Vai al contenuto

L'angolo di pipino


pipino

Messaggio consigliato


  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Più che altro ho una altissima considearzione dei coboldi, questo è uno stregone con sonno e charme, il barduccio e statto messo a ninna e poi eliminato.

Cmq io adoro la classe del bardo

Sonno?????? Charme??????

Un bardo che si fa annichilire da uno stregone coboldo, deve essere... deve essere

:banghead::banghead::banghead::banghead:

...vabè, almeno non è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

attachment.php?attachmentid=255

AHAHAH ODDIO questo nano è una meraviglia !

Bellissimo lo schizzo, davvero complimentoni ^^

attachment.php?attachmentid=319

Sarà che ho gusti strani ma permettimi di dirti che non è assolutamente uno dei piu brutti ... anzi !

Hai uno stile davvero particolare, se potessi t stringerei la mano talmente mi è piaciuto quel nano :-D

Ps: ti scongiuro posta altri disegni di nani se ne hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Se capitano altri nani li posto.

Ecco il mio gruppo da destra il mago chieico di kelemvor, Thunder don Camillo chierico di Tymoria, Joen la maga con il suo gatto, Ivan di Sylvermoon e il nostro giovane stregone evocatore di tassi.

Mancano un paio di membri, ma sono in attesa di sapere se sono ancora con noi.

Nell'altra scena dopo aver distrutto un ragno ombra in un piccolo tempio di lolth, abbiamo assistito alla liberazione della stregona Alissa tornata in se come progenie liberata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, per collaborare purtroppo lavoro, ma tempo permettendo son uqa, questi sono deliri che faccio mentre mi riposo.

Al momento sto' contattando varie case editrici sperando si risolva qualche cosa, va anche detto che nell'illustrazione fantasy regna l'epic, io preferisco la vena grottesca e giocosa, che é poi quella che caratterizza le mie campagne.

Non per nulla adoro Diterlizzi, anche se non mi paragono a lui.

Ps cercate della mondadori Spiderwick

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, per collaborare purtroppo lavoro, ma tempo permettendo son uqa, questi sono deliri che faccio mentre mi riposo.

Effettivamente dovresti fare qualcosa che possa avere un seguito più ampio rispetto ai (fantasmagorici) utenti di un forum...

Mi vengono in mente dei fumetti "giocosi e grotteschi" che mi ricordano parecchio il tuo modo di disegnare... magari potresti cominciare a buttare giù del materiale da mettere on-line: ti farebbe pubblicità, oltre che esperienza...

Prima o poi, se il tuo bussare non ha esito, può essere che sia qualche interessato a bussare alla tua porta.

Ad una mia amica, da quando ha pubblicato il suo sito con i suoi disegni, sono arrivate alcune proposte di collaborazione (retribuita)...

E cmq sia: in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Pipino piu vedo i tuopi disegni e piu mi piacciono !

Li ho mostrati anche ad altri e tutti quanti (tutti nessuno escluso) hanno detto ciò che praticamente ti stanno dicendo tutti :

Hai uno stile insuperabile, è davvero stupendo il tipo di tratto che usi!

Questo ibrido cartoon/spigolare mi rigenera ogni volta gli occhi.

Complimenti complimenti complimenti :pray:

Ps: e se te lo dice un nano sorbuticone come me puoi star sicuro che non ti sto elogiando a fuffa ;)

PPs: posta ancora disegni te ne prego !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...