermo anche a me funziona perfettamente.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! E' da ieri che quando cerco di postare/rispondere/modificare un post tutti i tasti di formattazione non vanno, faccine comprese. Se, per queste ultime, clicco su "Altro" non succede nulla, vengo riportato a inizio pagina. Qualcuno ha idea di cosa sia successo? Premetto che navigo con FirefoX da mesi e non ho mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè,quando finalmente ho capito come e

perchè reputare,scopro che si può togliere...

Già è così faticoso salire,perchè uno dovrebbe

reputare negativamente?

Da quando sono qui ho trovato solo persone

e Post positivi,simpatici,intelligenti...

E infatti ho reputato a destra e manca,persino

chi non può esserlo...:lol:

E' successo che qualcuno abbia preso più punti

negativi?

Secondo i Mods erano giustificati?

Ciao.En.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè,quando finalmente ho capito come e

perchè reputare,scopro che si può togliere...

Già è così faticoso salire,perchè uno dovrebbe

reputare negativamente?

Da quando sono qui ho trovato solo persone

e Post positivi,simpatici,intelligenti...

E infatti ho reputato a destra e manca,persino

chi non può esserlo...:lol:

E' successo che qualcuno abbia preso più punti

negativi?

Secondo i Mods erano giustificati?

Ciao.En.;-)

E' già capitato, chiedi di un certo Toki

Link al commento
Condividi su altri siti

si si vede

bye

Secondo me non è giusto. Così un utente potrebbe distaccarsi dall'utente che lo ha reputato male. L'utente che ha sbagliato dovrebbe capirlo per il fatto che gli hanno abbassato la reputazione. Dico sì a visualizzare il commento ma almeno il mittente no. Se no nessuno valuterebbe male un utente anche se se lo meriterebbe. Per esempio io non valuterei mai male un utente che è un pozzo di scienza in D&D e che però si è comportato male con me, se no quello stesso utente non risponderà più alle mie domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

...che non trovo tra gli utenti...

Presumo sia stato bannato...

Che ha combinato?

Ripeto ciò che ho detto in altri Topic,

questo Forum mi sembra un posto

tranquillo e cordiale,dove le discussioni

non sfociano mai in litigi o,peggio,risse...

Ciao.En.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è giusto. Così un utente potrebbe distaccarsi dall'utente che lo ha reputato male. L'utente che ha sbagliato dovrebbe capirlo per il fatto che gli hanno abbassato la reputazione. Dico sì a visualizzare il commento ma almeno il mittente no. Se no nessuno valuterebbe male un utente anche se se lo meriterebbe. Per esempio io non valuterei mai male un utente che è un pozzo di scienza in D&D e che però si è comportato male con me, se no quello stesso utente non risponderà più alle mie domande.

Non siamo a cucciolandia dove tutti si vogliono bene e devono evitare di "distaccarsi". Inoltre, la reputazione negativa non è un'azione immorale e vituperata: è un modo per far capire a un utente che si sta comportando in modo poco consono ad un dibattito tra persone civili (quali noi siamo o cerchiamo di essere). Si reputano male non le opinioni, quanto il modo di esprimerle, e direi che reputare negativamente ma coprirsi dietro l'anonimato non sia un'azione molto gentile.

Io, personalmente, una volta ho dato una reputazione negativa ad un utente, ma non l'ho fatto pensando "Ora non parleremo più di D&D assieme". L'ho fatto perchè tutte le sue molteplici personalità avevano in diverse occasioni violato il regolamento (cosa che francamente non mi tange) e (questo invece sì) le norme del vivere comune. Se tu dovessi fare il bilancio tra tutti gli utenti corretti di un forum e quelli "fastidiosi", sicuramente questi ultimi sarebbero in minoranza abissale, però magari ti accorgeresti che basta un solo utente che semina flame e fa quello che gli pare per rovinare l'atmosfera. Che fare? Lasciar correre? Non direi. Bannarlo? Non puoi finchè non fai il mod. Allora valuti con saggezza e pazienza la cosa (a tutti capita la giornata no in cui si posta una parola di troppo, quindi niente fretta nel giudicare) e in caso dai la tua reputazione negativa.

Sta sicuro, che un pozzo di scienza non è mai l'unico pozzo nella zona, e una persona che si merita una reputazione negativa non è di solito molto disponibile e cordiale, quindi potrai anche (nel caso decidesse di non considerarti) fare a meno di lui. Non puoi reputare anonimamente? Meglio: tutto sarà più cristallino e ognuno imparerà ad assumersi il carico delle proprie scelte.

Ovviamente, IMHO.

Saludos!

Link al commento
Condividi su altri siti

...che non trovo tra gli utenti...

Presumo sia stato bannato...

Che ha combinato?

Ripeto ciò che ho detto in altri Topic,

questo Forum mi sembra un posto

tranquillo e cordiale,dove le discussioni

non sfociano mai in litigi o,peggio,risse...

Ciao.En.

diciamo che ci sono stati dei momenti un po' burrascosi e sicuramente diversi fraintendimenti, legati ad una certa "rottura" delle comunicazioni civili.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema comunque non si pone più in quanto toki xari gaza (.....) è stato bannato e la reputazione negativa non la sia può più dare;-)

p.s. è meglio se le rep negative sono sempre con il mittente, fidati...eviti molti fraintendimenti, acquisisce un valore molto più significativo ed molto più sicura....:eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...