Vai al contenuto

Eidolon


Pazuzu

Messaggio consigliato

Ciao!

Ho un dubbio sulla gestione degli attacchi per l'Eidolon.

Esempio: nel caso di un Eidolon con foma-base Serpentina, al primo livello ho 2 evoluzioni gratuite: morso (attacco primario) e colpo di coda (attacco secondario)

Finche' l'Eidolon non acquisisce Multiattacco, posso usare solo l'attacco primario in un round?

Nel momento in cui l'Eidolon acquisisce Multiattacco, l'attacco secondario prende un -5 al tiro per colpire? E se ho piu' di un attacco primario, nessuno di questi prende un malus?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Parlando di un'azione di attacco completo, senza Multiattacco il colpo di coda si può fare con -5; con Multiattacco lo fa a -2.

Nelle azioni di attacco (non completo, tipo muoversi di più di 1,5 m e attaccare) può usare solo l'attacco primario (o volendo mi pare - al momento non ho tempo di controllare - che possa usare il secondario come se fosse il primario, senza penalità, in ogni caso facendo un attacco soltanto).

Gli attacchi primari non prendono malus, ma - anche qui non ho tempo di controllare - non ricordo se si possa avere più di un attacco primario o se tutti quelli dopo il primo diventino automaticamente secondari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...