Vai al contenuto

Il peggior cartone animato delle vostre vite


Messaggio consigliato

:lol: a metà stavo morendo :lol:

Però ai tempi della prima messa in onda sembrava così bello... :rolleyes:

A me onestamente è piaciuto quand'ero piccolo, ma solo finchè Goku è un bambino (che era poi l'unica serie che si vedeva all'epoca). Poi sono iniziati i vari "Faccio esplodere un pianeta!", "E io due!" e mi son scassato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Amen fratello, Amen!

Goku: "E' in arrivo il nuovo esorbitante nemico. Presto, alleniamoci."

Mostro: "Eccomi qui!"

Goku: "Le sto prendendo!"

Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Mi sono allenato: AAAAAAAAAAAAAAH!!!"

Goku: "Evvai! Ora posso morire e/o allenarmi..."

Mostro: "Cazzarola! Le sto prendendo!"

Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks/: "Ti faccio un cu^o così..."

Mostro: "Digievolvo in Mostro 2.0!!!"

Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Cazzarola! Le sto prendendo! Aiuto Goku! Resuscita/Esci dalla camera iperbarica/Arriva volando!"

Goku: "Resistete..."

Mostro: "AAAAAAAAAAAAH!!!"

Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Cazzarola!"

Mostro: "Dopo aver urlato per venti puntate, mi appresto a compiere un'azione senza senso tipo concedervi un mese di vita o andare in giro a combattere porta-aerei guidate da cani antropomorfi per darvi altro tempo per allenarvi e far fare altre puntate... Nel dubbio intanto... AAAAAAAAAAAAAH!!!"

Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Sta compiendo un'azione senza senso! Non resisteremo a lungo!"

Goku: "Resistete..."

Mostro: "Ecco, ora che ho dato a Goku il tempo di salutare il suo amico Gatto Ninja che gli da i fagioli o l'omino verde vecchio vecchio, vi pesto (N.B. Per contratto il mostro non può dire Ucciso, Uccidere, Morte, Omicidio, Strage, Maria De Filippi, Hadoken e Chiappette, quindi nella fase delle minacce assistiamo a dei contorsionismi lessicali notevoli per non turbare i bambini col concetto assurdo della morte... "Goku, ti elimino!", "Crilli, ti faccio andare all'altro mondo!", "Oh, no! Hanno fatto perdere a Gohan il vizio di respirare!" eccetera)"

Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Qui ci vorrebbe Lyn a gridare "Keeeen..." e a fargli fischiare le orecchie... Questo ci fa il mazzo!"

Goku: "Eccomi!"

Mostro: "Cazzarola!"

Goku: "Adesso lo faccio passare a miglior vita io, voi state indietro..."

Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Ma Goku, tanto lui Superdigievolve e ti fa sudare sette kimono prima di farsi amm... ehm... ucci... no, non và bene... ah, sì: prima di farsi fare un cappotto di legno da te!

Goku: "Zitto! Ho volato sette puntate per arrivare in tempo, ora fatemi urlare... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"

Mostro: "Beccati questa!"

PIM! PUM! PAM!

Mostro: "Superdigievolvo!"

Goku: "E' fortissimo... Superdigievolvo anch'io..."

Sei puntate di "AAAAAAAAAAAAH!!!"

Mostro: "Ok, mi hai battuto. Adesso esplodo. BUM! Sono esploso."

Goku: "Evvai!"

Crilli/Piccolo/Gohan/Goten+Trunks: "Bella lì! Adesso è tutto a posto?"

Goku: "No! E' in arrivo il nuovo esorbitante nemico. Presto, alleniamoci."

E così via.

Oddio Oddio non ce la faccio più dal ridere!!!!:lol::lol::lol:

E' vero!!!!!

MA deve essere una moda perchè anche gli indimenticabili Power Rangers erano UGUALI!!!!

Inizio.Nella città tutto è tranquillo e i nostri eroi si bevono il frappè al bar

Ma nello stesso istante la malvagia cattivona (non ricordo il nome)sferra un attacco con i soliti soldatini grigi.

Tirannosauro

Triceratopo

Pterodattile

Tigre dai denti a sciabola

Mammuth

I 400 cosini grigi prendono palate assurde ma arriva il mostro cattivo mandato dalla strega.

I nostri eroi lo affrontano ma le prendono e allora uniscono le loro super armi e sconfiggono il mostro.

Sembra finita ma la strega ingigantisce il mostro che distrugge seimila palazzi che nel giro di una puntata sono prontamente ricostruiti.

I nostri eroi chiamano i loro fidi Zord dalle loro cuccie.

Gli zord si uniscono in Megazord che fa arrivare una spada dal cielo e con un fendete che spaccherebbe la terra in due uccide il mostro.

Coro di giubilo all'unisono dei Rangers

Imprecazioni della regina cattiva che promette vendetta

Tutto torna tranquillo e felice

e cosi anche molte altri cult di gioventù...

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosi anche molte altri cult di gioventù...

Sì, ma in Dragonball è ciclico, e ogni combattimento da Vegeta in poi dura centoventi episodi...

