Vai al contenuto

[Dalamar78] - In Cerca di Avventura


dalamar78

Messaggio consigliato

Mitdran esegue un doppio colpo con le sue armi gemelle; la prima scimitarra fende solo l'aria nel punto in cui un attimo prima si trovava il braccio del non morto, ma la seconda stacca un brandello di carne dal su corpo.

@ Inziativa

Spoiler:  
Turno di Elric

@ Mappa

Spoiler:  
Come sopra

@ Dadi

Spoiler:  
Mitdran vs X3

1° attacco --> TxC = 1d20+6 = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 17 (salvo)

2° attacco --> TxC = 1d20+6 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 16 (colpito)

Danni 1d6 = 3 - 1 di RD = 2 danni

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Elric genera di nuovo i suoi dardi di energia che vanno a colpire il non morto appena attaccato da Mitdran, che però rimane ancora in piedi.

L'altro non morto, infervorato dopo aver assaggiato la carne di Ilikan, lo morde di nuovo con forza, strappandogli un altro grosso brandello di carne. Le condizioni del vostro compagno sono assolutamente molto critiche adesso!

@ Iniziativa

Spoiler:  
Mitdran = 25

X2 = 22

X3 = 17

Koza = 7

Garret = 6

Elric = 5

Turno di Mitdran

@ Mappa

Spoiler:  
Come sopra

@ Dadi

Spoiler:  
Elric vs X3

1° Dardo incantato = 1d4+2 = 4 danni

2° Dardo incantato = 1d4+2 = 5 danni

X2 vs Ilikan

Colpo di grazia --> (1d8+3)x2 = 12 danni

TS sulla Tempra CD 22 --> 1d20+8 = 22 (superato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitdran attacca con rinnovato vigore; la sua scimitarra raggiunge il non morto alla testa, staccandone gran parte con un taglio netto, mentre il suo affilato pugnale ricurvo fa la stessa cosa sul fianco destro del suo avversario. La malevola luce omicida che illumina gli occhi del non morto si spegne e la creatura cade a terra senza più muoversi.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Koza

P.S. nel mio precedente post ho sbagliato a scrivere l'ordine dell'iniziativa; quindi, per sapere a chi tocca ad agire, controllate sempre i miei post più recenti

@ Mappa

Spoiler:  
817piramide.jpg

@ Dadi

Spoiler:  
Mitdran vs X3

1° attacco: Scimitarra --> TxC = 1d20+6 = 12 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 9 (colpito)

Danni 1d6 = 5 - 1 di RD = 4 danni

2° attacco: Kukri --> TxC = 1d20+5 = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 9 (colpito)

Danni 1d4 = 3 - 1 di RD = 2 danni (MORTO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Koza fa un passo in avanti per poi sferrare due rapidi pugni contro il non morto:

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Garret

@ Mappa

Spoiler:  
484piramide.jpg

@ Dadi

Spoiler:  
Koza vs X2

1° attacco --> Colpo senz'armi --> TxC = 1d20+3 = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 18 (colpito)

Danni 1d6+3 = 5 - 1 di RD = 4 danni

2° attacco --> Colpo senz'armi --> TxC = 1d20+3 = 1 (naturale) -- Non necessita di Tiro difensivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Indeciso su che fare... ...lascio cadere la fionda e corro verso il povero IIIikan.

@DM

Spoiler:  

Sono veramente indeciso su che fare...

Tira 1d6...

1-2 Mi avvicino a IIIkan e gli sparo 1x carica... (se sta male) 2x cariche (se regge l'anima con i denti)

3-4 Mi avvicino a lui (prendo ado se necessario ): e spendendo 1 p.to eroismo tiro guarire per stabilizzarlo)

5-6 Lascio che sia Koza a occuparsi di IIIkan... Sfodero il pugnale e mi cerco di impegnare il nemico...

Per IIIykan se legge questo spoiler... Scusa se non ti curo subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre sdegnato per come le cose stanno procedendo, non provo la minima esultanza dinanzi alla caduta di un altro dei non morti.

Concentrando la mia attenzione sul non morto che sta lentamente divorando Ilikan esclamo, rivolto agli altri:

Dannazione! Che aspettate a curarlo!? Mitdran, togligli di dosso quella bestia, per gli dei! Garret, Koza, curate il nostro compagno!

Faccio un passo nella stanza e concentro il mio potere in un fascio di energia rovente.

@master

Spoiler:  
Raggio rovente sul non morto. TpC contatto a distanza: +6. 4D6 +1 (+1 entro 9mt) danni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Garret lascia cadere la sua fionda e scatta in direzione del povero Ilikan, inerme contro il suo avversario. Una volta vicino al proprio compagno, il piccolo halfling lo tocca, trasferendo parte dei poteri della sua prodigiosa cintura di guarigione. Un attimo dopo, gran parte della brutta ferita sul collo di Ilikan si rimargina e smette di sanguinare anche se le condizioni fisiche del goliath sembrano ancora molto critiche.

