Vai al contenuto

L'angolo di pipino


pipino

Messaggio consigliato


  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Che avventura?:confused:

vai sulla pagina principale del sito DL e lo scoprirai;-)

mi pare una bella avventura, ricca ed interessante,

almeno ad una prima lettura,

( c'era qualche ripetizione;-) )credo però che si debba giocare per darle un giudizio equo:-) ,

dal punto di vista grafico poi è proprio ben curata...!:cool:

un bel lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

E' parecchio che non ridisegnavo, paradossalmente ora che lascio la grafica per altro, mi stà ritornando la voglia. Probabilmente perché è di nuovo uno svago.

Stò svolgendo una campagna di ad&d con degli amici, questo è il mio pg un bardo mezzelfo, il viso è molto elfico,tutto il lato umano è nel naso.

Ha 16 di carisma, ma per ora non son riuscito ancora a cuccare come vorrei, se il master me lo concede forse mi piazzo con una baronessa.

A fianco ci sono degli schizzi degli altri pg, dall'alto un ranger con 6 di carisma, e di due maghi, l'ultimo un negromante.

Cmq scherzi a parte, disegnandolo e vedendo i manuali della 4th, mi son reso conto di come sia cambiato il sistema. Nella mia testa i miei pg son sempre stati un pò sfigatelli, insomma chi andrebbe in giro a far fortuna e rischiare a vita se non un senz'arte ne parte o un pazzo.

Ora il fantasy è molto più eroico, o forse lo è sempre stato e solo io e i miei amici giochiamo pg così, chissa...

I gusti cambiano e la gente anche, penso sia importante divertirsi in fondo.

Adam ha uno stocco, l'ha usato solo due volte che ricordi, e le ha prese :D.

Ora sono di 11 liv, e vado avanti a canzoni e a sogni di donzelle che si cedono a me, ma il master è un casto e mi dice sempre male sing. Ma prim a o poi con la mia arpa farò breccia nel cuore di qualcuna eheh.

adamuv1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...