Restando in tema di efficienza dell'eroe dell'anime, da anni sogno una seconda serie alternativa di Ken, in cui alla fine della prima ha vinto Raoul e và veramente lui sull'Isola dei Demoni. Si risolverebbe tutto in cinque puntate.

Ron: "Dunque se tu il Re di Hokuro, venuto a libera..."

Raoul: "Fammi passare, baffone..."

Ron: "No, preparati a uno sco..."

Raoul (senza scendere da cavallo): "MMMMMMH!!!"

Ron: "Cazzarola..."

E muore.

Hyou: "Du..."

Raoul: "'TTTOOOOH!!!"

Hyou: "..."

E muore.

Kayo: "Ah, sei arrivato..."

Raoul: "L'hai finita di rompere i maroni?"

Kayo: "Sì, scusa. Sei più forte tu. Eccoti Lyn"

Raoul: "Ma tientela, a me basta il mondo."

Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me onestamente è piaciuto quand'ero piccolo, ma solo finchè Goku è un bambino (che era poi l'unica serie che si vedeva all'epoca). Poi sono iniziati i vari "Faccio esplodere un pianeta!", "E io due!" e mi son scassato.

Sì questo è verissimo! Io ho stretto i denti fino a Freezer, poi basta, non se ne poteva più...

Anche Ken calava dopo la morte di Raoul, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo!!!!lo sapevo che avresti detto i Cavalieri!!!!:-D:-D:-D

anche io come prima cosa ho pensato a loro.

Non è il mio cartone preferito e non mi sono mai spiegato perchè parlavano sempre a voce bassissima!!!!

Pegasus:"Sirio dobbiamo salvare Atena a ogni costo"

Sirio:"si,ma abbiamo perso Andromeda e Crystal alla settima casa"

Pegasus:"non c'è tempo per loro ma il loro sacrificio non sarà vano"

Sirio"hai ragione,ora facciamo presto"

Pegasus:"d'accordo...ma perchè diavolo parliamo con la voce così bassa?"

Sirio:"non lo so,ci doppiano così..."

Pegasus:"va bè namo va"

e altri difettucci;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori i cavalieri dello zodiaco sono una cosa tra lo spendido e lo stupefacente.... gran bell'anime...però ora che lo rigardo con occhi semi-forse-magari-speriamo-adulti devo ammettere che fondamentalmente è una saylor moon al maschile...o mettiamola così: il doppiaggio e i disegni aiutano....ma alla fine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo!!!!lo sapevo che avresti detto i Cavalieri!!!!:-D:-D:-D

anche io come prima cosa ho pensato a loro.

Non è il mio cartone preferito e non mi sono mai spiegato perchè parlavano sempre a voce bassissima!!!!

Pegasus:"Sirio dobbiamo salvare Atena a ogni costo"

Sirio:"si,ma abbiamo perso Andromeda e Crystal alla settima casa"

Pegasus:"non c'è tempo per loro ma il loro sacrificio non sarà vano"

Sirio"hai ragione,ora facciamo presto"

Pegasus:"d'accordo...ma perchè diavolo parliamo con la voce così bassa?"

Sirio:"non lo so,ci doppiano così..."

Pegasus:"va bè namo va"

e altri difettucci;-)

ciao a tutti!

... premetto che ho adorato questo cartone ai tempi...

... ma mi son sempre chiesto una cosa...

.... Orfani strappati alla vita comune per essere addestrati nel peggiore dei modi, con violenza, odio solitudine che definire "gratuiti" è dir poco... e parlano come ARISTOTELE nella più pomposa delle Agorà greche... :confused: ... ma quando mai andavano a scuola questi! ...

"Tana delle tigri" a confronto era un villaggio vacanze del Ventaglio !!!! ALL-INCLUSIVE !

... L'uomo tigre (il primo) era davvero pietoso... anche i disegni... Orèndo!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavano a bassa voce perchè le prendevano sempre, e a forza di botte avevano imparato l'educazione... :mrgreen:

Cartone davvero orrendo, secondo me, era La Famiglia Glady. Credevo di essermelo dimenticato, e invece... :banghead:

P.S.

Signori i cavalieri dello zodiaco sono una cosa tra lo spendido e lo stupefacente.... gran bell'anime...però ora che lo rigardo con occhi semi-forse-magari-speriamo-adulti devo ammettere che fondamentalmente è una saylor moon al maschile...o mettiamola così: il doppiaggio e i disegni aiutano....ma alla fine....

A parte che io Sailor Moon lo guardavo sempre (erano nude ogni momento! ;-)), ma davvero non vedo cosa abbiano di simile...

Riguardo alla parlata aulica, mi sono sempre chiesto anch'io come abbiano fatto, ma è ben noto che è una scelta di doppiaggio, nel manga sono molto più terra terra, a parte in Epidosio G, che hanno optato per far parlare i Cavalieri d'Oro come Alfieri della Bella Lingua.

