Vai al contenuto

Pazuzu

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    159
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Pazuzu

  • Compleanno 23/06/1981

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    CoC, D&D, Vampiri, Sine Requie

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Pazuzu

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti! Dubbio: quali armi possono superare Riduzione del Danno X/--? La domanda nasce dal fatto che sto giocando un Barbaro Iracondo Invulnerabile (con RD pari a metà del livello)... mi chiedevo se ha senso prendere come Poteri dell'Ira i Totem del Caos (il Maggiore dona RD X/Legge pari sempre a metà del livello) Domanda idiota...
  2. Qualcuno di voi ha tentato di adattare Nephandum a Pathfinder? Mi riferisco a: Talenti Incantesimi GS dei mostri descritti in Creature del Terrore Archetipi dei Trasfigurati
  3. Pazuzu

    Poteri d'Ira

    Grazie per la risposta. Ultima domanda: e se a tutto questo aggiungo il talento Fight On? Nell'esempio di prima, ero rimasto sotto di 2. Scatta il talento Figh On: recupero N pf temporanei pari al mio mod di Costituzione... anche qui, base o temporaneo? Se nei manuali spendessero qualche semplice parola in più...
  4. Ciao! Sto giocando un Mezzorco Barbaro "Invulnerable Rager" di 4°: come tale ho Riduzione del Danno pari a metà del mio livello. I Talenti che ho preso sono Raging Vitality e Power Attack. I Rage Powers sono Guarded Life e Renewed Vigor. Ho un dubbio sull'interazione tra Guarded Life e il tratto razziale Orc Ferocity: mi chiedevo se usare l'attacco extra garantito da Orc Ferocity possa rendere vano l'effetto di Guarded Life. ESEMPIO Sono in Ira e mi rimangono 10 pf. Subisco un singolo attacco da 18 danni: riduco 2, i danni diventano 16. Vado sotto di 6, scatta Guarded Life: 4 di quei danni diventano non letali, e sono sotto di 2. Raging Vitality mi permette di non andare ulteriormente sotto. A questo punto, con Orc Ferocity posso fare un attacco al mio turno, dopodiché - da manuale base - sono morente. Ora, un effetto di Guarded Life è che una volta sotto dovrei essere automaticamente stabilizzato. Se uso l'attacco di Orc Ferocity, questo vale ancora? Una seconda domanda, relativa a Renewed Vigor: il mod di Costituzione che aggiungo alla cura dei danni è quello base o quello in Ira? Denghiù!
  5. Pazuzu

    Gunslinger

    ok, ma voi la state testando? che scelte fate sul funzionamento delle armi da fuoco? ad esempio, il misfire per le avanzate lo tenete o no?
  6. Pazuzu

    Gunslinger

    Ciao! Chi di voi ha letto la Ultimate Combat Playtest? Qua e la' ci sono diverse cose che non tornano: Ad esempio, a pag 9 c'e' scritto che le armi da fuoco avanzate non hanno inceppamento (cosa strana), mentre nella tabella a pag 10 l'inceppamento per queste armi e' indicato chiaramente.
  7. IMHO, se conti la quantita' di varianti disponibili per le classi base, ti accorgi di quanto le CdP siano superflue.
  8. Ho visto il Roughrider: ci sta alla grande! Grazie Irrlicht
  9. La mia domanda era: quale Ordine Cavalleresco posso scegliere affiche' il mio cavaliere possa essere scambiato per uno degli Eorlingas?
  10. Ciao! Il mio master vuole iniziare una campagna di Pathfinder ambientata nella Terra di Mezzo (Quarta Era). Intendo giocare un Cavaliere Rohirrim, per cui la scelta ovvia cade su un PG Umano Cavaliere. Ecco il mio stendardo! Ho un problema con la scelta dell'Ordine Cavalleresco: secondo voi quale potrebbe essere il piu' adatto? Sono indeciso tra Ordine del Drago, del Leone e della Spada.
  11. puoi entrare in chat?

  12. Pazuzu

    Eidolon

    Ciao! Ho un dubbio sulla gestione degli attacchi per l'Eidolon. Esempio: nel caso di un Eidolon con foma-base Serpentina, al primo livello ho 2 evoluzioni gratuite: morso (attacco primario) e colpo di coda (attacco secondario) Finche' l'Eidolon non acquisisce Multiattacco, posso usare solo l'attacco primario in un round? Nel momento in cui l'Eidolon acquisisce Multiattacco, l'attacco secondario prende un -5 al tiro per colpire? E se ho piu' di un attacco primario, nessuno di questi prende un malus?
  13. ho pubblicato sul topic la scheda e il BG! :)

  14. Pazuzu

    Advanced Player Guide

    Come da titolo: quale, secondo voi, è la più intrigante (non la più potente!) tra le nuove classi proposte nella APG? L'evocatore mi stuzzica parecchio, soprattutto per l'eidolon e la sua capacità di evolvere (che fa molto pokemon).
  15. Pazuzu

    [Altro] Pathfinder

    a proposito di ristampa iltaliana... hanno corretto tutti gli erroracci della stampa precedente? per intenderci, la tabella del barbaro ha di nuovo 10 livelli?
×
×
  • Crea nuovo...