Vai al contenuto

msn si chiude da solo


Messaggio consigliato

ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema, in pratica msn si disconnette da solo circa ogni minuto... non mi ha mai dato problemi finora, quindi dubito si tratti della connessione ( chiavetta vodafone )... qualcuno di voi sa come risolvere la cosa?

grazie in anticipo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema, in pratica msn si disconnette da solo circa ogni minuto... non mi ha mai dato problemi finora, quindi dubito si tratti della connessione ( chiavetta vodafone )... qualcuno di voi sa come risolvere la cosa?

grazie in anticipo :bye:

Ma guarda, a me quando da problemi di connessione, di solito basta ucciderlo e poi farlo ripartire, per qualche strano motivo sembra che ogni tanto la sua capacità connettiva vada in vacanza. Ma credo che siano due problemi diversi.... in ogni caso puoi sempre provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su diversi forum che ci sono diversi problemi di connessione con MSN e altri programmi di messaggistica soprattutto se usi la chiavetta di Vodafone Huawei E172 (quella bianca per intendersi).

Ma non ho letto di soluzioni opportune, semplicemente in alcune zone il segnale regge bene e MSN rimane connesso, in altre si disconnette di continuo.

Molti dicono che cambiando il driver con quello inglese o aggiornando il programma di connessione tali problemi vengono risolti... vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema, in pratica msn si disconnette da solo circa ogni minuto... non mi ha mai dato problemi finora, quindi dubito si tratti della connessione ( chiavetta vodafone )... qualcuno di voi sa come risolvere la cosa?

grazie in anticipo :bye:

oddio, a me lo fa anche su una linea "sicura" come quella di casa(alice ADSL), quindi amgari e' prorpio MSN ( e i server che gestiscono il serivzio)che ha questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...