2 Febbraio 201114 anni comment_557410 Io comincio a pensare che difficilmente lo troveremo in vita... Poveretto. Segnala
2 Febbraio 201114 anni comment_557496 Distratto durante le mie ricerche dalle ultime parole del goliath mi volto coi pugni serrati. NO! Arleqon sa badare a sè stesso! Non è uno sprovveduto! Tornerà a Amn con noi! Grido con una lacrima in volto. . . . Poi resomi conto di aver alzato inopportunamente la voce mi cruccio e torno al mio lavoro. Segnala
2 Febbraio 201114 anni Autore comment_557634 Koza si avvicina a Garret per controllare la sua ferita. @ Koza Spoiler: Esaminando la ferita dell'halfling, capisci che l'intervento di Mitdran gli ha salvato la vita e lo ha quasi completamente guarito. @ Nota Spoiler: Garret è a 15 PF su 19 PF totali @ Dadi Spoiler: Guarire CD 15 --> 1d20+5 = 19 (successo) Dopo il controllo del monaco, il piccolo halfling si rimette ad esaminare il pavimento, cercando di fare ancora più attenzione se possibile. Dopo una buona mezz'ora, giungete, finalmente, ad un'uscita da questo lungo e pericoloso corridoio; si tratta di un semplice cunicolo, alto al massimo 70 centimetri, situato al centro di una parete di pietra non lavorata. @ Mappa Spoiler: L'apertura si trova dove vedete la linea rossa Segnala
3 Febbraio 201114 anni comment_557919 Sconsolato senza esitare... Altrimenti non riparto più! Avanzo nel cunicolo facendo molta attenzione. @DM Spoiler: Cercare 3x sull'entrata e poi avanzo cercando sempre ogni tanto a random mi fai 2x ^^... Segnala
3 Febbraio 201114 anni comment_558241 Per Illmater quella cintura è portentosa faccio segno al goliath che Garret stà bene e aspetto che quest'ultimo completi il suo lavoro Segnala
7 Febbraio 201114 anni comment_559413 Annuisco, tranquillizzato, verso Koza e Garret, quando il mezzuomo si riprende. Sembra che la buona stella non ti abbia ancora abbandonato. Gli dico mentre mi avvicino al cunicolo che ha appena iniziato a controllare. Non sarebbe stato per niente divertente questo posto senza la tua presenza, eh piccola peste? Sdrammatizzo un po' l'accaduto, sorridendogli. Segnala
7 Febbraio 201114 anni Autore comment_559494 Garret si china di fronte al cunicolo e, lentamente, avanza lungo di esso, non prima di aver esaminato, sempre con molta attenzione, il terreno di fronte a se. @ Garret Spoiler: Avanzi lungo il cunicolo e, dopo poco, spunti sull'altro lato. Ti ritrovi in un piccolo corridoio chiuso, la cui unica via di uscita prosegue di nuovo verso est, restringendosi sempre di più. @ Mappa Spoiler: Segnala
7 Febbraio 201114 anni comment_559512 Serpente ladro! Tuono a gran voce dal cunicolo! Sembra un vicolo cieco! Chissa se il mago è in grado di rimpicciolirmi... Sarei curioso di vedere dove porta questo ramo d'inferno... Certo che farmi castare dal mago... Dovrei fidarmi... ...e poi quanto mai durerà?! @DM Spoiler: Cercare trappole/passaggi prendo 20 Segnala
7 Febbraio 201114 anni Autore comment_559515 @ Garret Spoiler: Cerchi con molta attenzione ma non trovi nessun passaggio segreto. Capisci però che il cunicolo, per quanto stretto, sembra consentire il passaggio di essere umanoidi se posti di traverso. Segnala
7 Febbraio 201114 anni comment_559591 Un vicolo cieco!? e ora? chiedo preoccupato ai miei compagni Segnala
8 Febbraio 201114 anni comment_559811 ma non ha molto senso... o che la struttura sia collassata per il peso ed il tempo... dico pensieroso e leggermente deluso Segnala
8 Febbraio 201114 anni comment_559857 No... No... Aspettate... Certo è parecchio stretto... Forse ci si passa... Certo è un pò angusto! Ovviamente sognatevi di maneggiare l'arma... Venite a dare un occhio. Ad ogni modo tentiamo... Vieni IIIykan... Se ci passi te... Bè... Siamo a cavallo... Forse dovrai toglierti l'armatura non so... Proviamo... Faccio capolino nel corridoio e invito gli altri a prendere atto della situazione... @DM Spoiler: Quindi IIIykan non ci passa... Se non sbaglio era taglia G... ) : Segnala
8 Febbraio 201114 anni comment_559880 Mi avvicino al passaggio e lo scruto Sì in effetti è un po' stretto ma ci passerò. Vedi ? dico entrando ed uscendo dal cunicolo. @DM: Spoiler: Garret l'ha già controllato il passaggio ? Se sì passo tranquillamente altrimenti aspetto che lo faccia. Segnala
8 Febbraio 201114 anni Autore comment_559958 Su indicazione di Garret, a turno vi accucciate e passate dall'altra parte. Vi ritrovate in un piccolo corridoio chiuso, la cui unica via di uscita prosegue di nuovo verso est, restringendosi sempre di più. @ Mappa Spoiler: Segnala
8 Febbraio 201114 anni comment_560053 Ti facevo più grosso! Sorrido verso l'amico goliath e avanzo nel cunicolo facendo molta attenzione. @DM Spoiler: Avanzo Cercare 2x e ascoltare e osservare Segnala
8 Febbraio 201114 anni comment_560085 E' un errore comune... dico facendo spallucce Garret se il passaggio è libero vorrei percorrerlo per primo così da intercettare eventuali problemi. Segnala
9 Febbraio 201114 anni comment_560462 Se volete passo io per primo come vedete io non ho bisogno di un arma per combattere dico ai miei compagni stringendo i pugni Ovviamente caro Garret te ne sarei grato se prima esaminassi il cunicolo per evitare che mi imbatta in una trappola Segnala
14 Febbraio 201114 anni comment_562061 Mi accodo agli altri per entrare nel nuovo cunicolo. Sì, direi che dovresti darci un'occhiata tu, Garret. Non sarebbe bene attivare qualche congegno pericoloso in quello stretto passaggio. Segnala
16 Febbraio 201114 anni comment_562991 Avanzo nel cunicolo a cercare eventuali pericoli. @DM Spoiler: Cercare... Ps se mi riaddormento usa pure tu garret per andare avanti con la storia. ^^ Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.