Vai al contenuto

L'angolo di pipino


pipino

Messaggio consigliato

Caspita che bella!!!! ammirazione massima, è veramente bella, la scena, la colorazione, lo stile, molto comico(picchiami se ho detto una caxxata), mi piace veramente tanto, proprio bello, l'orco in carica che sfonda il cranio al povero scheletro è stupendo, non capisco solo cosa sia il mostro in primo piano che da le spalle, cmq veramente bravo! a saperle fare ste cose:banghead: , ciaooz.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

:-D

cvd..come volevasi dimostrare

bellissime le espressioni di questi personaggi:cool:

e poi si vede dal tratto che ti vengono naturali

fantastico...!

hai in progetto o stai realizzando un fumetto?

a mio parere saresti ideale per la narrazione;-) :-D

.. ma é da un sacco che non aggiorni il tuo sito.

...aggiornare il sito...sarebbe una cosa da niente ma...uff.. ultimamente non trovo mai tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'espressioni piacciono molto anche a me però permettetemi di dire che son un po' troppo pasticciati. Cioè io alla fine non capisco più una fava dei dettagli (???). Se è voluto allora taccio :-p

Bè sono schizzi tanto per impostare un idea, io pasticcio un sacco e vedo che cos esce :D.

ecco come é stato rifinito

120ay.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipino... non so più come abbatermi le mani per i tuoi disegni... quindi cerco un modo originale: se un domani dovessi diventare gay, ti chiederò il numero di telefono... :-D:lol:

Mumble ma se io o te dovessimo divenire gay? Devo desumere che sei gay e che in base alle mie doti senza avermi mai visto potresti amarmi, capiamoci no problem con l'omosessualità, era per capire il livello di adorazione che volevi trasmettermi.

Cmq grazie.

Per non far consumare nessuno nell'attesa al momento sono etero e fidanzato con un hobbit, ma i casi della vita sono tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...