Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Cavolo come è andato avanti sto topic!!! sono stato lontano molto...

Dunque per chi voglia unirsi alla Dl prego contattare Mandigno o anche me...che poi passerò la richiesta.

Per ora siamo olo in 4 ma pensiamo di cavarcela bene!

Siamo 340 esimi nella classifica delle alleanze!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente in 5... hehehe... :cool: gia vedo che l'alleanza fa progressi...

cmq ho appena sviluppato la mia prima nave cargo piccola, qindi se c'è qualcuno che vuole commerciare si facci avanti.. ps: ma come si fa a mandare una nave cargo a prendere cose da un pianeta disabitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono anche io su ogame! (da 3 giorni circa) sono costruendo in qst momento il cantiere navale, universo 6 coordinate 4:23:7....

Non ho letto tutto perchè 22 pagine di post fanno male alla mia pigrizia :-D

qualcuno mi riassume? avete fatto un'alleanza? su che universo siete? e soprattutto, quanto diavolo ci vuole per raccattare un pò di deuterio??? :banghead::banghead::banghead:

Il vostro mitiko imperatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile raccattare deuterio senza un sintetizzatore di deuterio... come è difficile costruire navi senza un cantiere navale (anke se ormai non è il tuo caso)

Nonostante io sia in U3 potrei anke creare un pianetozzo in U6 ma me ne dimenticherei facilmente............... preferisco restare sul mio Titan... non posso tradire la mia base missilistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cisterna non serve solo per lo stoccaggio? (credimi 100k di spazio mi avanzano... in qst istante ho 23 unità di deuterio :-D)

aspettiamo di arrivare a 100 unità e posso costruire il cantiere (appena fatto stabilimento rob lv 2)...

Allora mi lasciate solo soletto in questo sesto universo? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cisterna non serve solo per lo stoccaggio? (credimi 100k di spazio mi avanzano... in qst istante ho 23 unità di deuterio :-D)

aspettiamo di arrivare a 100 unità e posso costruire il cantiere (appena fatto stabilimento rob lv 2)...

Allora mi lasciate solo soletto in questo sesto universo? :-(

Un sintetizzatore di deuterio ai primi livelli produce poco deuterio... abbi pazienza e fiducia nei tuoi macchinari... inoltre senza centrale solare il deuterio non può venire estratto.

Se hai energia va su Risorse e controlla ke il sintetizzatore di deuterio sia al 100% della sua funzionalità (o meno se vedi un calo di energia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, ora siamo in 6 nell'alleanza.

Ho appena termianto il mio secondo caccia e la mia seconda nave cargo piccola.

Il commercio è attivo e anche un minimo di protezione contando che ho due cannoni laser e due lanciamissili.

Navi spia sono già al lavoro!!

Mandingo senti qui che ti interessa.

Dunque come per ogni alleanza credo dovremo trovarci un saluto adeguato.

Magari è una cosa marginale, ma...mi piace.

Poi dovresti e dovremo, quando l'alleanza troverà la vera potenza e ci saranno battaglie, chi dovrà gestire gli affari diplomatici chi la guerra, chi la difesa, chi il trasoporto di risorse. In modo tale da non farci prendere in contropiede dagli eventi.

Magari un pianeta si costruisce un po di navi cargo in modo che un altro si costruisca un po di caccia.

Così avremo più possibilità di svilupo e conquista ecc.

Se hai altre idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io nell'alleanzaaa! :-D:-):-D

bene, io continuo a crescere, presto comincerò a costruire difese e almeno un cargo, pronto per il commercio....

carina l'idea del saluto, ma dove la usiamo? qui sul forum e basta credo, il sistema di comunicazione interno al sito non mi sembra dei più brillanti...

cmq come saluto c'è prima da decidere i propositi dell'alleanza, sarebbe a dire se siamo dei guerrafondai, pacifisti, commerciatori incalliti....poi credo venga di conseguenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa l'alleanza è nata per riuscire ad avere un minimo di protezione "da mal intenzionati"!! dunque cerchiamo di non attirare troppo l'attenzione con attacchi sia verbali che militari ad altri mondi. Soprattutto con pianeti in alleanze.

Seconda cosa ricerchiamo in qualunque momento dei rapporti commerciali, patti non belligeranza e pace.

Per ora ci limitiamo a restarcene in un angolino dello spazio, aspettando che le nostre forse aumentino.

Quando finalmente saremo pronti usciremo dalla Tana e il Drago spunterà fuoco per tutto l'universo!! :cool::lol::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, per qualunque cosa comunque sono a disposizione...

non ho capito però come si inviano messaggi al resto dell'alleanza, mi sarei presentato volentieri al resto del gruppo!

sono maggiore ho appena letto, bene! mi spiegate un pò di cose? tipo gerarchia e modalità di commercio?

Il vostro novizio, saluta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cresce così tanto? più che altro non vorrei che ci fosse il modo per gli altri universi di venire da noi... sennò ci mazziano! :cry:

Riguardo alla divisione dei ruoli... che cosa devo cominciare a costruire? presto dovrei essere in grado di costruire un cargo per il commercio, va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

considerate che la divisione dei ruoli non può essere totale...

un pianeta non può costruire per esempio caccia o carghi per altri pianeti

beh cerchiamo di avvicinarci il più possibile! ma darth anche tu sei nell'alleanza? (posso sperare che tu abbia la MORTE NERA? :cool:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...