Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - In Cerca di Avventura

Risposte in primo piano

Io comincio a pensare che difficilmente lo troveremo in vita... Poveretto.

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 75k
  • Creata
  • Ultima risposta

Distratto durante le mie ricerche dalle ultime parole del goliath mi volto coi pugni serrati.

NO! Arleqon sa badare a sè stesso! Non è uno sprovveduto! Tornerà a Amn con noi!

Grido con una lacrima in volto.

. . .

Poi resomi conto di aver alzato inopportunamente la voce mi cruccio e torno al mio lavoro.

• Autore

Koza si avvicina a Garret per controllare la sua ferita.

@ Koza

Spoiler:  
Esaminando la ferita dell'halfling, capisci che l'intervento di Mitdran gli ha salvato la vita e lo ha quasi completamente guarito.

@ Nota

Spoiler:  
Garret è a 15 PF su 19 PF totali

@ Dadi

Spoiler:  
Guarire CD 15 --> 1d20+5 = 19 (successo)

Dopo il controllo del monaco, il piccolo halfling si rimette ad esaminare il pavimento, cercando di fare ancora più attenzione se possibile.

Dopo una buona mezz'ora, giungete, finalmente, ad un'uscita da questo lungo e pericoloso corridoio; si tratta di un semplice cunicolo, alto al massimo 70 centimetri, situato al centro di una parete di pietra non lavorata.

@ Mappa

Spoiler:  
L'apertura si trova dove vedete la linea rossa

hugeol.jpg

Sconsolato senza esitare... Altrimenti non riparto più!

Avanzo nel cunicolo facendo molta attenzione.

@DM

Spoiler:  
Cercare 3x sull'entrata e poi avanzo cercando sempre ogni tanto a random mi fai 2x ^^...

Per Illmater quella cintura è portentosa faccio segno al goliath che Garret stà bene e aspetto che quest'ultimo completi il suo lavoro

Annuisco, tranquillizzato, verso Koza e Garret, quando il mezzuomo si riprende.

Sembra che la buona stella non ti abbia ancora abbandonato. Gli dico mentre mi avvicino al cunicolo che ha appena iniziato a controllare.

Non sarebbe stato per niente divertente questo posto senza la tua presenza, eh piccola peste? Sdrammatizzo un po' l'accaduto, sorridendogli.

• Autore

Garret si china di fronte al cunicolo e, lentamente, avanza lungo di esso, non prima di aver esaminato, sempre con molta attenzione, il terreno di fronte a se.

@ Garret

Spoiler:  
Avanzi lungo il cunicolo e, dopo poco, spunti sull'altro lato. Ti ritrovi in un piccolo corridoio chiuso, la cui unica via di uscita prosegue di nuovo verso est, restringendosi sempre di più.

@ Mappa

Spoiler:  
piramideb.jpg

Serpente ladro!

Tuono a gran voce dal cunicolo!

Sembra un vicolo cieco!

Chissa se il mago è in grado di rimpicciolirmi... Sarei curioso di vedere dove porta questo ramo d'inferno... Certo che farmi castare dal mago... Dovrei fidarmi... ...e poi quanto mai durerà?!

@DM

Spoiler:  
Cercare trappole/passaggi prendo 20
  • Autore

@ Garret

Spoiler:  
Cerchi con molta attenzione ma non trovi nessun passaggio segreto. Capisci però che il cunicolo, per quanto stretto, sembra consentire il passaggio di essere umanoidi se posti di traverso.

Un vicolo cieco!? e ora? chiedo preoccupato ai miei compagni

ma non ha molto senso... o che la struttura sia collassata per il peso ed il tempo...

dico pensieroso e leggermente deluso

Come un vicolo cieco ! Garret ne hai la certezza ?

No... No... Aspettate...

Certo è parecchio stretto...

Forse ci si passa... Certo è un pò angusto! Ovviamente sognatevi di maneggiare l'arma... Venite a dare un occhio. Ad ogni modo tentiamo... Vieni IIIykan... Se ci passi te... Bè... Siamo a cavallo... Forse dovrai toglierti l'armatura non so... Proviamo...

Faccio capolino nel corridoio e invito gli altri a prendere atto della situazione...

@DM

Spoiler:  
Quindi IIIykan non ci passa... Se non sbaglio era taglia G... ) :

Mi avvicino al passaggio e lo scruto Sì in effetti è un po' stretto ma ci passerò. Vedi ? dico entrando ed uscendo dal cunicolo.

@DM:

Spoiler:  

Garret l'ha già controllato il passaggio ? Se sì passo tranquillamente altrimenti aspetto che lo faccia.

• Autore

Su indicazione di Garret, a turno vi accucciate e passate dall'altra parte. Vi ritrovate in un piccolo corridoio chiuso, la cui unica via di uscita prosegue di nuovo verso est, restringendosi sempre di più.

@ Mappa

Spoiler:  
piramidej.jpg

Ti facevo più grosso!

Sorrido verso l'amico goliath e avanzo nel cunicolo facendo molta attenzione.

@DM

Spoiler:  
Avanzo Cercare 2x e ascoltare e osservare

E' un errore comune... dico facendo spallucce

Garret se il passaggio è libero vorrei percorrerlo per primo così da intercettare eventuali problemi.

Se volete passo io per primo come vedete io non ho bisogno di un arma per combattere dico ai miei compagni stringendo i pugni

Ovviamente caro Garret te ne sarei grato se prima esaminassi il cunicolo per evitare che mi imbatta in una trappola

Mi accodo agli altri per entrare nel nuovo cunicolo.

Sì, direi che dovresti darci un'occhiata tu, Garret. Non sarebbe bene attivare qualche congegno pericoloso in quello stretto passaggio.

Avanzo nel cunicolo a cercare eventuali pericoli.

@DM

Spoiler:  
Cercare... Ps se mi riaddormento usa pure tu garret per andare avanti con la storia. ^^

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.