Elric, sdegnato, fa un passo nella stanza poi concentra il suo potere nella sua mano destra protesa; un attimo dopo, un raggio di fuoco rovente erompe dal palmo della sua mano, diretto contro il non morto che sta divorando Ilikan. Il raggio investe in pieno la creatura, bruciandola e riducendo a brandelli cadente gran parte del suo corpo ma, nonostante le usctioni, il non morto è ancora in piedi.

La creatura non esita un attimo e morde di nuovo il goliath con ferocia, strappandogli un altro e ancor più grosso di prima, brandello di carne. Ilikan sta veramente rischiando la vita adesso!

@ Iniziativa

Spoiler:  
Koza = 14

Elric = 10

X2 = 9

Mitdran = 8

Garret = 6

Turno di Koza

@ Mappa

Spoiler:  
777piramide.jpg

@ Dadi

Spoiler:  
Garret

Cintura di Guarigione --> 2d8 = 7 PF

Elric vs X2

Raggio Rovente --> TxC (di contatto a distanza) = 1d20+6-4 (tiro in mischia senza il necessario talento) = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 5 (colpito)

Danni 4d6+1 = 14 danni da fuoco

X2 vs Ilikan

Colpo di grazia --> (1d8+3)x2 = 12 danni

TS sulla Tempra CD 22 --> 1d20+8 = 28 (superato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Koza invoca la benevolenza del Piangente e, un attimo dopo, le sua mani risplendono di una fulgida luce azzurra. Il monaco le poggia su Ilikan, lenendo parte delle sue ferite e bloccando l'emorragia.

Elric non da tregua al non morto, scagliandogli contro i suoi dardi di energia; per vostra fortuna, la potenza della sua magia è tale da riuscire distruggere il non morto.

@ Koza

Spoiler:  
OFF GAME // Hai già usato il Cura Ferite Leggere di dominio, quindi ti ho fatto convertire una magia di 1° livello.

Adesso non hai più magie castabili fino a che non riposi

@ Iniziativa

Spoiler:  
Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente

@ Dadi

Spoiler:  
Koza

Concentrazione CD 16 --> 1d20+11 = 27 (supertata)

Cura Ferite Leggere --> 1d8+5 = 10 PF

Elric vs X2

1° Dardo incantato --> 1d4+2 = 6 danni

2° Dardo incantato --> 1d4+1 = 3 danni (MORTO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio andare un'imprecazione e mi appoggio pesantemente contro la parete vicino alla porta.

Dannazione! Ma quale parte del "rimanete schierati sulla porta" non avete afferrato??! Sbotto rivolto a Mitdran. Guarda com'è ridotto il goliath! A te, mezzelfo, è andata meglio, ma il nostro guerriero ci ha quasi rimesso la pelle per pararti le chiappe, una volta che ti sei buttato nella mischia!

Mi passo una mano sul volto, ancora sdegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Elric quel che fatto è fatto dico mentre mi avvicino al Goliath e gli dò un occhiata poi rispondo a Mitdran dicendo Si questa stanza mi sembra sicura a meno che Garret non trovi dei passaggi segreti al suo interno

@ dm

Spoiler:  
Guarire + 5 anche se posso fare ben poco
Link al commento
Condividi su altri siti

Il piccolo halfling si mette a cercare in tutta la stanza con molto attenzione, prendendosi tutto il tempo he gli occorre. Dopo una buona mezz'oretta però, annuncia che nella stanza non sono presenti ne trappole ne passaggi segreti.

Nel frattempo Koza controlla lo stato di salute di Ilikan, che, nel frattempo è caduto a terra svenuto.

@ Koza

Spoiler:  
Grazie alle tue nozioni di medicina, capisci che il tuo compagno è ad un passo dalla morte! Ma, per sua fortuna, riesci ad arrestare l'emorragia di sangue.

@ Dadi

Spoiler:  
Guarire CD 15 --> 1d20+5 = 16 (successo)
Link al commento
Condividi su altri siti

e a voi quale parte del "chi picchia sta sulla porta, gli altri stanno dietro" è sfuggita?

dico sbottando in risposta all'attacco verbale

come diavolo pretendi che affettassi quei cosi, stando lontano 5 metri da loro e con voi in mezzo?

calmando leggermente il tono mi lascio andare con la schiena contro una delle pareti

la prossima volta me ne sto dove sono, e se nel frattempo azzannano te o lo gnomo, pace... ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnomo a chi?! Esclamo verso l'orecchio appuntito!

Adesso calmatevi, la stanza sembra pulita ma è bene che vi ricordiate dove siamo! Questo posto è pieno di... Matti dico volgendo lo sguardo verso l'elfo. ...pericoli.

Decidete i turni di guardia e poi riposiamoci un po', ci chiariremo meglio una volta fuori da questo inferno.

Caro Elric... ...appena siamo fuori di qua spero che tu mi voglia deliziare con un po' di fuoco verso quel dannato elfo! Sarà divertente!

@Dm

Spoiler:  
Continua a usare Garret... PS se ce n'è bisogno do una carica a IIIikan prima di coricarmi... 1 me la risparmio per uso personale sempre & cmq.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...