andrea15172 Posted June 8, 2009 Report Posted June 8, 2009 Buongiorno a tutti . La mia ricerca con Guggol e altro ha dato esiti infausti, indi mi rivolgo a voi per sapere se esiste una lista incantesimi del Druido 3.5 in Italico (se fossero compresi anche le espansioni sarebbe fantastico ) Grazie a tutti
Moderators - supermoderator Ithiliond Posted June 8, 2009 Moderators - supermoderator Report Posted June 8, 2009 Quelli sono solo in italiano, esistono altri incantesimi usciti unicamente in manuali inglesi, ad esempio sullo Spell Compendium, Complete Mage e Player's Handbook II
andrea15172 Posted June 8, 2009 Author Report Posted June 8, 2009 @diablo knot : grazie 1000, era proprio quello che cercavo, ti meriti qualche punticino di fama . @Ithiliond: grazie per l'info, io cercavo nello specifico la lista in Italiano che comprendesse almeno i 4 perfetti per una mia giocatrice non anglofona . Possiedo tutti i manuali che citi , ma la mia ricerca era più ristretta.
korhil Posted June 8, 2009 Report Posted June 8, 2009 esiste anche la lista completa completissima? magari quelli in italiano in italiano e quelli in inglese in inglese... grazie
Diablo KnoT Posted June 8, 2009 Report Posted June 8, 2009 esiste anche la lista completa completissima? magari quelli in italiano in italiano e quelli in inglese in inglese... grazie che io sappia no... io ho solo le liste degli incantesimi complete (quindi provenienti da OGNI manuale) in ita... però sono liste semplici... giusto una descrizione rapida, la durata, le componenti... queste cose qui. Non ci sono ad esempio le descrizioni complete.
manfredellobello94 Posted June 8, 2009 Report Posted June 8, 2009 Già che ci sono ne approfitto per chiedervene una uguale ma per i maghi. Ce l'avete?
Diablo KnoT Posted June 8, 2009 Report Posted June 8, 2009 ovviamente ^^ Incantesimi Mago-Stregone Completi Nota: per non mettere tutti i link singoli: QUI trovate tutto quello che vi serve
1D4 Posted February 1, 2010 Report Posted February 1, 2010 Sicuri che siano per la 3.5? Riporta a manuali vecchi, come Il tomo e il sangue o il Pugno e la spada. Sbaglio?
iamtoo85 Posted February 4, 2010 Report Posted February 4, 2010 Buongiorno a tutti . La mia ricerca con Guggol e altro ha dato esiti infausti, indi mi rivolgo a voi per sapere se esiste una lista incantesimi del Druido 3.5 in Italico (se fossero compresi anche le espansioni sarebbe fantastico ) Grazie a tutti io quella lista ce l'ho, ma in inglese. è un file pdf da 215k se volete lo invio a chi mi fornisce la sua email. sono 30 pagine di magie.
lloyd_88 Posted February 5, 2010 Report Posted February 5, 2010 Per chi mastica l'inglese ecco gli incantesimi da druido che veramente non possono mancare QUI
Pazuzu Posted February 11, 2010 Report Posted February 11, 2010 A te: Incantesimi Completi Druido giusto quello che mi serviva!
Recommended Posts