Vai al contenuto

Messaggio consigliato

cmq non puoi depredarlo completamente, a meno che non hai un gran numero di carghi:

puoi portare via solo la metà delle risorse, anche se sui carcghi hai ancora spazio, quindi per depredarlo tutto, dovresti farlo in molti attacchi (cmq per regolamento non più di 3 per giorno) e in ognuno di questi (sempre che hai tanti carghi) dimezzare le risorse dell'avversario...

Link al commento
Condividi su altri siti


eppoi non c'è gusto.

il bello dell'attacco è:

-VISITA DI CORTESIA: chiedo alla mia alleanza un rapporto di spionaggio, per non far capire che sarò io ad attaccare, poi mando un messaggio all'obiettivo: "Salve imperatore xxxxx, sono Darth Fener del pianeta Korriban dell'Impero Galattico"

-ULTIMATUM: "L'Impero Galattico ti offre la possibilità di resa incondizionata e ti permette di entrare a far parte dell'alleanza. In caso contrario, il suo pianeta verrà distrutto"

poi dipende da come si comporta, se chiede un'amnistia:

-CITAZIONE DAI FILM DI STAR WARS: "non sono io il problema, il mio Maestro non è indulgente come me"

-INIZIO GUERRA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un pianetino interessante, con il giocatore in vacanza da 2 settimane, ma mi rifiuto di saccheggiarlo.

Però chissà quante risorse che ha accumulato in 2 settimane...

nn puoi saccheggiare un pianeta in vacanza e neanche attaccarlo..............e poi quando stai in modalita vacanza le risorse sul pianeta si azzerano.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per l'energia le cose migliori sono centrale solare ad alti livelli e la centrale a fusione, quest'ultima fa tanta tanta energia...

Quoto, però quella a fusione brucia troppo deuterio e quella solare impiega troppe risorse e non mi fornisce così tanta energia come quella a fusione.

Maledetto dilemma!!! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...