Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Io sono registrato!! Come fai a non riuscire a farlo??

Basta che vai su registrati, dunque inserisci i tuoi dati e LA PAROLA SCRITTA SOTTO CHE DEVI DIGITARE COME CODICE SCRIVILA IN MAIUSCOLO forse è per quello che non riesci a registrarti!

forse è per questo. adesso provo

grazie Steyner

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei iscrivermi all'alleanza DL, ma come faccio?

In + sono già membro di un'altra alleanza, devo abbandonarla?

di quale alleanza?

secondo me è più utile se rimani in quella e fai in modo di fare avere buoni rapporti tra la tua alleanza e le altre del forum (DL, DarkForc, S.P.Q.R.)

poi distruggiamo le altre che non si alleano con noi e governiamo la galassia!

ahahahahah :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per avevre il lancia missimili che si deve fare?

io ho messo 1 e ho fatto invia, mi ha scalato le risorse, ma non me lo riporta da nessuna parte

6 già così avanti?

Io sono ad un misero livello di ricerca 2 e sto ancora costruendo il 1° deposito x metallo, cristallo e deuterio :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per avevre il lancia missimili che si deve fare?

io ho messo 1 e ho fatto invia, mi ha scalato le risorse, ma non me lo riporta da nessuna parte

nella schermate del tuo pianeta, sotto infrastrutture ricerca etc.... trovi pure "tecnologia", la quale ti fa sapere i requisiti che ti servono per creare le altre strutture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei iscrivermi all'alleanza DL, ma come faccio?

In + sono già membro di un'altra alleanza, devo abbandonarla?

Si devi abbandonarla...

Per entrare nell'alleanza dovremo aspettare il consenso di mandingo, ma credo che, visto che siamo in pochi, accetterà!

Manda comunque nel gioco o direttamente a Mandingo il messaggio per farvi parte. Cerca "Mandingo".

Link al commento
Condividi su altri siti

nella schermate del tuo pianeta, sotto infrastrutture ricerca etc.... trovi pure "tecnologia", la quale ti fa sapere i requisiti che ti servono per creare le altre strutture.

l'avevo visto questo, infatti mi sono reso conto che potevo costruirlo e quindi ho sono andato nella schermata difesa, ho messo 1 al posto di 0 e ho fatto invia. Sono scalate le risorse, sono passati i 24 minuti, ma del lancia missili nessuna traccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo visto questo, infatti mi sono reso conto che potevo costruirlo e quindi ho sono andato nella schermata difesa, ho messo 1 al posto di 0 e ho fatto invia. Sono scalate le risorse, sono passati i 24 minuti, ma del lancia missili nessuna traccia.

accanto alla scritta "lancia missili" non ti da la scritta (1 available)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...