Vai al contenuto

Il peggior cartone animato delle vostre vite


Messaggio consigliato

Ultimamente mi è capitato di vedere un cartone con uno stile di disegno molto simile a questo capolavoro, però mi sembra di aver riconosciuto Superman come uno dei protagonisti... può essere o me lo sono sognato io? :confused:

sì è vero, ma le storie preferisco quelle di batman. Il disegnatore è lo stesso, del resto sono 2 fumetti DC

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

sono abbastanza d'accordo con tutti, tranne su Spongebob, fa ridere e rilassa, come i film di Van Damme:lol: nei quali per guardarli i neuroni vanno a nanna!

Ma il peggiore, il più odioso ed ancora la grande c....a colossale che ci potevano propinare, e non so se tutti lo conoscono, era Coccinella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai visto i Kangoo?

Dove sta squadra di camguri cerebrolesi gioca a basket contro altre squadre? Che come idea già è demenziale di per sè, poi le scene delle partite, del pubblico e di intermezzo sono sempre le stesse tutte le puntate... SCANDALOSO! :banghead::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono abbastanza d'accordo con tutti, tranne su Spongebob, fa ridere e rilassa, come i film di Van Damme:lol: nei quali per guardarli i neuroni vanno a nanna!

Ma il peggiore, il più odioso ed ancora la grande c....a colossale che ci potevano propinare, e non so se tutti lo conoscono, era Coccinella!!!

Aaaaaaaaaaaargh! Al rogo... dovresti essere puntio solo per avermela riportata alla mente... :banghead: :banghead: :diavolof:

Coccinella oO? mai sentito che roba è questa oO?

Ritieniti fortunato figliolo a non conoscere questa tragedia del genre umano... :rolleyes:

Fidatevi: niente potrà mai essere PEGGIO di "Lulù l'Angelo dei Fiori" che mi costringeva a vedere mia cugina quando eravamo piccoli e andavo a giocare da lei... Sob...

Coccinella era peggio... Lulu' aveva un suo fascino 9anch'io sono vittima di cugina maggiore)... :banghead:;-)

Ma che dire dell'Ape maga' se non che possa bruciare tra le fiamme di un inferno fatto di raid? :evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai visto i Kangoo?

Dove sta squadra di camguri cerebrolesi gioca a basket contro altre squadre? Che come idea già è demenziale di per sè, poi le scene delle partite, del pubblico e di intermezzo sono sempre le stesse tutte le puntate... SCANDALOSO! :banghead::cry:

Geniali i Kangoo! Appena vista la prima puntata sono andato in visibilio, mi sembrava il cartone più bello del mondo... poi effettivamente mi sono reso conto che il 70% di tutti i cartoni era comune... :-(

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...