Vai al contenuto

L'angolo di pipino

Risposte in primo piano

• Autore

scusate ma perchè non fa vedre l'immagine e me la linka solo? Ho usato il tag valore

my.php?image=capobanditi1hl.jpg

• Risposte 302
  • Visualizzazioni 73,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

• Autore

ecco qui ho cambiato un pò stile per un'illustrazione interna del modulo a cui stò lavorando.

post-587-1434704962634_thumb.jpg

• Autore

piccola animazione che ho abbozzato su un mezzorco

my.php?image=mezzorco10kj.gif

Molto carina!

:stupefatt

bella l'animazione!!!!

• Autore

Questa è Nausicaa il mio nuovo pg nonchè il personaggio di un fumetto che voglio realizzare

post-587-14347049628125_thumb.jpg

post-587-1434704962841_thumb.jpg

• Autore

Nuovo disegno per il modulo, qui malgor carica la folla con un discorso appassionato.

post-587-14347049628664_thumb.jpg

Belli, soprattutto l'ultimo, quello di Malgor

Belli belli, mi piace sopratutto il personaggio di Nausicaa... mi sembra che mi ricordi qualcuno... ti sei ispirato a qualcosa?

• Autore

la mia ragazza

• Autore

altra illustrazione per il modulo

post-587-14347049629189_thumb.jpg

• Autore

barbaro contro ogre

post-587-14347049629575_thumb.jpg

Ribadisco che il tuo stile è molto piacevole, però tra gli ultimi due preferisco il secondo

Complimenti Pipino!:clap: :clap:

E' raro vedere gente che disegna con uno stile così piacevole e spiritoso. Bravo, ancora!

• Autore

Ribadisco che il tuo stile è molto piacevole, però tra gli ultimi due preferisco il secondo

Purtroppo la velocità penalizza la qualità, stò sfornando a iosa per realizzare il modulo e pecco di approssimazione.

Uff Pipino !

Dannazzione ma quante volte t debbo fare i complimenti, dai facci qualcosa di brutto almeno capiamo che sei umano :mrgreen:

L' ultimo del barbaro e dell' ogre merita molto, ritiro quello che ho detto, questi sono disegni da manuale, e non parlo solo del d&d.

Mi sto incuriosendo alla colorazione adesso; utilizzi il classico photoshop vero ?

Ti prego dimmi di si, perchè se quelli sono acquarelli divento gay e inzio ad amarti

• Autore

Si uso photoshop, cmq si può fare anche con l'aquarello, io non lo uso perchè é meno pratico, e la resa di scansione non é sempre la migliore.

Se fossero acquarelli quale sarebbe l'arcano scusa?

Si uso photoshop, cmq si può fare anche con l'aquarello, io non lo uso perchè é meno pratico, e la resa di scansione non é sempre la migliore.

Se fossero acquarelli quale sarebbe l'arcano scusa?

Che saresti stato un dio :mrgreen:

• Autore

Spulciando nel mio computer, ho ritrovato un vecchio lavoretto di quando smanettavo con photoshop e cercavo di capire come funzionava, ci sono un sacco di errori, ma mi ha fatto piacere vedere che ancora esisteva ve lo ellego

orcomagi18kn.th.jpg

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Stò in dirittura di arrivo per il mio modulo, questa é la copertina, anche se non é ancora finita ve la mostro.

copertina25np.th.jpg