Vai al contenuto

[3.5 Faerun] Una ricerca disperata


BomberDede

Messaggio consigliato

questo mi sembra più pazzo di un gith... forse circuirlo sarà più facile del previsto...

già... e poi la cosa assurda è che in nessuno dei testi che ho studiato ho mai sentito parlare di una cosa del genere... un bastone che parla... è certamente un artefatto, ma nessuno sembra conoscerlo!

e poi devo capire che significato hanno quelle strofe... una capra cosa potrà mai fare con una panca dico io...

mentre parlo continuo a lisciarmi freneticamente la barba

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi stai prendendo in giro? Non è divertente, non mi pare il momento di scherzare... non ci sei arrivato ancora? Il mare d'oro è questo guardati intorno! Il bastone deve essere qui vicino o almeno quello che ne rimane... sempre che questo sia l'Anauroch... dico mentre mi guardo intorno alla ricerca di un punto di riferimento o di un segno di civiltà

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non c'è l'ha per me... dico stancamente mentre mi ritrovo a valutare l'ipotesi di un ovino dorato in mezzo ad un deserto.

Rimetto al loro posto gli attrezzi, mi sono un po' calmato, guardo l'orizzionte e poi dico

Beh capra o non capra sarà meglio cercare un posto dove passare la notte... non ho molta voglia di dormire con la sabbia che mi entra dappertutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi guardate a destra e sinistra e vedete solo del gran deserto.

Non c'è praticamente nulla intorno a voi eccetto sabbia su sabbia su sabbia.

Iniziata a perdere le speranze quando vedete da lontano qualcosa volare.

Sembra essere un grosso uccello

Quando si avvicina capite che è veramente molto grosso.

Delle dimensioni di un drago.

E' però piumato e ha proprio le fattezze di un normalissimo uccello.

In più vedete in sella a questo un essere che lo cavalca anche se non lo distinguete bene da dove siete

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo concordo... la cosa peggiore è la sabbia nei calzari mentre si cammina e nelle vesti quando si dorme... quindi pensiamo a dove trovare riparo in un deserto...

di colpo mi rendo conto della creatura che si sta avvicinando

che bestia mai potrà essere quella?

dico rivolto più alla mia mente che al mio compagno di viaggio

gli conviene non cercare rogne, altrimenti potrebbe trovarne di superiori alle sue aspettative

concludo con un sogghigno malefico mentre una strana luce mi brilla negli occhi

@DM

Spoiler:  
faccio una prova di conoscenze (natura) e di sopravvivenza per cercare di capire dove poter passare la notte abbastanza riparati

segue una prova di conoscenze sulla strana creatura (decidi te quale è più adatta, ed includo le "bardiche" dovute ai cervelli mangiati fino ad ora)

inoltre azione preparata: se prova ad attaccarci lancio charme su mostri sul cavaliere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che bestia sia da qui non la distinguo, ma mi pare anche più grande di MK2... strano vederlo nel deserto. Comunque non mi fa nessuna impressione, propongo di limitarci a tenerlo d'occhio nel caso provi qualcosa. Osservo la reazione del muio compagno e trovo soddisfazione nel vedere che anche lui la pensa come me

simpatico il vecchietto, ha di sicuro qualche asso nella manica, devo solo aspettare e vedere quando si deciderà a tirarlo fuori

Comunque quella bestia mi ha dato un idea, proviamo un po' a guardare la situazione da un altro punto di vista aggiungo mentre provo a spiccare il volo ed a prendere un po' di quota

DM

Spoiler:  
Prima di partire col teletrasporto avevo castato volo giornaliero, provo quindi a vedere se funziona ancora, in caso contrario utilizzo metamorfosi per trasformarmi in un drago rosso in modo da poter comunque spiccare il volo
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...