Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Non lo avevo mai notato questo post!

Gioco anche io ad OGame ed ho un account in Uni6 alle coordinate: 3-164-4

con punteggio 40.Il mio nick è Ixidor.

Poi se a qualcuno interessasse ho un account in uni 5 che non uso mai o quasi.

C'è qualcuno interessato a commerciare in uni6?Sto cercando di dare via

500 unità di deuterio in cambio di 1000 unità di cristallo a chi interessano?

Ciao.

P.S.:Ora faccio parte della MAD ma credo di voler entrare nella vostra, se volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...unisciti con noi in 6!!!

Per il commercio, se vuoi mi faccio un cargo e ti porto io un po' di roba...

Ho un Cargo anche io...

Mi servono i cristalli dato che ne ho solo 500 e devo arrivare a 2000 per le tecnologie di spionaggio a livello 2.

Quali sono le tue coordinate?

P.S.:Ho inviato la richiesta di iscrizione all'alleanza DL

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i pianeti in via di sviluppo non c'è da temere molti attacchi.

C'è una regola che li tutela:

LA PROTEZIONE DEL NIUBBO

Questa protezione e’ stata introdotta per dare ai nuovi giocatori una possibilita’ di imparare a giocare senza essere vittima di razzie continue da subito. La protezione comunque non protegge tutti i giocatori deboli o meno attivi dagli attacchi.

Quindi, la protezione del niubbo vale per i giocatori con meno di 5.000 punti.

Al di sotto dei 5.000 punti non puoi attaccare altri giocatori che abbiano piu’ del 500% o meno del 20% dei tuoi punti. A loro volta questi giocatori non possono attaccare te.

Oltre i 5.000 punti puoi attaccare tutti i giocatori che hanno piu’ punti di te e puoi anche essere attaccato da loro, ma i giocatori che hanno meno del 20% dei tuoi punti non possono attaccarti o essere attaccati da te.

Oltre i 25.000 punti puoi attaccare ed essere attaccato da tutti i giocatori con piu’ di 5.000 punti.

In parole povere, finche’ sei coperto dalla protezione del niubbo, potrai essere attaccato solo da persone che hanno il tuo stesso potenziale.

La protezione del niubbo e’ la tua chance di giocare e imparare senza la possibilita di fare grossi e letali errori. Usa questa possibilita’ e prova tattiche differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la protezione del niubbio non vale contro le alleanze. Se vi attaccano 15 giocatori poco più forti di voi....

cmq chand, non vedo perchè devi imbrogliare: quoti cose e sottolinei errori che io non ho fatto...

controlla ;-)

Non vale, hai corretto il post :cry::cry::cry:

Brucerai nel + profondo degli inferni :evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...