Vai al contenuto

[Dalamar78] - In Cerca di Avventura


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Pronto a scattare come una molla, rimango leggermente deluso quando gli spettri non decidono di bloccarci il passo. Mentre attraverso la posizione dove si trovano, sgranchisco le dita delle mani, pronto a richiamare i gesti rituali per utilizzare il potere magico.

Quando infine giungiamo al vicolo cieco, stringo gli occhi in due fessure, pensieroso.

Ascolto con calma il dialogo tra Koza e Garret dopo che quest'ultimo ha cercato in ogni anfratto la presenza di passaggi segreti o meccanismi di vario genere.

Garret, passami un attimo la mappa del piano, voglio controllare una cosa.

Dico rivolto all'halfling.

Quando me la passa mi metto a controllare la nostra posizione ed esclamo:

Vedete, dovremmo essere qui adesso. Dico puntando il dito sul vicolo cieco in cui siamo finiti.

Però, come vedete, la zona centrale del piano sembra essere misteriosamente vuota... Per ora abbiamo cercato passaggi segreti nel punto in cui ci troviamo adesso ma come potete ben vedere ci troviamo racchiusi dal corridoio che abbiamo seguito per giungere fin qua... Direi che potremmo cercare in questa zona qua, dico puntando il dito sulla parte di muro oltre quella cui ci troviamo dinnanzi, Infatti come vedete tutti, anche dall'altra parte sembra che un corridoio vi finisca davanti senza un motivo apparente... sembra quasi ci sia una stanza nascosta...

Link al commento
Condividi su altri siti

si... un cuore centrale difficile da raggiungere... come per proteggere qualcosa!

dico illuminato dalla pensata di elric

potremmo provare a tastare i muri come quando abbiamo trovato il portale, e nel caso abbatterli dove sembrano vuoti!

guardo gli altri

cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inferocito con l'elfo! Digrigno i denti spazientito...

Dannata la sua spada! Io voglio tornare a casa!

Poi volgendomi verso Koza sconsolato...

Bene... Sembra che non ci siano altre soluzioni! Visto che lui... Punto il dito verso l'elfo... Non vuole indicarci la strada del ritorno... ...visto che la spada è la sua propongo che sia lui il primo a utilizzare il portale...

Ragionevole no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra molto più ragionevole se lo utilizziamo tutti assieme il portale...

dico fulminando l'halfling

per la strada avevamo fatto un accordo no? se non ti sta più bene, puoi anche romperlo e cercartela da solo! io per ora la mia parte mi sembra di averla rispettata... rimanendo con voi in ogni situazione! ma avevamo deciso che prima avremmo trovato la scimitarra, e poi vi avrei mostrato la via;

mi lascio scivolare a terra contro una parete, stanco per le continue ed infruttuose ricerche

inoltre visto che quel portale sembra l'unico modo per uscire da questo piano cosa vorresti fare? tornare ai piani superiori? non mi sembra che possa essere un'alternativa valida, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredulo più con me stesso che con gli altri per aver permesso che trascorresse tutto questo tempo senza far niente, mi riscuoto duramente, come se mi fossi appena svegliato da un sogno o dall'effetto di un incantesimo sconosciuto.

Guardo in volto i miei compagni di avventura, come se li vedessi per la prima volta dopo lungo tempo. Sconsolato, mormorando in maniera sconnessa per lo sgomento, batto con forza la base del pugno contro il muro.

Al portale. Svelti.

Pronuncio freddamente, conscio dell'inutilità di qualsiasi, ulteriore, discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...