Riguardo all'Uomo Tigre, dico solo "Cattivo!" :angry:

Per quanto concerne i disegni, occorre tener conto che è veeeeeeeeeeecchio come cartone, sulla storia... Beh, a me un uomo che pesta della gente usando dei secchi come stivali non può che suscitare rispetto, poi fate un po' voi.

La seconda serie, comunque, a me faceva schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè però forse si passa da un eccesso all'altro..

in Dragon ball 34 puntate,almeno due digievoluzioni,4 allenamenti di un anno per un mostro.

Ken due colpi o uno sguardo o due parole e l'avversario esplode.

Via di mezzo?ce ne sono mai state?:confused::-);-)

Per i nipponici non esistono vie di mezzo.

Gli episodi dei Saint Seiya sono fatti al 40% di storia e al 60% di combattimenti. Di quel 40% e di quel 60%, il 50% è fatto di flashbacks continui e dialoghi sulla "potenza del cosmo", o su "espandere il cosmo" o sul "settimo senso" o sulla "benigna Atena" o sul fatto che l'armatura dei gold saints è qualcosa di impareggiabile e quella dei bronze è fatta di cartongesso, e sul fatto che Phoenix è un represso che non è colpa sua però non merita pietà perché è un cattivone cattivoncello cattivaccio (però alla fine si redime - come Vegeta - e contribuisce a salvare il mondo - come Vegeta - e non troverà mai la felicità definitiva - come Vegeta). I black saints sono una cosa sopraffina perché hanno ricevuto un addestramento sull'isola dove è stato mandato Ikki e quindi sono più bastardi (non più potenti), quindi il duplicato in carta carbone di Seiya tempesta di cazzotti l'originale e gli fa venire il cancro bubbonico e allora arriva Shiryu che stimola i suoi punti di pressione e fa uscire l'ascesso in eccesso (scusate il bisticcio di parole). Ciò, ovvero la vittoria di Shiryu sul cancro di pegasus nero, è prefigurazione della vittoria di Shiryu su Deathmask Cancer.

Cioè, in realtà non so neanche se l'abbiano pensato, i giapponesi

non so neanche se l'avesse pensato il creatore dei saint

in realtà vorrei che fossero tutti come Hideaki Anno, che scrive le storie

sempre più complesse

sempre più complesse

con un intreccio di 3 o 4 personaggi che alla fine si scopre che uno è "Tuo padre" e che il fratello cattivo ha conquistato il mondo mentre su Venere c'era la pioggia acida

e allora le fa talmente complesse che anche lui alla fine si chiede "ma che diavolo ho scritto?!"

e deve spiegare ai suoi lettori (che non ci hanno capito nulla, all'incirca verso metà della serie) il suo punto di vista, che è "ma guardate io volevo comunicarvi ciò che pensavo, voi non capite...non potete capire..." e altre cose giapponesi che solo un giapponese capisce in tutto il giappone.

Se tutti fossimo come Hideaki Anno, la morte neanche ci sarebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

A parte che io Sailor Moon lo guardavo sempre (erano nude ogni momento! ;-))

Giusto mi ci sono rovinato sperando di vedere qualcosa in più di sailor venus maledetti invece non si vedeva nulla:evilhot:maledetti me la pagherete :evilhot:

e me la pagherà anche chi ha creato hamtaro quell'orrore di criceto

Apparte le boiate cartoni veramente orrendi ce ne sono stati ce ne sono e ce ne saranno sempre

per fortuna ogni tanto esce fuori qualcosa di buono (vedi naruto).

Comunque un cartone veramente spettacolare era street fighter

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio hamtaro! maledetto criceto stupido e le sue stupide avventure!

poi non sopporto i film dei cavalieri dello zodiaco... perchè pegasus non si mette direttamente l armatura del saggitaroi dall inizio anzichè rimanere in fin di vita e poi alla fine del cartone poco prima di morire lanciare una fraccia???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volete mettere con quella pessima copia di Sailor Moon che è Doremi? Piccole creature bipedi di dubbia provenienza, nomi improponibili (come se un guerriero si chiamasse Sword), rane che assomigliano a quei palloncini modellabili pieni di farina, trasformazioni che ricordano vestizioni frenetiche e disordinate... Ci manca solo che lo usino come nuova pubblicità per Sarabanda (che grazie a Dio non fanno più)?

Oppure Mew mew (si scriverà così?): di giorno cameriere e studentesse, e sempre di giorno tipe mezze nude travestite da felini di dubbia razza... Ma che è, un laboratorio di esperimenti genetici?

Che ci volete fare... Ho due sorelle minori, quindi fino ad ora li ho beccati tutti ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Beh vi giuro che io un paio di puntate di quelle cavolate le ho viste, incuriosito, per vedere se si fossero dati un limite....ma purtroppo NO! sono cose assolutamente senza senso!!!!!!!! quasi quasi rimpiango i Power Ranger! cacchio!!!

e poi dicono che Marylin Manson, il Metal, i videogiochi e i film violenti inducono alla furia omicida, alla pazzia e alla violenza gratuita...io dico che sono cartoni del genere che ti rendono un serial killer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...