Vai al contenuto

[3.5 Faerun] Una ricerca disperata


BomberDede

Messaggio consigliato


  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta

Sorrido simpaticamente al vecchio e gli faccio un cenno di assenso

Mi piace come ragiona hehe

L'omone ha fatto tutto da solo a causa della sua stupidità...Usciamo da questa bettola allora e cerchiamo qualcuno da interrogare, cominceremo da una guardia e nel caso raggiungeremo un funzionario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi muovete fuori dalla locanda e verso la parte di ricca della città.

Appena usciti dai bassifondi notate un paio di guardie più oridnate e ben vestite di quelle che lavoravano nella parte povera. Quando vi avvicinate vi sorride

"desiderano qualcosa i signori?"

Ilthas

Spoiler:  
La guardia ti sembra anche troppo disponibile...
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a camuffare la voce come al solito

informazioni giovanotto! semplici informazioni!

su dove possiamo trovare un tuo superiore, complimentarci con lui per la sua cortesia e recapitare una missiva importante a colui a cui è indirizzata!

intervallo con molti colpi di tosse, poi aggiungo

abbiamo fatto un lungo viaggio per arrivare fin qui da Elturel sa? non siamo neppure passati in locanda, tanta è l'urgenza che ci muove, soprattutto dopo i recenti avvenimenti!

@DM

Spoiler:  
ovvie prove di raggirare und diplomazia
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie giovanotto ..coff... questo povero vecchio ti è ..coff... riconoscente

dico mentre mi incammino dietro allo gnomo

DM

Spoiler:  
dopo che ci siamo allontanati di qualche passo lancio un urlo telepatico, indirizzato a tutti quelli in zona, usando la stessa voce giovanile che ho usato nella locanda

Aiuto! Al Ladro! Al Ladro! Guardie accorrete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete che la guardia si volta e corre nella direzione da cui siete venuti.

Vi incamminate quindi per la città e in poco tempo raggiungete la caserma.

E' un enorme edificio ben difeso con parecchie guardie intorno. Il grosso portone principale è aperto e lascia intravedere una sorta di ingresso con una stanza di lato. Probabilmente dove identificarsi per entrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai siamo in ballo... ma meglio stare pronti ad ogni evenienza

Mi avvicino alla guardiola parlando piuttosto alla svelta in modo dia non lasciare all'altro il tempo di fare domande

Salute a voi! Sono Leopod Alestron mercante e figlio di Danaril Isentul Guydak Moril Quickblade Alestron oriundo della lontana Calimport. Sono qui giunto assieme al mio compagno che qui potete vedere per interloquire con Sir Dovan in persona! Trattasi, sapete, di questione delicatissima e personale... ci è stato detto che era possibile trovarlo qui. Non siamo attesi invero, ma speriamo che Sir Dovan possa riceverci comunque alla svelta ed in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

...coff... ma si figuri giova...coff...otto

il mio nome è Mathias Von Foiherback, e come il mio compagno di viaggio provengo da calimport!

mi affretto a dire alla guardia, cercando di essere il più gentile possibile

quante formalità... ai miei tempi ci si fidava di più delle persone!

Link al commento
Condividi su altri siti

*Altri due? ma non penso mi abbia visto qui nella tasca e tanto meno si è unito qualcuno.. forse qualche magia dello gnometto?!?*

Tutti

Spoiler:  

Visto che ci son stati un po di casini con i pm riassumo velocemente.

Ghitral è nella tasca dello gnomo Baelrum (silver). Durante il percorso locanda guardie è stato sulla spalla nascosto, dalla guardia fino ad ora si è spostato nella tasca. Mi scuso per il casotto e per non aver avvisato Silver in anticipo ma ci siam fraintesi con Dede.

DM

Spoiler:  

nascondersi +37 (25 + 12taglia)

muoversi silenzioso +27

osservare +18

ascoltare +24

Vorrei utilizzare hidden weapon per nascondere il mio pugnale da assassino rapidità di mano +26

Link al commento
Condividi su altri siti

N.b: visto che sherpa non aveva detto che si nascondeva non avevo contato. Ci siamo chiariti per msn e quindi non contate il fatto che abbia chiesto due nomi ma solo uno

L'uomo annuisce e fa cenno ad una guardia

"lui vi condurrà. Seguitelo e non fate scherzi"

la guardia vi fa quindi strada seguendo il percorso che già avevate sentito. Arrivati di fronte ad una porta di legno ben decorata(più bella delle altre) si fa da parte osservandovi e stando sull'attenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...